A.A.A. Codici Riscattabili 2.0 | Fai Felice un Accattone | Lista Codici al Primo Post |

Pubblicità
Mandali a me (scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che li sto tenendo io. Aggiungo la disponibilità del codice in prima pagina e lo invio per pm a chi lo richiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so che scherzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho mandato quello per l'armatura di Master Chief (avatar femminile) e l'armatura di DS2 per Dragon Age II.

Ne ho altri, ma al momento non voglio privarmene :wush:

hai ancora quello di ac2?
Certo, te lo mando per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo so che scherzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ho mandato quello per l'armatura di Master Chief (avatar femminile) e l'armatura di DS2 per Dragon Age II.

Ne ho altri, ma al momento non voglio privarmene :wush:
Grazie ancora, ora inserisco tutto in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

posso prenderlo io quello di DA 2?
Potrei anche passartelo, però devi superare una prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Impegnati ed entro domani voglio una delle tue battute fantastiche. Se mi farai ridere, avrai il tuo codice :stema:

Potrei anche passartelo, però devi superare una prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifImpegnati ed entro domani voglio una delle tue battute fantastiche. Se mi farai ridere, avrai il tuo codice :stema:
un uomo entra in un caffè. splash!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un uomo entra in un caffè. splash!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ahahahahahah :rickds:

Aggiudicato, te lo mando per pm :rickds:

non dirmi che ti ha fatto ridere sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq grazie a cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Invece a me ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di niente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non dirmi che ti ha fatto ridere sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq grazie a cartman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, perchè mi immagino te in cuffia che mi dici cavolate simili :rickds:

c'e' ancora disponibilita' per l'armatura di dante?
Si, te lo mando per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. Vai nelle impostazioni e abilita la ricezione dei pm, altrimenti non ti posso mandare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Darton ne sarà contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà hyppatissimo :hype:

Già riscattato :/

---------- Post added at 20:16:47 ---------- Previous post was at 20:13:17 ----------

non tentatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se ti interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro