Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedete di fare bene in casaVai sereno, il parma ha vinto solo col milan, non hanno altro da chiedere al campionato
Contaci contaciVedete di fare bene in casa![]()
È stato capace di dire che Danilo lo vede meglio per impostare.allora perchè cazzo non gioca?
non capirò mai le fissazioni che hanno certi allenatori, sembrano non vedere l'ovvio
se per impostare intende impostare lo stomaco a far venire lo stimolo allora siÈ stato capace di dire che Danilo lo vede meglio per impostare.
Per la condizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeallora perchè cazzo non gioca?
non capirò mai le fissazioni che hanno certi allenatori, sembrano non vedere l'ovvio
Fosse sta settimana il problema. È una vita che la sfiga mi perseguitaBro che settimana di merda porca troia![]()
Non funziona così. Non c'è nessuna turnazione obbligatoria data da chissà quali parametri atletici, soprattutto in un big match. E se non fosse stato al meglio della condizione avrebbe detto esattamente questo, non c'è nessun segreto da nascondere per evitare chissà quali spiegazioni.Per la condizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non può dirlo perchè deve spiegare e fare lezione. In tv non va bene.
I preparatori avranno detto a Motta che Gatti sta al 60%, e Danilo al 100%, muscolrmente, fisicamente, bla bla bla. Quel 40% è fondamentale, vale di più del 60% di Gatti e si adatta. "Dipende dalla partita" un par di palle. Uno più forte deve giocare sempre, lo sanno anche i sassi. Non è fissato, è quella cosa lì, fidati. Vedrai che Gatti giocherà fisso come prima a breve (non so se dalla prossima, dipende dai numeri). Ma...spoiler: poi tocca a Kalulu
Vedrai.
Partita molto aperta, tanti errori di entrambe le squadre. Loro hanno avuto più occasioni sicuramente, diciamo che se ricordo bene loro ne hanno avute 11 e noi 7. Danilo horror, Kalulu meglio ma concede un rigore e comunque Thuram lì ha fatti ammattire, poi bravi a raddrizzarla con super Conceicao prima e Yildiz poi.atterro e stavamo 4-2, bestemmio, poi prendo la macchina, torno a casa e leggo 4-4, e bestemmio lo stesso perché mi sono ricordato che ho di gregorio al fanta
come abbiamo giocato?limone dice che potevano farcene 7/8
Di Gregorio tra l'altro tra i migliori.atterro e stavamo 4-2, bestemmio, poi prendo la macchina, torno a casa e leggo 4-4, e bestemmio lo stesso perché mi sono ricordato che ho di gregorio al fanta
come abbiamo giocato?limone dice che potevano farcene 7/8
Sui 4 gol non poteva fare granché, magari se bloccasse un po' più di tiri ed uscite...anche perché dietro ha Perin che é sempre stato molto affidabile.Di Gregorio tra l'altro tra i migliori.
weah tra i marcatori pareva brutto? treno armeno lo scrivi nell'altra sezione. vergognaSul rigore di kalulu sono palesemente entrati i pensieri intrusivi di pioli
Il nome di pippo franco non lo scrivo né copio incollo manco se mi pagateweah tra i marcatori pareva brutto? treno armeno lo scrivi nell'altra sezione. vergogna![]()