Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
michitarian, che ci vuoleIl nome di pippo franco non lo scrivo né copio incollo manco se mi pagate
Enrico Michitariano.Il nome di pippo franco non lo scrivo né copio incollo manco se mi pagate
l'inter ha subito 13 gol e non mi risulta abbia perso il miglior difensore per tutta la stagione. se poi motta si ostina a mettere quel cadavere di danilo in un ruolo che non sa fare oltretutto è ovvio che dietro balliamo la samba. con lui in campo nelle ultime due partite abbiamo subito il triplo dei tiri in porta rispetto alle precedenti 10.vista la sintesi, diciamo che siamo stati bravi a non mollare con conceicao e yildiz devastanti ma dietro facciamo acqua
Fuori casa, contro una squadra più che rodata e attrezzata, in emergenzaPer noi alla fine risultato stra-positivo, sia per la situazione di emergenza sia per come si era messa la gara.
Dispiace per la disasterclass in difesa che gli ha letteralmente regalato due rigori assolutamente ridicoli, ma la reazione é stata davvero top.
A Motta chiedo soprattutto di piantarla con quel terrorista di Danilo e di fissarsi un pó meno sulla costruzione a tutti i costi. Per il resto ha fatto davvero un ottimo lavoro fin'ora.
Spero che Giuntoli stia passando le sue giornate, giorno e notte, a cercare un difensore e un attaccante per Gennaio, perchè in questa situazione di emergenza in due ruoli non si può andare avanti tutto l'anno
uno è danilo, si commenta da solo. nell'altro kalulu si è fatto sorprendere dalla deviazione sbilenca di weah, dinamica sfavorevole purtroppo.Ho visto la sintesi. In primis non capisco le critiche a de gregorio, i due goal non su rigore erano complicati da parare, e ci ha salvato 3 volte, di cui una clamorosa.
Seconda cosa: non vedevo rigori così netti da una vita. Due bei calcioni come i peggiori difensori del mondo. Non so che gli è preso...
si anche se quella vittoria a lipsia l'abbiamo pagata molto cara, avrei preferito avere bremer sano sinceramente.Senza contesto il rigore di Kalulu è clamoroso
Comunque sempre nell'ottica di una squadra nuova, con infortuni, innesti, allenatore che oh, resta una scommessa, non si dovevano prendere 4 gol, ma tra questa e il Nizza abbiamo visto due rimonte che non ci ricordavamo nemmeno più cosa volessero dire.
Onestamente, ero molto più pessimista prima dell'inizio del campionato
In questo momento l'unico ruolo che sa fare è stare in tribuna, mi spiace perché in passato non mi è dispiaciuto, ma oramai è bollito.l'inter ha subito 13 gol e non mi risulta abbia perso il miglior difensore per tutta la stagione. se poi motta si ostina a mettere quel cadavere di danilo in un ruolo che non sa fare oltretutto è ovvio che dietro balliamo la samba. con lui in campo nelle ultime due partite abbiamo subito il triplo dei tiri in porta rispetto alle precedenti 10.
Di Gregorio ha fatto alcune grandissime parate, ma ha fatto tante uscite insicure non bloccava mai la palla su cross o angoli semplici..non sembrava sicuro ecco..Ho visto la sintesi. In primis non capisco le critiche a de gregorio, i due goal non su rigore erano complicati da parare, e ci ha salvato 3 volte, di cui una clamorosa.
Seconda cosa: non vedevo rigori così netti da una vita. Due bei calcioni come i peggiori difensori del mondo. Non so che gli è preso...
25,2 contro 29,4 loro.Qualcuno sa che età media avevamo ieri in campo?
Impressionante25,2 contro 29,4 loro.
Ah ecco, quelle cose nelle sintesi (di una partita con 8 goal che pigliano tutto il minutaggio) non le mettonoDi Gregorio ha fatto alcune grandissime parate, ma ha fatto tante uscite insicure non bloccava mai la palla su cross o angoli semplici..non sembrava sicuro ecco..
Beh, abbiamo pagato la partita, non la vittoria.si anche se quella vittoria a lipsia l'abbiamo pagata molto cara, avrei preferito avere bremer sano sinceramente.