Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo store di GH è down da tempo ormai quindi non puoi importare più nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifscusate, qualcuno ha i codice seriale di guitar hero world tour da scambiare con i miei?
dovrei avere il codice per un'arma di fable 3... oggi controllo..Se qualcuno ha codici di fable 2 e/o 3...
Sarei interessato io se per gli altri non è un problema. Ti mando un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo un codice per GOW3 che riscatta l'arma: Crimson Omen Lancer Skin (Il codice l'ho trovato insieme all'abbonamento 12+2 GOW3) Per chi è interessato mi contatti in PM che gli invio il codice.
Mi spiace ma me lo aveva chiesto prima number one...great servirebbe a me grazie XD
ho letto sul codice che ti ho dato che oltre all'arma (fucile d'assalto N7 Valkyrie), dovresti sbloccare anche l'armatura N7 Defender... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo un codice per GOW3 che riscatta l'arma: Crimson Omen Lancer Skin (Il codice l'ho trovato insieme all'abbonamento 12+2 GOW3) Per chi è interessato mi contatti in PM che gli invio il codice.
EDIT: Codice inviato a luca tm
Si, l'ho appena riscattato e ho visto che c'è anche la corazza N7 Defender. Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho letto sul codice che ti ho dato che oltre all'arma (fucile d'assalto N7 Valkyrie), dovresti sbloccare anche l'armatura N7 Defender... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già riscatta l'arma :( l'ultima volta mi avevano già fregato il code magari va meglioHo un codice per GOW3 che riscatta l'arma: Crimson Omen Lancer Skin (Il codice l'ho trovato insieme all'abbonamento 12+2 GOW3) Per chi è interessato mi contatti in PM che gli invio il codice.
EDIT: Codice inviato a luca tm