K
Kurai
:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoDanke Kurai ed episodio di transizione abbastanza interessante.
Se non ricordo male, l'obiettivo dell'esperimento delle sisters era quello di far diventare Accelerator un level 6 a furia di combattimenti no? La serie l'ho vista anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accelerator inoltre dovrebbe essere il più forte tra i level 5 se non ricordo male.
Railgun S è partito decisamente bene. Sono un grande fan di ToAru majutsu, ma Railgun mi ha fatto venire il cancro con i suoi oneesama e i momenti morti inutili, se volevo guardarmi uno slice of life di certo non guardavo un ToAru. L'unica cosa che reggeva in piedi l'opera era l'arco del Level upper che è interessante.
Qui per adesso non c'è voluto molto prima di arrivare al sodo, è molto più vicino a Majutsu e questo è decisamente un bene per me. Poi ho decisamente delle buone aspettative sia per
Poi vabbè, acquista qualità a prescindere solo per Accelerator e Touma che avranno dei ruoli più influenti.Scontro/Rapporto Misaka/Accelerator e naturalmente la Meltdowner.

Anche per l'arco del Poltergeist :kep88:
Tutto quello che c'è in mezzo fra le 2 saghe che forse è un po' un problema
Il Poltergeist è compreso nell'arco del level upper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo:morristend: