Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,868
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

vista la sintesi, diciamo che siamo stati bravi a non mollare con conceicao e yildiz devastanti ma dietro facciamo acqua

vista la sintesi, diciamo che siamo stati bravi a non mollare con conceicao e yildiz devastanti ma dietro facciamo acqua
l'inter ha subito 13 gol e non mi risulta abbia perso il miglior difensore per tutta la stagione. se poi motta si ostina a mettere quel cadavere di danilo in un ruolo che non sa fare oltretutto è ovvio che dietro balliamo la samba. con lui in campo nelle ultime due partite abbiamo subito il triplo dei tiri in porta rispetto alle precedenti 10.

ma le immagini di thiagone motta spiritato che fomenta quelli che devono entrare nel secondo tempo ?

mi sembra di aver capito che i 3 convalescenti non recuperano neanche per il parma. boh, c'è qualcosa che non va da tempo nei recuperi dei giocatori. più di un mese per una lesione di 1° grado e una costola incrinata :facepalm2:

Per noi alla fine risultato stra-positivo, sia per la situazione di emergenza sia per come si era messa la gara.
Dispiace per la disasterclass in difesa che gli ha letteralmente regalato due rigori assolutamente ridicoli, ma la reazione é stata davvero top.

A Motta chiedo soprattutto di piantarla con quel terrorista di Danilo e di fissarsi un pó meno sulla costruzione a tutti i costi. Per il resto ha fatto davvero un ottimo lavoro fin'ora.

Spero che Giuntoli stia passando le sue giornate, giorno e notte, a cercare un difensore e un attaccante per Gennaio, perchè in questa situazione di emergenza in due ruoli non si può andare avanti tutto l'anno
Fuori casa, contro una squadra più che rodata e attrezzata, in emergenza
Avessero sempre sto carattere e sta voglia di vincere ci giocheremmo lo scudetto. Motta sta lavorando più che bene, sta costruendo qualcosa di valido e già costruire, e basta, era più che sufficiente dopo le ultime annate con allegri
Le boiate dei singoli in difesa si correggono e quel terrorista di Danilo smetterà di vedere il campo prima o poi, però la palla gira e quando va nei piedi giusti si vedono belle cose davvero. Francamente concordo, per ora è stra valido il lavoro che sta portando avanti

Ragazzi io la partita non l'ho vista però voglio comunque farvi i complimenti perchè pareggiarla è sicuramente una prova di carattere non da poco, vi invidio Yildiz.

Ho visto la sintesi. In primis non capisco le critiche a de gregorio, i due goal non su rigore erano complicati da parare, e ci ha salvato 3 volte, di cui una clamorosa.
Seconda cosa: non vedevo rigori così netti da una vita. Due bei calcioni come i peggiori difensori del mondo. Non so che gli è preso...

Ho visto la sintesi. In primis non capisco le critiche a de gregorio, i due goal non su rigore erano complicati da parare, e ci ha salvato 3 volte, di cui una clamorosa.
Seconda cosa: non vedevo rigori così netti da una vita. Due bei calcioni come i peggiori difensori del mondo. Non so che gli è preso...
uno è danilo, si commenta da solo. nell'altro kalulu si è fatto sorprendere dalla deviazione sbilenca di weah, dinamica sfavorevole purtroppo.

Senza contesto il rigore di Kalulu è clamoroso:rickds:
Comunque sempre nell'ottica di una squadra nuova, con infortuni, innesti, allenatore che oh, resta una scommessa, non si dovevano prendere 4 gol, ma tra questa e il Nizza abbiamo visto due rimonte che non ci ricordavamo nemmeno più cosa volessero dire.
Onestamente, ero molto più pessimista prima dell'inizio del campionato

Senza contesto il rigore di Kalulu è clamoroso:rickds:
Comunque sempre nell'ottica di una squadra nuova, con infortuni, innesti, allenatore che oh, resta una scommessa, non si dovevano prendere 4 gol, ma tra questa e il Nizza abbiamo visto due rimonte che non ci ricordavamo nemmeno più cosa volessero dire.
Onestamente, ero molto più pessimista prima dell'inizio del campionato
si anche se quella vittoria a lipsia l'abbiamo pagata molto cara, avrei preferito avere bremer sano sinceramente.

l'inter ha subito 13 gol e non mi risulta abbia perso il miglior difensore per tutta la stagione. se poi motta si ostina a mettere quel cadavere di danilo in un ruolo che non sa fare oltretutto è ovvio che dietro balliamo la samba. con lui in campo nelle ultime due partite abbiamo subito il triplo dei tiri in porta rispetto alle precedenti 10.
In questo momento l'unico ruolo che sa fare è stare in tribuna, mi spiace perché in passato non mi è dispiaciuto, ma oramai è bollito.

Di Gregorio ha fatto alcune grandissime parate, ma ha fatto tante uscite insicure non bloccava mai la palla su cross o angoli semplici..non sembrava sicuro ecco..

Di Gregorio ha fatto alcune grandissime parate, ma ha fatto tante uscite insicure non bloccava mai la palla su cross o angoli semplici..non sembrava sicuro ecco..
Ah ecco, quelle cose nelle sintesi (di una partita con 8 goal che pigliano tutto il minutaggio) non le mettono :asd:

si anche se quella vittoria a lipsia l'abbiamo pagata molto cara, avrei preferito avere bremer sano sinceramente.
Beh, abbiamo pagato la partita, non la vittoria.
E ovviamente concordo, è stata una tragedia sia per quest'anno che potenzialmente per il futuro, però non toglie nulla alla prestazione in sé, anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro