Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,879
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Bah, io sarò di mentalità antiquata, ma preferisco una Juve solida che tiene il pallino, che asfissia, che crea poco magari, ma che rischia poco perchè si gioca tatticamente e tecnicamente col cervello. Mi piacciono i gol eh, ma quando li fai sapendo gestire la partita, non quando ti riversi in attacco dopo averne presi 4 di cui due su rigore, ed altri due per evidenze deficienze tecniche.

Questa partita non mi sta emozionando, solo irritando, anche dovessimo essere sopra noi 4-3.

Rieccomi. Partecipo anche io al disastro. Vabbè si sapeva...la serie A è molto prevedibile, Conte fa bene al primo anno ovunque va e se avessi una figlia da usare come scommessa la giocherei su di lui e lo scudetto al Napoli, l'inter è un progetto ben avviato da anni ed è normale ci sfondi (magari era meglio non sbagliare troppo, da quel che ho capito, ma cambiava poco). Si lotterà con Milan, Atalanta, Roma e Lazio (forse) per il quarto posto. Pregheremo per il quinto se l'italia fa bene in champions. Pensare ad altro è folle. L'anno prossimo si dovrà osare, e vediamo come va Gennaio.

Danilo è rescissione del contratto immediato. Speriamo se ne vada a fanculo già a gennaio.

Bah, io sarò di mentalità antiquata, ma preferisco una Juve solida che tiene il pallino, che asfissia, che crea poco magari, ma che rischia poco perchè si gioca tatticamente e tecnicamente col cervello. Mi piacciono i gol eh, ma quando li fai sapendo gestire la partita, non quando ti riversi in attacco dopo averne presi 4 di cui due su rigore, ed altri due per evidenze deficienze tecniche.
Sono d'accordissimo con te ma un po' le assenze un po' un allenatore definito predestinato che non si capisce cos'abbia di predestinato ci stava bisogno di questa svegliata. Tenere fuori Gatti a meno che non abbia fatto qualcosa di davvero grave é da circonvenzione di incapace.

Danilo per me lo sta facendo giocare per fargli definitivamente capire che non è più di questa categoria, in modo da farlo accettare in silenzio la tribuna o la cessione.

Danilo vattene a fanculo. Vai a marcire in Arabia!
Post automatically merged:

Danilo per me lo sta facendo giocare per fargli definitivamente capire che non è più di questa categoria.
Fosse così l’avrebbe sostituito nell’intervallo.

Danilo vattene a fanculo. Vai a marcire in Arabia!
Post automatically merged:

Fosse così l’avrebbe sostituito nell’intervallo.
No serviva un umiliazione intera, non mezza umiliazione.

dopo che hai preso 4 gol lo fai uscire quel tumore brasiliano

che odio davvero

Comunque ripeto, come dissi tempo fa, al giorno d'oggi nel calcio guardano i numeri e percentuali dei preparatori, è tutto tecnologico. Alcuni giocatori che vediamo assurdamente in panca o che vediamo assurdamente in campo sono calcoli sulla condizione. Danilo ha giocato meno e sostituisce Gatti che ora non poteva fare 90 minuti. Non conta chi devi incontrare, conta il momento. E' un macello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro