Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,897
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

il masochismo di sta squadra è veramente da studiare, bremer mancherà tantissimo purtroppo
oggi pure kalulu mi pare un po' ubriaco

Bannatemi Sirio per favore. Ha parlato lui e hanno fatto 2 gol in 2 minuti

Siamo troppo ingenui, ma come fai a concedere due rigori così stupidi. Troppa foga, troppo impeto...bah, almeno non ci si annoia come succede di solito.

Ma raga ho solo scritto che ho aggiornato la partita e stavamo vincendo 2 a 1. Non ho scritto mie previsioni o cose di sto tipo, non ho fatto niente XD
Post automatically merged:

C'erano i rigori?

Ma raga ho solo scritto che ho aggiornato la partita e stavamo vincendo 2 a 1. Non ho scritto mie previsioni o cose di sto tipo, non ho fatto niente XD

C'erano i rigori?
I rigori c'erano tutti e due, se il difensore prende a calci l'attaccante...

C'erano i rigori?
netti perchè i nostri difendono tirando calcioni a caso

Ok ho visto abbastanza, tra le peggiori partite di calcio mai guardate in vita mia, che squadre oscene.

Esco.

improponibile non mettere gatti quando hai a che fare con un bestione come thuram, danilo già è bollito di suo in più paga dazio evidente dal punto di vista fisico, già kalulu non è proprio un colosso...scelta idiota di motta

Ok ho visto abbastanza, tra le peggiori partite di calcio mai guardate in vita mia, che squadre oscene.

Esco.
Sicuramente non sono messe bene in campo, però meglio così che 90 minuti di passaggini all'indietro e 0-0. Così si smaschera pure la nostra grandisssssssima solidità difensiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro