E
EvansTheFatMan
a zappare! :conte:Ho messo la v2, visto che ho fatto una gigastronzata ieri :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
auguri tra l'altro

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a zappare! :conte:Ho messo la v2, visto che ho fatto una gigastronzata ieri :wush:

Ho messo la v2, visto che ho fatto una gigastronzata ieri :wush:
a zappare! :conte:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
auguri tra l'altro![]()

Io non me ne ero neppure accorto, contavo di vedere l'ep oggi^^Ho messo la v2, visto che ho fatto una gigastronzata ieri :wush:
Io pensavo che avessero prezzi esorbitantiAuguri Kurai e grazie per la puntata, bella come al solito e l'hype per la prossima è moderatamente alto, anche se temo qualche filer con le ragazze, speriamo di no :morristend:
Non pensavo che i cloni fossero cosi a buon mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soli 1366 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 20.001 sono 27.321.366 €Auguri Kurai e grazie per la puntata, bella come al solito e l'hype per la prossima è moderatamente alto, anche se temo qualche filer con le ragazze, speriamo di no :morristend:
Non pensavo che i cloni fossero cosi a buon mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soli 1366 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' arrivatoTouma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Chissà se ha fatto una comparsata così tanto per, solo oggi, oppure nella prossima fa qualcosa di più :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero sempre che crepi e si levi dalle palle, ma purtroppo sappiamo già tutti che non è così...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFa qualcosa di più :sasa:
Ricordiamo che comunque il suo aiuto è fondamentale per chiudere la route delle Sister :sasa:
E se seguiranno il manga fedelmente, cosa che stanno facendo, Touma da adesso in poi ci sarà per più tempo di tutte le apparizione messe insieme che ha fatto nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me dispiace per Shinobu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è sto gran personaggio, ma non mi pare neanche cosi tanto detestabileIo spero sempre che crepi e si levi dalle palle, ma purtroppo sappiamo già tutti che non è così...
Sì ma chissene di Mr. Mano Destra quando c'è BiribiriPerchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è sto gran personaggio, ma non mi pare neanche cosi tanto detestabile
Mah, sono abbastanza pari per me, infatti preferisco i pezzi in cui cooperano, anche se sono pochi. Inoltre questa serie di Railgun è bella, mentre la precedente non mi è piaciuta molto, mentre per Index è il contrario, ho apprezzato la prima, meno la seconda.Sì ma chissene di Mr. Mano Destra quando c'è Biribiri
Yep.Per quel che ho visto fino ad adesso Railgun S >>>>>> Railgun > Index I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Loli Misaka :igniz: :igniz:PS: La madre di Misaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:fuck::fuck: