A Certain Magical Index | light novel, saga anime, manga

Danke Kurai ed episodio di transizione abbastanza interessante.

Se non ricordo male, l'obiettivo dell'esperimento delle sisters era quello di far diventare Accelerator un level 6 a furia di combattimenti no? La serie l'ho vista anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accelerator inoltre dovrebbe essere il più forte tra i level 5 se non ricordo male.

Danke Kurai ed episodio di transizione abbastanza interessante.
Se non ricordo male, l'obiettivo dell'esperimento delle sisters era quello di far diventare Accelerator un level 6 a furia di combattimenti no? La serie l'ho vista anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accelerator inoltre dovrebbe essere il più forte tra i level 5 se non ricordo male.
Esatto

Dai che ora comincia a fare sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Accelerator! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visto la 5 di Railgun S :sasa:

Le Sister in questa serie rispetto ad Index, hanno deciso di farle più "umane" o comunque con più emozioni, sia nel carattere che nel design proprio delle Sister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque episodio ottimo, sul finale anche abbastanza cupo, ritorna l'Accelerator delle prima armi, quello stronz° che prova piacere ad uccidere le Sister, ancora lontano da come si comporterà successivamente, in pratica qui c'è l'Accelarator stronz° e bastard° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro qui è davvero sembra davvero più sadico che non in Index, tra l'altro mai mi è successo di stare cosi male per una Sister uccisa davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque se continua cosi per me può aspirare a diventare migliore della prima stagione, ma senza alcun problema proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna vedere cosa si inventeranno dopo l'Arco delle Sister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Railgun S è partito decisamente bene. Sono un grande fan di ToAru majutsu, ma Railgun mi ha fatto venire il cancro con i suoi oneesama e i momenti morti inutili, se volevo guardarmi uno slice of life di certo non guardavo un ToAru. L'unica cosa che reggeva in piedi l'opera era l'arco del Level upper che è interessante.

Qui per adesso non c'è voluto molto prima di arrivare al sodo, è molto più vicino a Majutsu e questo è decisamente un bene per me. Poi ho decisamente delle buone aspettative sia per

Scontro/Rapporto Misaka/Accelerator e naturalmente la Meltdowner.
Poi vabbè, acquista qualità a prescindere solo per Accelerator e Touma che avranno dei ruoli più influenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Kurai, bella puntata

non mi aspettavo che il combattimento tra misaka e accelerator iniziasse già nella prossima, chissà come mai la grazierà.

I momenti idioti tra le due Mikasa sono stati abbastanza lollosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Railgun S è partito decisamente bene. Sono un grande fan di ToAru majutsu, ma Railgun mi ha fatto venire il cancro con i suoi oneesama e i momenti morti inutili, se volevo guardarmi uno slice of life di certo non guardavo un ToAru. L'unica cosa che reggeva in piedi l'opera era l'arco del Level upper che è interessante.
Qui per adesso non c'è voluto molto prima di arrivare al sodo, è molto più vicino a Majutsu e questo è decisamente un bene per me. Poi ho decisamente delle buone aspettative sia per

Scontro/Rapporto Misaka/Accelerator e naturalmente la Meltdowner.
Poi vabbè, acquista qualità a prescindere solo per Accelerator e Touma che avranno dei ruoli più influenti.

Anche per l'arco del Poltergeist :kep88:

Tutto quello che c'è in mezzo fra le 2 saghe che forse è un po' un problema :rickds:

Anche per l'arco del Poltergeist :kep88:

Tutto quello che c'è in mezzo fra le 2 saghe che forse è un po' un problema :rickds:

Il Poltergeist è compreso nell'arco del level upper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Poltergeist è compreso nell'arco del level upper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono una la continuazione dell'altra, però sono comunque 2 archi differenti che si vanno a completare, l'Arco del Level Upper e l'arco del Poltergesit :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro