A Certain Magical Index | light novel, saga anime, manga

beh , che posso dirvi ragazzi .non è che ci siano poi tante informazioni da darvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il manga di To aru majutsu no index conta attualmente 8 volumi in Giappone ed è ancora in prosecuzione.

L'uscita qui in Italia non ha ancora una data certa mentre il prezzo può oscillare tra i 3.90€ e i 4.20€ .

La cadenza sarà bimestrale e molto probabilmente sarà una serie esclusivamente da fumetterie ( nell'eventualità che arrivi anche in edicola il prezzo calerà a 3.90€ )..

C'è altro ?
cavolo bimestrale....

vabbe aspetterò 2 mesi a volume.

grazie per le info :travello: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh , che posso dirvi ragazzi .non è che ci siano poi tante informazioni da darvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il manga di To aru majutsu no index conta attualmente 8 volumi in Giappone ed è ancora in prosecuzione.

L'uscita qui in Italia non ha ancora una data certa mentre il prezzo può oscillare tra i 3.90€ e i 4.20€ .

La cadenza sarà bimestrale e molto probabilmente sarà una serie esclusivamente da fumetterie ( nell'eventualità che arrivi anche in edicola il prezzo calerà a 3.90€ )..

C'è altro ?
La star comics vende le uscite online? Nella mia città le fumetterie non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La star comics vende le uscite online? Nella mia città le fumetterie non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si , Star Comics vende i propri albi anche online ma non è l'unica ovviamente.

Puoi trovarli anche su Amazon , Pan Distribuzione e molti altri ...

riprendendo il discorso sul film di to aru, sicuramente sarà uno spin off o un riassunto delle 2 serie..

lo dico con certezza perchè ho letto cosa succede dopo, e i fatti che susseguono la seconda serie sono tanti :morris82: aspettiamo un altra serie da 24 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi sicuramente usciranno degli oav e poi basta la serie finisce con la terza...

poi boh dipende se vogliono fare cavolate.... potrebbero fare anche la terza il film e poi continuare la serie se poi l autore della novel la vuole portare avanti.

se sarà uno spin-off spero di conoscere tutti i level 5 di gakuen toshi dato che mancano ancora: Meltdowner - Dark-Matter - Attack Crash

Meltdowner è la femmina - Dark Matter è il tizzio con le ali - Attack Crash è quello con la maglia del sol levante

Un trailer del film.. peccato che il trailer non sia altro che un collage delle opening della serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anzi, c'è giusto un fotogramma a 0:41 con la faccia di Touma stremato che deriva dal wallpaper che annuncia il film...

Per chi vuole farsi un idea del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.starcomics.com/flash/sfoglia/Index/

Purtroppo sono proprio qualche misera paginetta, dovreste dargli tutti una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando la serie in BD 1920x1080 dai fredom ma i torrent vanno uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto scaricando la serie in BD 1920x1080 dai fredom ma i torrent vanno uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non lo dire a me, che mi manca l'ultimo epèisodio di index 2 da vedere e non riesco a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho revisionato solo parte della seconda stagione in BluRay e devo dire che hanno aggiustato molte cose dalla versione televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Migliorati molti effetti e aggiustati i disegni in più di un caso (ricordo una scena dove Touma veniva graffiato allo zigomo e in una scena dopo il graffio si era spostato sulla guancia, tutto aggiustato nella versione blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) però c'è da dire che è una delle poche serie che mi son rivisto in BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.jigoku.it/news/2001/una-storia-inedita-per-il-film-di-index/

Il film di Index in uscita quest'anno non tratterà la trama delle novel... sarà una storia a parte (coff coff...filler coff...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si spera bene perchè la sceneggiatura è scritta sempre da Kamachi, però rimane ancora l'amaro in bocca... neanche questa volta vedremo Touma fronteggiare altri elementi della destra del padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

To Aru ajutsu no...Pringles! News sul film di Index con patatine

Domenica scorsa, un utente ha chiesto via Twitter se il film di Index, annunciato qualche tempo fa, sarebbe ripartito dal 15° volume della serie di light novel. Kazuma Miki della Dengeki Bunko, ramo della più famosa ASCII Media Works, ha replicato affermando che Kazuma Kamachi, autore della serie, scriverà una storia del tutto nuova per la pellicola, di cui non sono stati ancora resi noti i tempi di lavorazione.

News22857.jpg

Parlando degli adattamenti anime (To Aru Majutsu no Index, e la seconda serie), Miki, in gennaio, aveva detto:”Per Index ci saranno più avvenimenti quest’anno, per favore abbiate fiducia…Per ora non possiamo dire niente di Railgun” [lo spin off To Aru Kagaku no Railgun].

Uno dei primi avvenimenti all’orizzonte (come potete vedere dall’immagine sottostante) sembra essere alquanto particolare, dato che la marca di patatine Pringles svelerà i dettagli di una collaborazione proprio riguardo al film di Index. Fino a quando dobbiamo aspettare per sapere di che si tratta? Fino al 13 marzo.

News26442.jpg

Fonte : Mangaforever

Per chi vuole farsi un idea del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.starcomics.com/flash/sfoglia/Index/Purtroppo sono proprio qualche misera paginetta, dovreste dargli tutti una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che traduzione orrida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho quasi finito la seconda serie comunque (mi mancano 3 episodi che vedrò stanotte), mi sta piacendo parecchio onestamente, se non altro c'è una trama al contrario dell'1 in cui a parte fino all'ep 6 è giusto "vediamo che ragazza salva a sto giro touma", lo fa anche nella seconda serie...ma quantomeno attorno c'è anche una trama :rickds:

---------- Post added at 19:55:43 ---------- Previous post was at 19:54:03 ----------

riprendendo il discorso sul film di to aru, sicuramente sarà uno spin off o un riassunto delle 2 serie..lo dico con certezza perchè ho letto cosa succede dopo, e i fatti che susseguono la seconda serie sono tanti :morris82: aspettiamo un altra serie da 24 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpoi sicuramente usciranno degli oav e poi basta la serie finisce con la terza...

poi boh dipende se vogliono fare cavolate.... potrebbero fare anche la terza il film e poi continuare la serie se poi l autore della novel la vuole portare avanti.

se sarà uno spin-off spero di conoscere tutti i level 5 di gakuen toshi dato che mancano ancora: Meltdowner - Dark-Matter - Attack Crash

Meltdowner è la femmina - Dark Matter è il tizzio con le ali - Attack Crash è quello con la maglia del sol levante

da che deriva quest'affermazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

hai letto la novel tradotta per caso? senza spoilerare possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho quasi finito la seconda serie comunque (mi mancano 3 episodi che vedrò stanotte), mi sta piacendo parecchio onestamente, se non altro c'è una trama al contrario dell'1 in cui a parte fino all'ep 6 è giusto "vediamo che ragazza salva a sto giro touma", lo fa anche nella seconda serie...ma quantomeno attorno c'è anche una trama :rickds:

---------- Post added at 19:55:43 ---------- Previous post was at 19:54:03 ----------

da che deriva quest'affermazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

hai letto la novel tradotta per caso? senza spoilerare possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho apprezzato meno la seconda stagione della prima sinceramente. Peccato che la seconda stagione era stata presentata con un trailer dove comparivano tutti e 4 i membri della destra del padre, mentre, alla fine, Touma ne affronta solo uno. E vi posso assicurare (ho letto alcuni capitoli delle novel, non ce l'ho fatta a resistere, amo troppo questa saga e volevo sapere come continuava) che il bello arriva proprio in questo arco (che inizia alla fine della seconda stagione).

Sinceramente io ho trovato la seconda serie ancora più lacunosa della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se con la prima serie viaggiava come voto su un 7/8 , dopo la seconda il giudizio globale è sceso a 7.5 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente se ora uscisse una terza serie ci penserei su prima di iniziarla perchè sinceramente non mi è piaciuta moltissimo come serie !

Al contrario a Kagaku no Railgun ho dato un 8.5 , quella si che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente io ho trovato la seconda serie ancora più lacunosa della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe con la prima serie viaggiava come voto su un 7/8 , dopo la seconda il giudizio globale è sceso a 7.5 max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente se ora uscisse una terza serie ci penserei su prima di iniziarla perchè sinceramente non mi è piaciuta moltissimo come serie !

Al contrario a Kagaku no Railgun ho dato un 8.5 , quella si che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non smetterò mai di dirlo, ma Kagaku no Railgun è davvero qualcosa di osceno. Una trama buttata lì, senza apparente motivo, qualcosa che... boh non riesco a trovare le parole per descriverla, cioè... boh

Io gli darei la sufficienza solo per l'arco del level upper che è discreto, che in qualche modo si collega a Majutsu.

Cioè io sto' dando la sufficienza ad un anime per 4-5 puntate buone, mi sa' sono fin troppo generoso. Il resto non è altro che "onee-sama e le sue amiche in piscina, a scuola, al festival scolastico", nient'altro che un banale "slice of school life" con la differenza che la protagonista è l' "ASSO DELLA TOKIWADAIIIII!1!1111" (mi avessero dato un centesimo ogni volta che l'ho sentito dire in quell'anime...) accompagnata da una maniaca che diverte per le prime volte, ma poi finisce nel banale con la ripetizione delle stesse gag.

Ma ricordate, VIVA I VALORI DLL'AMICIZIA!!!1111

Maria... a sto punto ho trovato più piacevole guardare K-On che questo (da una scala da 1 a 100 dove 3 sta per K-On, 2 sta' per prenderlo in **** e 1 Kagaku no Railgun).

Per me To Aru Kagaku no Railgun sarà, sempre e comunque, uno stupro mentale ai fan dell'universo creato da Kazuma Kamachi. Punto.

boh...io mi sono appassionato di più alla seconda onestamente, sia come personaggi (perchè misaka rulla e vedere

quello psicopatico di accellerator darsi tanto da fare per la mini misaka fa davvero figo
) sia a livello di trama, che c'è in questa seconda appunto...non dico che sia una tramona ma quantomeno tutto è legato alla chiesa cattolica, al contrario la prima serie è principalmente composta da mini archi narrativi che di per se possono essere molto belli ma che secondo servono giusto a spianare la strada alla trama vera che comincia per l'appunto dopo la metà della seconda serie...

Comunque ho notato che To Aru Kangaki a molti e piaciuta di più della 2 Stagioni di Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque bisogna considerare che comunque in parte l'Anime di Kangaku è tratto dal Manga che lo stesso Kamichi scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque aspetto con impazienza la terza stagione di Index e il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E magari la seconda di Kangaku :pffs:

Però speriamo che ci diano al più presto informazioni almeno sul film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non smetterò mai di dirlo, ma Kagaku no Railgun è davvero qualcosa di osceno. Una trama buttata lì, senza apparente motivo, qualcosa che... boh non riesco a trovare le parole per descriverla, cioè... bohIo gli darei la sufficienza solo per l'arco del level upper che è discreto, che in qualche modo si collega a Majutsu.

Cioè io sto' dando la sufficienza ad un anime per 4-5 puntate buone, mi sa' sono fin troppo generoso. Il resto non è altro che "onee-sama e le sue amiche in piscina, a scuola, al festival scolastico", nient'altro che un banale "slice of school life" con la differenza che la protagonista è l' "ASSO DELLA TOKIWADAIIIII!1!1111" (mi avessero dato un centesimo ogni volta che l'ho sentito dire in quell'anime...) accompagnata da una maniaca che diverte per le prime volte, ma poi finisce nel banale con la ripetizione delle stesse gag.

Maria... a sto punto ho trovato più piacevole guardare K-On che questo (da una scala da 1 a 100 dove 3 sta per K-On, 2 sta' per prenderlo in **** e 1 Kagaku no Railgun).

Per me To Aru Kagaku no Railgun sarà, sempre e comunque, uno stupro mentale ai fan dell'universo creato da Kazuma Kamachi. Punto.
Rispetto alla trama di Index quella di Kagaku almeno esiste :bah!:

Te l ho già spiegato , dopo aver visto Index sono rimasto con l' amaro in bocca , molte cose introdotte ma niente di concreto !

La cosa che mi ha dato più fastidio è stata la perdita di memoria di Touma nella prima serie che ho trovato inutile e insulsa e già li cominciavo a dubitare .. poi con la seconda serie veramente ho iniziato ad allontanarmi dall' opera .. l' unica cosa buona della serie sono le opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non smetterò mai di dirlo, ma Kagaku no Railgun è davvero qualcosa di osceno. Una trama buttata lì, senza apparente motivo, qualcosa che... boh non riesco a trovare le parole per descriverla, cioè... bohIo gli darei la sufficienza solo per l'arco del level upper che è discreto, che in qualche modo si collega a Majutsu.

railgun onestamente l'ho preferito come personaggi (non a caso la onee sama è la mia pg preferita della saga), ma si...a livello di trama è decisamente scarsino, ha di positivo che aiuta a capire quello che è realmente gakuen toshi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro