Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sirio porca puttana ma come fai a portare così tanta sfigaHo aggiornato il risultato dopo un po e stavamo perdendo, che succede?![]()
Sirio statte fuori fatti i fatti tuoi non sta gioca oggi la JuveMa che caxxo sta succedendo? Menomale che sto fuori.
Nettissimi tutti e dueMa raga ho solo scritto che ho aggiornato la partita e stavamo vincendo 2 a 1. Non ho scritto mie previsioni o cose di sto tipo, non ho fatto niente XD
Post automatically merged:
C'erano i rigori?
Ok.Nettissimi tutti e due![]()
I rigori c'erano tutti e due, se il difensore prende a calci l'attaccante...Ma raga ho solo scritto che ho aggiornato la partita e stavamo vincendo 2 a 1. Non ho scritto mie previsioni o cose di sto tipo, non ho fatto niente XD
C'erano i rigori?
netti perchè i nostri difendono tirando calcioni a casoMa raga ho solo scritto che ho aggiornato la partita e stavamo vincendo 2 a 1. Non ho scritto mie previsioni o cose di sto tipo, non ho fatto niente XD
C'erano i rigori?
Sicuramente non sono messe bene in campo, però meglio così che 90 minuti di passaggini all'indietro e 0-0. Così si smaschera pure la nostra grandisssssssima solidità difensiva.Ok ho visto abbastanza, tra le peggiori partite di calcio mai guardate in vita mia, che squadre oscene.
Esco.