Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordissimo con te ma un po' le assenze un po' un allenatore definito predestinato che non si capisce cos'abbia di predestinato ci stava bisogno di questa svegliata. Tenere fuori Gatti a meno che non abbia fatto qualcosa di davvero grave é da circonvenzione di incapace.Bah, io sarò di mentalità antiquata, ma preferisco una Juve solida che tiene il pallino, che asfissia, che crea poco magari, ma che rischia poco perchè si gioca tatticamente e tecnicamente col cervello. Mi piacciono i gol eh, ma quando li fai sapendo gestire la partita, non quando ti riversi in attacco dopo averne presi 4 di cui due su rigore, ed altri due per evidenze deficienze tecniche.
Perchè Motta avrà letto il forum e s'è convinto che non è il difensore più forte dopo Bremer che abbiamo.ma gatti perchè cazzo non gioca
Ma tui non lo volevi a Danilo? Ora soffri XDDanilo essere inutile eclissati ai parcheggi figlio di troia!
Fosse così l’avrebbe sostituito nell’intervallo.Danilo per me lo sta facendo giocare per fargli definitivamente capire che non è più di questa categoria.
niOh finalmente fuori quell inutile di vlahovic
No serviva un umiliazione intera, non mezza umiliazione.Danilo vattene a fanculo. Vai a marcire in Arabia!
Post automatically merged:
Fosse così l’avrebbe sostituito nell’intervallo.
Meglio tardi che mai, mi sono accorto in ritardo che ormai è un rottame.Ma tui non lo volevi a Danilo? Ora soffri XD
Non può cambiare maglia e passare da noi purtroppo....Ora dentro Thuram cazzo.