A Certain Magical Index | light novel, saga anime, manga

Ho messo la v2, visto che ho fatto una gigastronzata ieri :wush:
a zappare! :conte:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auguri tra l'altro :unsisi:

Ultima modifica:
Ho messo la v2, visto che ho fatto una gigastronzata ieri :wush:
Io non me ne ero neppure accorto, contavo di vedere l'ep oggi^^

Auguri in ritardo e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri Kurai e grazie per la puntata, bella come al solito e l'hype per la prossima è moderatamente alto, anche se temo qualche filer con le ragazze, speriamo di no :morristend:

Non pensavo che i cloni fossero cosi a buon mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soli 1366 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri Kurai e grazie per la puntata, bella come al solito e l'hype per la prossima è moderatamente alto, anche se temo qualche filer con le ragazze, speriamo di no :morristend:
Non pensavo che i cloni fossero cosi a buon mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soli 1366 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pensavo che avessero prezzi esorbitanti :rickds::rickds:

Per 20.001 sono 27.321.366 €

E' arrivato

Touma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

Chissà se ha fatto una comparsata così tanto per, solo oggi, oppure nella prossima fa qualcosa di più :wush:

Io spero sempre che crepi e si levi dalle palle, ma purtroppo sappiamo già tutti che non è così...

E' arrivato
Touma!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

Chissà se ha fatto una comparsata così tanto per, solo oggi, oppure nella prossima fa qualcosa di più :wush:

Fa qualcosa di più :sasa:

Ricordiamo che comunque il suo aiuto è fondamentale per chiudere la route delle Sister :sasa:

E se seguiranno il manga fedelmente, cosa che stanno facendo, Touma da adesso in poi ci sarà per più tempo di tutte le apparizione messe insieme che ha fatto nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me dispiace per Shinobu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero sempre che crepi e si levi dalle palle, ma purtroppo sappiamo già tutti che non è così...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa qualcosa di più :sasa:

Ricordiamo che comunque il suo aiuto è fondamentale per chiudere la route delle Sister :sasa:

E se seguiranno il manga fedelmente, cosa che stanno facendo, Touma da adesso in poi ci sarà per più tempo di tutte le apparizione messe insieme che ha fatto nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me dispiace per Shinobu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè come apparizioni siamo già pari se non erro :rickds:

ep rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è sto gran personaggio, ma non mi pare neanche cosi tanto detestabile
Sì ma chissene di Mr. Mano Destra quando c'è Biribiri

Sì ma chissene di Mr. Mano Destra quando c'è Biribiri
Mah, sono abbastanza pari per me, infatti preferisco i pezzi in cui cooperano, anche se sono pochi. Inoltre questa serie di Railgun è bella, mentre la precedente non mi è piaciuta molto, mentre per Index è il contrario, ho apprezzato la prima, meno la seconda.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quel che ho visto fino ad adesso Railgun S >>>>>> Railgun > Index I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

balla puntata la 12, collegamento con index riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: La madre di Misaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:fuck::fuck:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro