Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece trovo che questo sia uno dei punti di forza della serie, subito dopo quest'ultimo episodio mi sono rivisto la scenaA me c'è qualcosa che ancora non convince.
Il feeling generale mi piace, però tipo la scena dove combattono...boh è troppo presa alla leggera. Questa alternanza nella stessa situazione di momento leggero e momento più serio non riesco a farmela piacere.
Sono d'accordo è assolutamente un punto di forza. Sono io che ancora non riesco a farmelo piacere ;pIo invece trovo che questo sia uno dei punti di forza della serie, subito dopo quest'ultimo episodio mi sono rivisto la scenanel primo e sono convinto che la scelta di rendere le scene d'azione in questo modo, ironico e quasi surreale, non stona assolutamente ed anzi rende il tutto ancora più adrenalinico e interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente spero che non esagerino con questo espediente!della sparatoria al bar
91 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No ancora non è stato comunicato ufficialmente quanti episodi avrà, ma arrivati a questo punto salvo miracoli credo proprio che sarà un solo cour, ovvero 12/13 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa quanti episodi avrà? 12? 24? 91? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esagerato, mi sa che guardi pochi anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo non ne facessero più di anime senza fan-service
Esatto, è lo stesso cantante, TK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo continuerò a seguire senz'altro:sasa: ma poi la OP è molto simile a quella di Psycho Pass (alcuni passaggi sono quasi uguali) non che è anche lo stesso tipo a cantarla?:morristend:
Io l'ho usato per un po' su PS4 quindi non so se cambia qualcosa, ma se non ricordo male devi andare su Opzioni -> Lingua (o qualcosa del genere).ne approfitto anche per chiedere una cosa ma come si imposta il sub-ita su Crunchyroll dall' app per ps3?????:morristend:
D'oh scusa se mi sono dimenticato di risponderti, magari hai già risolto! Hai provato a configurare il tuo account accedendo da PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio su opzioni trovo soltanto eng e default:morristend: neanche su Vita riesco a capire come fare:morristend: