A.A.A. Codici Riscattabili 2.0 | Fai Felice un Accattone | Lista Codici al Primo Post |

Pubblicità
scusate, qualcuno ha i codice seriale di guitar hero world tour da scambiare con i miei?

scusate, qualcuno ha i codice seriale di guitar hero world tour da scambiare con i miei?
Lo store di GH è down da tempo ormai quindi non puoi importare più nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

codici di mass effect 2 o batman arkham city ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi se vi interessa ho il pass online per dead space 2.....

---------- Post added at 20:29:59 ---------- Previous post was at 20:00:45 ----------

pass online preso da un'altro utente.....ho codice per dragon age 2 che sblocca un armatura ispirata a dead space 2:)

Se qualcuno ha codici di fable 2 e/o 3...
dovrei avere il codice per un'arma di fable 3... oggi controllo..

---------- Post added at 11:25:38 ---------- Previous post was at 11:24:48 ----------

serve a qualcuno il codice di ME3 che sblocca un'arma?... era quello che davano insieme alla collector..

se avete qualche codice per Resident Evil lo prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se qualcuno dovesse avere qualcosa di Black Ops/MW3 sarei disposto a dare un codice dei pochi che ho in cambio.

Ho un codice per GOW3 che riscatta l'arma: Crimson Omen Lancer Skin (Il codice l'ho trovato insieme all'abbonamento 12+2 GOW3)

Per chi è interessato mi contatti in PM che gli invio il codice.

EDIT: Codice inviato a luca tm

Ho un codice per GOW3 che riscatta l'arma: Crimson Omen Lancer Skin (Il codice l'ho trovato insieme all'abbonamento 12+2 GOW3) Per chi è interessato mi contatti in PM che gli invio il codice.
Sarei interessato io se per gli altri non è un problema. Ti mando un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

great servirebbe a me grazie XD
Mi spiace ma me lo aveva chiesto prima number one...

---------- Post added at 21:49:59 ---------- Previous post was at 21:43:16 ----------

Ho un codice per GOW3 che riscatta l'arma: Crimson Omen Lancer Skin (Il codice l'ho trovato insieme all'abbonamento 12+2 GOW3) Per chi è interessato mi contatti in PM che gli invio il codice.

ho letto sul codice che ti ho dato che oltre all'arma (fucile d'assalto N7 Valkyrie), dovresti sbloccare anche l'armatura N7 Defender... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho letto sul codice che ti ho dato che oltre all'arma (fucile d'assalto N7 Valkyrie), dovresti sbloccare anche l'armatura N7 Defender... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, l'ho appena riscattato e ho visto che c'è anche la corazza N7 Defender. Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è già morto questo topic?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è mai nato più che altro...

Già riscatta l'arma :( l'ultima volta mi avevano già fregato il code magari va meglio

---------- Post added at 22:05:19 ---------- Previous post was at 21:54:11 ----------

Se ci fossero dei codici di gears mi metto subito in coda visto la mia fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro