shinji-kun81
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Feb 2012
- Reazioni
- 0
vorrei sapere il motivo percui il manga farebbe tanto schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto più superficiale della già superficiale serie anime, traduzione e adattamento italiano ridicolo e vergognoso ... direi che già questi punti danno un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvorrei sapere il motivo percui il manga farebbe tanto schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sentilo, superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta scorrere le prime pagine per leggere di quanto ti sia realmente piaciuta questa serie. Basta fare il criticone, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto più superficiale della già superficiale serie anime, traduzione e adattamento italiano ridicolo e vergognoso ... direi che già questi punti danno un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un giudizio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sentilo, superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta scorrere le prime pagine per leggere di quanto ti sia realmente piaciuta questa serie. Basta fare il criticone, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto seguendo questa seria via manga(sono arrivato al secondo volume) ma sinceramente non mi dice niente :\ Ho sentito da un'amico che l'anime è migliore del manga e visto che a me non piace guardare gli anime su pc ho deciso di mollare il manga. Faccio bene?
perchè, purtroppo, il manga è scadente come adattamento, a livello di disegni siamo decisamente sulla mediocrità (per non dire scarsi), la traduzione italiana è a dir poco scandalosa...un peccato, ma per fortuna l'anime è decisamente più godibilevorrei sapere il motivo percui il manga farebbe tanto schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho detto che è un brutto personaggio, ho detto che a livello di doppiaggio ho preferito la ito in altri anime, e comunque la onee sama e kuroko non si battono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo penso che Saten invece sia l'unico personaggio decente di Railgun.
As reported yesterday, the Certain Magical Index movie has been scheduled the premiere in February 2013. Along with a new key visual image, it's been revealed that sorcery focused feature will have a new story by author Kazuma Kamachi and new characters designed by light novel illustrator Kiyotaka Haimura.
Hiroshi Nishikiori is confirmed as returning to direct the J.C. Staff production with a script by Hiroyuki Yoshino (Macross F, Accel World).
Get a look at its new characters below
DajeE andiamo![]()
![]()

e una seconda di railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDaje![]()
Ora datemi la Terza Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima la Terza Stagionee una seconda di railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrima la Terza Stagione![]()
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio vedere il "risveglio" di Accelerator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io voglio la terza/quarta stagione per
la seconda sfida tra Touma e Accelerator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti e' in quell'arco li' che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo oltre quello voglio vedere anche anche la Terza Guerra Mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il problema del Manga è che molte volte il tutto viene adattato un po in fretta e per esempio manca anche alcune saghe comeio mi son visto le 2 serie di Index e quella su Railgun e leggendo i primi due numeri del manga non mi sembra quest'ultimo così brutto, apparte certe adattamenti "scoppiettante" non si può propio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo seguirò perche mi è piaciuto abbastanza per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece il manga di Railgun com'è? se quello di Index ha un buon successo potrebbero portarlo qua da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInfatti e' in quell'arco li' che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinita di vedere la seconda serie. Decisamente meglio della prima come ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa terza han detto che comincia ad andare in onda il prossimo Febbraio, sarà una lunga attesa...
Ah no aspettate, a Febbraio c'è il film? Quindi la terza stagione dopo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png