A Certain Magical Index | light novel, saga anime, manga

vorrei sapere il motivo percui il manga farebbe tanto schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei sapere il motivo percui il manga farebbe tanto schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto più superficiale della già superficiale serie anime, traduzione e adattamento italiano ridicolo e vergognoso ... direi che già questi punti danno un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto più superficiale della già superficiale serie anime, traduzione e adattamento italiano ridicolo e vergognoso ... direi che già questi punti danno un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sentilo, superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta scorrere le prime pagine per leggere di quanto ti sia realmente piaciuta questa serie. Basta fare il criticone, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sentilo, superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta scorrere le prime pagine per leggere di quanto ti sia realmente piaciuta questa serie. Basta fare il criticone, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un giudizio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq a livello di classifica Majutsu è decisamente nella prima metà quindi non l ho giudicato cosi male .. però alcune cose mi hanno fatto veramente imbestialire e della serie ora ho solo ricordi negativi :kep88:

Sto seguendo questa seria via manga(sono arrivato al secondo volume) ma sinceramente non mi dice niente :\ Ho sentito da un'amico che l'anime è migliore del manga e visto che a me non piace guardare gli anime su pc ho deciso di mollare il manga. Faccio bene?

perchè, purtroppo, il manga è scadente come adattamento, a livello di disegni siamo decisamente sulla mediocrità (per non dire scarsi), la traduzione italiana è a dir poco scandalosa...un peccato, ma per fortuna l'anime è decisamente più godibile

parlando dell'anime...qualche pagina fa si parlava di un adattamento, essendo questa il tipo di serie che andrebbe anche da noi...ma in tutta onestà questa sarebbe la classica opera che in italiano sarebbe scandalosa...ha davvero troppi personaggi con delle caratterizzazioni particolari, non parlo di voci che possono piacere o no...ma proprio dei pg che verrebbero stravolti, non oso immaginare il doppiaggio che potrebbe toccarew a tsuchimikado, a komoe sensei o ad accellerator, ma peggio di tutti a misaka e a kuroko, quest'ultima in particolare chiunque capiterebbe a doppiarla non riuscirebbe assolutamente a rendere come l'originale...adoro lo stile della sua doppiatrice, mi spiace che non abbia fatto tantissime serie fra quelle che mi sono capitate di vedere, ah parlando di railgun anche saten è doppiata da una delle mie preferite, nonostante non brilli particolarmente nell'interpretazione a sto giro, ma avrei di sicuro dei problemi a sentirla con un'altra voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso che Saten invece sia l'unico personaggio decente di Railgun.

Io penso che Saten invece sia l'unico personaggio decente di Railgun.
non ho detto che è un brutto personaggio, ho detto che a livello di doppiaggio ho preferito la ito in altri anime, e comunque la onee sama e kuroko non si battono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Febbraio 2013

As reported yesterday, the Certain Magical Index movie has been scheduled the premiere in February 2013. Along with a new key visual image, it's been revealed that sorcery focused feature will have a new story by author Kazuma Kamachi and new characters designed by light novel illustrator Kiyotaka Haimura.
Hiroshi Nishikiori is confirmed as returning to direct the J.C. Staff production with a script by Hiroyuki Yoshino (Macross F, Accel World).

Get a look at its new characters below
aa73745fa5eef2af94a45bc0d809bb551339071653_full.jpg

233513bb96e3cba75b1ec418ecd2f2c51339071670_full.jpg

http://www.crunchyroll.com/anime-news/2012/06/07-1/latest-details-on-a-certain-magical-index-anime-movie

Febbraio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje :hype: :hype:Ora datemi la Terza Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e una seconda di railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio la terza/quarta stagione per

la seconda sfida tra Touma e Accelerator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio vedere il "risveglio" di Accelerator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io voglio la terza/quarta stagione per
la seconda sfida tra Touma e Accelerator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io oltre quello voglio vedere anche anche la Terza Guerra Mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io oltre quello voglio vedere anche anche la Terza Guerra Mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti e' in quell'arco li' che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita di vedere la seconda serie. Decisamente meglio della prima come ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La terza han detto che comincia ad andare in onda il prossimo Febbraio, sarà una lunga attesa...

Ah no aspettate, a Febbraio c'è il film? Quindi la terza stagione dopo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io mi son visto le 2 serie di Index e quella su Railgun e leggendo i primi due numeri del manga non mi sembra quest'ultimo così brutto, apparte certe adattamenti "scoppiettante" non si può propio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo seguirò perche mi è piaciuto abbastanza per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece il manga di Railgun com'è? se quello di Index ha un buon successo potrebbero portarlo qua da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io mi son visto le 2 serie di Index e quella su Railgun e leggendo i primi due numeri del manga non mi sembra quest'ultimo così brutto, apparte certe adattamenti "scoppiettante" non si può propio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo seguirò perche mi è piaciuto abbastanza per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece il manga di Railgun com'è? se quello di Index ha un buon successo potrebbero portarlo qua da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il problema del Manga è che molte volte il tutto viene adattato un po in fretta e per esempio manca anche alcune saghe come

L'Angel Fall o Deep Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Manga di Railgun è diciamo carino :stema:

Infatti e' in quell'arco li' che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita di vedere la seconda serie. Decisamente meglio della prima come ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa terza han detto che comincia ad andare in onda il prossimo Febbraio, sarà una lunga attesa...

Ah no aspettate, a Febbraio c'è il film? Quindi la terza stagione dopo ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a febbraio il film verrà trasmesso ma poi dovremmo aspettare ancora un paio di mesi dato che devono uscire i BD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro