A Certain Magical Index | light novel, saga anime, manga

Nessuno lo sta vedendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No perché queste serie dopo l'episodio 15 posso affermare che è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'episodio 15 è forse uno dei più belli episodio dell'intero franchise Index-Railgun, non posso credere a quello che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epico, davvero tutto epico, poi non posso credere che addirittura Touma sia caratterizzato bene, non dico in modo ottimo, ma comunque bene, meglio di moltissimi episodio delle 2 stagioni di Index :unsisi:

E comunque c'è una cattiveria generale "fantastica", cioè, la Sister praticamente morta, Touma praticamente morto, Accelerator sadico ad alti livelli che diventa quasi un *** praticamente, Misaka anche qui caratterizzata meglio dove si vede l'ammirazione per quello che sta facendo Touma ed in generale per il sacrificio che sta facendo, anche quando tocca il corpo della Sister praticamente morta ecc...

Facendo un parallelo con l'omonima scena in Index questa cattiveria non c'è, cioè non vola neanche uno schizzo si sangue per sbaglio, ed in una situazione del genere almeno nel pugno in piena faccia qualcosa doveva uscire, Touma che in Index si fa solo qualche graffio e ne esce appena "sporco" di terra dallo scontro e basta, mentre qui non si sa quale Santo gli ha fatto la grazia e farlo rimanere in vita, e posso continuare con gli esempi, insomma Railgun si inchiapetta tranquillamente l'omonima scena in Index, ma in generale quasi si inchiapetta tutta la prima stagione di Index, anzi si inchiapetta anche la Seconda Stagione e la prima di Railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prego che mettano gli stessi sceneggiatori di Railgun su la futura Stagione 3 di Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S.Se volere sapere cosa ci sarà dopo il Sister Arc, vi dico solo che ci sarà tanto mare e costumi da bagno :kep88:

Nessuno lo sta vedendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo perché queste serie dopo l'episodio 15 posso affermare che è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'episodio 15 è forse uno dei più belli episodio dell'intero franchise Index-Railgun, non posso credere a quello che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epico, davvero tutto epico, poi non posso credere che addirittura Touma sia caratterizzato bene, non dico in modo ottimo, ma comunque bene, meglio di moltissimi episodio delle 2 stagioni di Index :unsisi:

E comunque c'è una cattiveria generale "fantastica", cioè, la Sister praticamente morta, Touma praticamente morto, Accelerator sadico ad alti livelli che diventa quasi un *** praticamente, Misaka anche qui caratterizzata meglio dove si vede l'ammirazione per quello che sta facendo Touma ed in generale per il sacrificio che sta facendo, anche quando tocca il corpo della Sister praticamente morta ecc...

Facendo un parallelo con l'omonima scena in Index questa cattiveria non c'è, cioè non vola neanche uno schizzo si sangue per sbaglio, ed in una situazione del genere almeno nel pugno in piena faccia qualcosa doveva uscire, Touma che in Index si fa solo qualche graffio e ne esce appena "sporco" di terra dallo scontro e basta, mentre qui non si sa quale Santo gli ha fatto la grazia e farlo rimanere in vita, e posso continuare con gli esempi, insomma Railgun si inchiapetta tranquillamente l'omonima scena in Index, ma in generale quasi si inchiapetta tutta la prima stagione di Index, anzi si inchiapetta anche la Seconda Stagione e la prima di Railgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prego che mettano gli stessi sceneggiatori di Railgun su la futura Stagione 3 di Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S.Se volere sapere cosa ci sarà dopo il Sister Arc, vi dico solo che ci sarà tanto mare e costumi da bagno :kep88:
Quoto ogni singola parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 15, nulla da eccepire, gran bell'ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 16

è finito l'arco delle sisters. E ora

fanservice! :rickds:

Once the "Sisters Arc" is finished, Kuroko and the others will reappear, and the anime will tell the story of their summer vacation. This original story will most likely be similar to the first season's light atmosphere. Also, that certain person who appeared in only one panel of the original manga will also come out. There will also be plenty of fanservice, so please look forward to it.

Toaru Majutsu no Index's Accelerator Gets His Own MangaToaru Kagaku no Accelerator to begin serialization this December

Visualizza allegato 126636

This year's October issue of ASCII Media Works' Monthly Comic Dengeki Daioh magazine, which shipped on Tuesday in Japan, announced that Toaru Majutsu no Index character Accelerator will star in a new manga series, Toaru Majutsu no Index Gaiden: Toaru Kagaku no Accelerator (A Certain Magical Index Side-Story: A Certain Scientific Accelerator). The manga will begin in next year's February issue of Dengeki Daioh, which ships on December 27. Newcomer Arata Yamaji will write and draw the side story.
Fonte:

ANN

Visto il film di Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è carino, si lascia guardare. La cosa più bella è rivedere tutti i personaggi di nuovo insieme dopo tutto sto tempo ;p
Una domanda su Kuroko, non mi ricordo più :rickds:

come mai era finita sulla carrozzina?? :morristend:

vederla in railgun normale mi ha fatto dimenticare che era finita sulla sedia a rotelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

come mai era finita sulla carrozzina?? :morristend:

vederla in railgun normale mi ha fatto dimenticare che era finita sulla sedia a rotelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Succede durante gli episodi 6 e 7 della seconda stagione, quando affronta Musujime Awaki, per la storia dei pezzi rimanenti del distrutto Tree Diagram se non ricordo male, a seguito del combattimento appunto, dall'episodio 8 viene cosi duramente ferita che dovrà stare appunto per un po' su una sedia a rotelle fino a completa guarigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Succede durante gli episodi 6 e 7 della seconda stagione, quando affronta Musujime Awaki, per la storia dei pezzi rimanenti del distrutto Tree Diagram se non ricordo male, a seguito del combattimento appunto, dall'episodio 8 viene cosi duramente ferita che dovrà stare appunto per un po' su una sedia a rotelle fino a completa guarigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah già!

è la tizia che può teletrasportare gli oggetti, e che dopo lo scontro con Kuroko scappa e incontra Accelerator

e le prende :rickds:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bè è finita anche questa seconda stagione di Railgun...

puntata farcita di canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler anche sul film

va di moda andare nello spazio adesso? :rickds::rickds:

puntata farcita di canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler anche sul film

Adesso pretendo la terza stagione di Index, anche se ci fosse un abbassamento generale della qualità rispetto a Railgun S, la storia deve andare avanti, ho fatto i conti e stiamo indietro di circa 3 stagioni rispetto alle LN :unsisi:

Comunque niente da dire su Railgun S, semplicemente la cosa migliore data dal franchise per quanto riguarda l'anime, la Sister Arc è troppa roba, troppa qualità generale, davvero fatto tutto perfettamente, dai personaggi alla narrazione ecc..., complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per assurdo l'anime si presenta ancora una volta più completo del manga, perché comunque il Silent Party almeno spiega

cosa succede a Shinobu, cosa che nel manga non viene spiegata da quello che so, sparisce catturata e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come anche nella prima stagione anche la Saga del Level Upper, nel manga non trova seguito e conclusione come invece avviene nell'anime con la Saga del Poltergeist :sasa:

Praticamente uno dei pochissimi casi in cui i filler non solo sono fatti bene (cosa che accade raramente) ma sono anche utili se non fondamentali a chiudere cose che altrimenti sarebbero state bellamente in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una cosa interessante è anche il fatto di aver introdotto Mugino e Frenda, personaggi che saranno mediamente importanti anche in Index, se magari si spicciano appunto con la terza dovremo ritrovarcele proprio all'inizio dell'ipotetica serie se non ricordo male :kep88:

Buono anche per la presentazione della Level 5 di cui non ricordo il nome, quella con gli occhi a stella, dove anche lei comparirà davvero molto più avanti in Index ed anche in Railgun :sasa:

Comunque come hai detto nell'episodio praticamente stanno tutte le opening e ending di questo mondo :rickds:
Io pagherei per avere gli stessi sceneggiatori di Railgun su Index... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

P.S. Film ancora non visto, anche perché i tanti commenti "positivi" di certo non mi fanno venire voglia di vederlo subito :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita anche questa, la serie fino alla fine del sisters arc è stata bella, i filer erano abbastanza noiosetti, poi l'ultima puntata è la fiera del no sense, ma peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler anche sul film

A quanto pare :rickds::rickds:

Comunque, vista anche io l'ultima puntata. In generale questa seconda stagione mi è piaciuta tantissimo, più il sister arc ma bon. Ora voglio la terza di index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora voglio la terza di index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo vogliamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se pensassero meno a fare film inutili magari sarebbe già stata trasmessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io dovrei guardare Index 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Muoviti dai :rickds:

Finita anche questa, la serie fino alla fine del sisters arc è stata bella, i filer erano abbastanza noiosetti, poi l'ultima puntata è la fiera del no sense, ma peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noiosa no, meno interessante dell'Arci del Poltergeist della prima, ma brutta sicuramente no IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi che il Sister Arc sia cento volte superiore è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro nell'ultimo episodio hanno esagerato come non mai, cioè si sono datti proprio alla pazza gioia come divertimento generale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro