Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,868
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Boban ha provocato Motta sulla questione Danilo Gatti.

Il fenomeno di mister ha dovuto ammettere che 'dipende dalle partite, son diversi, con GATTI ABBIAMO PIÙ SOLIDITÀ DIFENSIVA'.

allora perchè cazzo non gioca?

non capirò mai le fissazioni che hanno certi allenatori, sembrano non vedere l'ovvio

allora perchè cazzo non gioca?

non capirò mai le fissazioni che hanno certi allenatori, sembrano non vedere l'ovvio
Per la condizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
Non può dirlo perchè deve spiegare e fare lezione. In tv non va bene.
I preparatori avranno detto a Motta che Gatti sta al 60%, e Danilo al 100%, muscolrmente, fisicamente, bla bla bla. Quel 40% è fondamentale, vale di più del 60% di Gatti e si adatta. "Dipende dalla partita" un par di palle. Uno più forte deve giocare sempre, lo sanno anche i sassi. Non è fissato, è quella cosa lì, fidati. Vedrai che Gatti giocherà fisso come prima a breve (non so se dalla prossima, dipende dai numeri). Ma...spoiler: poi tocca a Kalulu :dsax:
Vedrai.

Per la condizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
Non può dirlo perchè deve spiegare e fare lezione. In tv non va bene.
I preparatori avranno detto a Motta che Gatti sta al 60%, e Danilo al 100%, muscolrmente, fisicamente, bla bla bla. Quel 40% è fondamentale, vale di più del 60% di Gatti e si adatta. "Dipende dalla partita" un par di palle. Uno più forte deve giocare sempre, lo sanno anche i sassi. Non è fissato, è quella cosa lì, fidati. Vedrai che Gatti giocherà fisso come prima a breve (non so se dalla prossima, dipende dai numeri). Ma...spoiler: poi tocca a Kalulu :dsax:
Vedrai.
Non funziona così. Non c'è nessuna turnazione obbligatoria data da chissà quali parametri atletici, soprattutto in un big match. E se non fosse stato al meglio della condizione avrebbe detto esattamente questo, non c'è nessun segreto da nascondere per evitare chissà quali spiegazioni.

Motta avrebbe dovuto dire che Danilo ha fatto cagare, ma ovviamente non poteva farlo e allora si é inventato la supercazzola. Via dai titolari subito, grazie.

atterro e stavamo 4-2, bestemmio, poi prendo la macchina, torno a casa e leggo 4-4, e bestemmio lo stesso perché mi sono ricordato che ho di gregorio al fanta

come abbiamo giocato?limone dice che potevano farcene 7/8

atterro e stavamo 4-2, bestemmio, poi prendo la macchina, torno a casa e leggo 4-4, e bestemmio lo stesso perché mi sono ricordato che ho di gregorio al fanta

Partita molto aperta, tanti errori di entrambe le squadre. Loro hanno avuto più occasioni sicuramente, diciamo che se ricordo bene loro ne hanno avute 11 e noi 7. Danilo horror, Kalulu meglio ma concede un rigore e comunque Thuram lì ha fatti ammattire, poi bravi a raddrizzarla con super Conceicao prima e Yildiz poi.

Di Gregorio tra l'altro tra i migliori.

Di Gregorio tra l'altro tra i migliori.
Sui 4 gol non poteva fare granché, magari se bloccasse un po' più di tiri ed uscite...anche perché dietro ha Perin che é sempre stato molto affidabile.

Intanto Kean altra doppietta stasera. Per me lui é uno che la testa da grande squadra non ce l'ha, però se penso che abbiamo il rudere di Milik come unica (non) alternativa a Vlahovic....

Per noi alla fine risultato stra-positivo, sia per la situazione di emergenza sia per come si era messa la gara.
Dispiace per la disasterclass in difesa che gli ha letteralmente regalato due rigori assolutamente ridicoli, ma la reazione é stata davvero top.

A Motta chiedo soprattutto di piantarla con quel terrorista di Danilo e di fissarsi un pó meno sulla costruzione a tutti i costi. Per il resto ha fatto davvero un ottimo lavoro fin'ora.

Spero che Giuntoli stia passando le sue giornate, giorno e notte, a cercare un difensore e un attaccante per Gennaio, perchè in questa situazione di emergenza in due ruoli non si può andare avanti tutto l'anno

minchia sto leggendo gli allegretti su vs e sono veramente distrutti, non vedevano l'ora di vomitare le peggio cose :asd:

ammazza che impresa, nonostante le assenze pesanti e danilo ancora titolare.

essere terzi dopo aver affrontato lazio roma napoli e inter in queste condizioni non è poi così male.

Sul rigore di kalulu sono palesemente entrati i pensieri intrusivi di pioli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro