Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,868
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Si in effetti due squadre che pigliano 4 goal non sono normali...mo conta poco se vinciamo o perdiamo, sempre problemi ci sono da entrambe le parti. E Conte ringrazia lol

Conte adesso

Michael Jordan Lol GIF by ESPN

Io preferisco sempre uno 0 a 0 di merda che un 4-4, non ho visto nulla eh, ma ad occhio preferisco uno 0-0 e parlare delle solite cose. Così è complicato :rickds:
Ma è il calcio...si fanno discorsi sul "non segnamo manco se..." e ne facciamo 4, però li facciamo quando ne pigliamo altrettanti...eppure era la difesa il punto forte. E' presto per tirare le somme.

Oh ma quando sono city e real a massacrarsi in semifinale di champions sborriamo tutti, ora non va bene?

gli allegretti saranno molto più dispiaciuti degli interisti

Dalfi non fare l'insano gesto

Ribaltare un 4-2 a San Siro comunque è una prova di discreta cazzimma, la squadra mentalmente c’è

Peccato per alcuni orrori visti e soprattutto scelte di formazione palesemente sbagliate. Siamo comunque una squadra rattoppata alla bene e meglio al momento, le assenze pesano troppo

Io preferisco sempre uno 0 a 0 di merda che un 4-4, non ho visto nulla eh, ma ad occhio preferisco uno 0-0 e parlare delle solite cose. Così è complicato :rickds:
Ma è il calcio...si fanno discorsi sul "non segnamo manco se..." e ne facciamo 4, però li facciamo quando ne pigliamo altrettanti...eppure era la difesa il punto forte. E' presto per tirare le somme.
Ma dai. Ci siamo divertiti, è finita 6 a 2, due gol loro li abbiano regalati. È finita di lusso, nonostante quel biscione di Motta.

dai come fate a preferire gli 0 a 0 noiosi a ste partite
almeno ti diverti cosi
No vabbè...da vedere è sicuramente più divertente, ma pensando da tifoso della squadra, vedo meno problemi su uno 0-0 per lavorarci sopra, ma pigliare 4 goal è complicato il lavoro. Tutto qui.

Continuo a maledire lega e chiunque perchè sta partita doveva essere messa alle 20:45

bene
conceicao
yldiz
il carattere e la voglia di segnare e recuperare la partita

male
la difesa
di gregorio (perin è piu forte)
le scelte di motta (smettila di fare il fenomeno)
quel tumore subumano di canilo spero smetta di giocare al calcio, impresentabile

Poi comunque per quanto riguarda la filosofia di gioco va benissimo così. Stavamo perdendo di due goal, abbiamo voluto provarci. VA BENE. Ci mancherebbe.

Un’altalena di emozioni. Chi ci ha perso di più è l’Inter considerando che poteva chiuderla e il pareggio in casa. A noi rimane l’amaro in bocca perché sta partita con altri interpreti avremmo potuta portarla a casa.

Mille volte ste partite che spararmi sui coglioni con gli 0-0 dove si sta in centrocampo a giocare a scala 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro