Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A Certain Saga | Star Comics | Crunchyroll | Railgun 3 in corso
The official website for A Certain Scientific Railgun T (Toaru Kagaku no Railgun T) anime announced on Monday that the anime's 14th episode will air this Friday, May 15. The episode was delayed due to the new coronavirus disease (COVID-19) affecting production. The episode was scheduled to air on May 8, but the 13th episode re-aired instead on that date. The anime's YouTube channel is streaming a preview for the episode.
The anime will adapt the Dream Ranker arc in its second half.
The official website for the A Certain Scientific Railgun T (Toaru Kagaku no Railgun T) anime announced on Saturday that the anime's 16th episode has been delayed to July 24 due to the effects of the new coronavirus disease (COVID-19) pandemic. The anime's production committee planned for the anime's broadcast to end in early June, but it is now planning for the season to extend into September.
mi sto rivedendo tutta la serie in ordine cronologico stringente, è tempo di fare una guida secca senza spoiler:
Arco 1: Level Upper:
-To Aru Kagaku no Railgun 1-14
-To Aru Kagaku no Railgun OVA
Arco 2: Index:
-To Aru Majutsu no Index 1-6
Arco 3: Big Spider:
To Aru Kagaku no Railgun 15-16
Arco 4: Deep Blood:
-To Aru Majutsu no Index 7-9
Arco 5: Poltergeist:
-To Aru Kagaku no Railgun 17-24
Arco 6: Le Sister:
-To Aru Kagaku no Railgun S 1-16
(NB: sono da aggiungerci alcune scene esclusive provenienti da index 10-14, il resto va saltato dado che railgun s lo sovrascrive completamente e meglio)
Arco 7: Silent Party
-To Aru Kagaku no Railgun S 17-24
(NB: è in parte concomitante con angel fall ma spezzettarli non a ha senso, tanto vale guardare per primo tutto silent party che inizia cronologicamente prima)
(NB2: c'è uno spoiler durante i titoli di coda di railgun s ep 24, conviene tagliarli e riguardarli dopo aver visto l'episodio 20 di index)
Arco 8: Angel Fall
-To Aru Majutsu no Index 15-17
(NB: è in parte concomitante con silent party ma spezzettarli non a ha senso, tanto vale guardare per primo tutto silent party che inizia cronologicamente prima)
Arco 9: I Tre Piani
-To Aru Majutsu no Index 18
-To Aru Majutsu no Index II 1
-To Aru Majutsu no Index 19-20
Arco 10: Kazakiri Hyouka
-To Aru Majutsu no Index 21-24
Arco 11: Il Necromante
-To Aru Kagaku no Accelerator (serie intera)
(NB: Questo arco è parzialmente parallelo a Orsola aquinas rescue, anche in questo caso è meglio vedre necromancer che inizia cronologicamente prima senza spezzettare nulla, dato che non ci sono scene condivise)
Arco 12: Il Salvataggio di Orsola Aquinas
-To Aru Majutsu no Index II 2-5
(NB: Questo arco è parzialmente parallelo a Necromancer, anche in questo caso è meglio vedre Necromancer che inizia cronologicamente prima senza spezzettare nulla, dato che non ci sono scene condivise)
Arco 13: Quello che Rimane del Tree Diagram
-To Aru Majutsu no Index II 6-7
Arco 14: Il Miracolo di Endymion
-To Aru Majutsu no Index THE MOVIE
Arco 15: Il "Daihasei"
(qui iniziano i veri casini, molti episodi sono paralleli, i protagonisti sono nella stessa location ergo gli eventi sono sovrapponibili e una serie non sovrascrive quasi completamente l'altra come successo nell'arco delle Sisters, cercherò di essere il più accurato possibile)
-To Aru Kagaku no Railgun T 1
-To Aru Majutsu no Index II 8
-To Aru Kagaku no Railgun T 2
-To Aru Majutsu no Index II 9-10
-To Aru Kagaku no Railgun T 3
-To Aru Majutsu no Index II 11-12
-To Aru Majutsu no Index II 13 fino a 19:30
-To Aru Kagaku no Railgun T 4-13
(qualcosa non mi torna:
Spoiler
Kuroko non è più sulla sedia a rotelle quando accompagna Misaka a trovare Touma al minuto 15:00 di index II ep 13, non ha senso perché in railgun t la vediamo ancora sulla sedia a rotelle fino almeno all'episodio 7, solo l'epilogo dell'episodio da 19:30 in su dovrebbe essere ambientato più avanti)
-To aru Kagaku no railgun T 14 prima metà
-To aru Majutsu no Index II 13 da 19:30
-To aru Kagaku no railgun T 14 seconda metà
-To aru Kagaku no railgun T 15
Arco 16: La Regina del Mar Adriatico
-To Aru Majutsu no index II 14-16
Arco 17: Dream Ranker (I parte)
-To Aru Kagaku no Railgun T 16
-To Aru Kagaku no Railgun T 19 (fino a metà episodio)
Arco 18: L'Invasione della Città-Studio
-To Aru Majutsu no Index II 17-22
Arco 19: La sommossa degli Skill-Out
-To Aru Majutsu no Index II 23-24
Arco 20: Dream Ranker (II parte)
-To Aru Kagaku no Railgun T 17-18
-To Aru Kagaku no Railgun T 19 (2° metà dell'episodio)
-To Aru Kagaku no Railgun T 20 (fino al minuto 21:00, prima di "una settimana dopo")
Arco 21: Il Documento di Costantino
-To Aru Majutsu no Index III 1-3
Arco 22: Battle Royale
-To Aru Majutsu no Index III 4-6
Arco 23: Dream Ranker (III Parte)
-To Aru Kagaku no Railgun T 20 (dal minuto 21:00, "una settimana dopo")
-To Aru Kagaku no Railgun T 21-25
(io sono arrivato qua, la lista la continuo mano a mano che vado avanti così mi accorgo se vedo spoiler vari o incongruenze temporali)
mi sto rivedendo tutta la serie in ordine cronologico stringente, è tempo di fare una guida secca senza spoiler:
Arco 1: Level Upper:
-To aru Kagaku no railgun ep 1-14
-To aru Kagaku no railgun OVA
Arco 2: Index:
-To aru Majutsu no Index ep 1-6
Arco 3: Big Spider:
To aru Kagaku no railgun ep 15-16
Arco 4: Deep Blood:
-To aru Majutsu no Index ep 7-9
Arco 5: Poltergeist:
-To aru Kagaku no railgun 17-24
Arco 6: Ssiters:
-To aru Kagaku no railgun S 1-16
(NB: sono da aggiungerci alcune scene esclusive provenienti da index 10-14, il resto va saltato dado che railgun s lo sovrascrive completamente e meglio)
Arco 7: Silent party
-To aru Kagaku no railgun S 17-24
(NB: è in parte concomitante con angel fall ma spezzettarli non a ha senso, tanto vale guardare per primo tutto silent party che inizia cronologicamente prima)
(NB2: c'è uno spoiler durante i titoli di coda di railgun s ep 24, conviene tagliarli e riguardarli dopo aver visto l'episodio 20 di index)
Arco 8: Angel Fall
-To aru Majutsu no Index ep 15-17
(NB: è in parte concomitante con silent party ma spezzettarli non a ha senso, tanto vale guardare per primo tutto silent party che inizia cronologicamente prima)
Arco 9: Three Stories
-To aru Majutsu no Index ep 18
-To aru Majutsu no Index II ep 1
-To aru Majutsu no Index ep 19-20
Arco 10: Kazakiri Hyouka
-To aru Majutsu no Index ep 21-24
Arco 10: Necromancer
-To Aru Kagaku no Accelerator (serie intera)
(io sono arrivato qua, la lista la continuo mano a mano che vado avanti così mi accorgo se vedo spoiler vari o incongruenze temporali)
finisco il daihasei festival e poi mi fermo, aspetto il proseguo di Railgun T il 24 luglio, mi mancano una decina di episodi.
Gran bel rewatch, non mi ricordavo più una fava.
qui iniziano i casini spoiler index II 13 e railgun t 4-7:
Kuroko non è più sulla sedia a rotelle quando accompagna Misaka a trovare Touma al minuto 15:00 di index II ep 13, non ha senso perché in railgun t la vediamo ancora sulla sedia a rotelle fino almeno all'episodio 7, solo l'epilogo dell'episodio da 19:30 in su dovrebbe essere ambientato più avanti)
Mi sono appena reso conto di una cosa:
la sorellona fin'ora non ha mai incontrato Last Order
The official website for the A Certain Scientific Railgun T (Toaru Kagaku no Railgun T) anime revealed a new promotional video for the Dream Ranker arc on Friday. The video previews fripSide's new opening song "dual existence," and sajou no hana's ending theme song "Aoarashi no Ato de" (After the Blue Storm).
The anime's second half is adapting the Dream Ranker arc. The new cast members for the arc are:
The anime's 16th episode has been delayedto July 24 due to the effects of the new coronavirus disease (COVID-19) pandemic. The anime's production committee planned for the anime's broadcast to end in early June, but it is now planning for the season to extend into September.
Nel volerlo guardare in ordine cronologico ho iniziato la terza stagione di Index.
Vanno bene le sboronate ma credo che a tutto ci sia un limite.
Non ho affatto digerito l'attacco da parte di Academy-city ad Avignone, quanti spazi aerei nazionali hanno violato per compiere quell'idiozia? Poi non hanno spiegato per niente su come hanno fatto a organizzare quella maxiprotesta inutile sempre ad avignone, non si capisce perché così tante persone stiano protestando (btw, questo è successo prima dell'attacco idiota). Ho la sensazione che abbiano trascurato/dato per scontato molte informazioni. Non ci si capisce una fava fin dalle prime puntate.
Nel volerlo guardare in ordine cronologico ho iniziato la terza stagione di Index.
Vanno bene le sboronate ma credo che a tutto ci sia un limite.
Non ho affatto digerito l'attacco da parte di Academy-city ad Avignone, quanti spazi aerei nazionali hanno violato per compiere quell'idiozia? Poi non hanno spiegato per niente su come hanno fatto a organizzare quella maxiprotesta inutile sempre ad avignone, non si capisce perché così tante persone stiano protestando (btw, questo è successo prima dell'attacco idiota). Ho la sensazione che abbiano trascurato/dato per scontato molte informazioni. Non ci si capisce una fava fin dalle prime puntate.
Ho visto solo le prime 4 di Index 3, che non mi hanno per nulla entusiasmato, prima o poi lo ricomincio finendolo per completezza. Magari lo sapevi già ma si parla di uno dei peggiori adattamenti mai fatti, ha deluso praticamente tutti, giapponesi e non.
Devo vedere la 21 di Railgun T ma ero appunto rimasto confuso dai minuti finali, fuck, ho sempre preferito Railgun a Index e la terza stagione la volevo ricominciare e finire solo dopo Railgun T, non mi piace interrompere cosi di botto , fortuna che hai fatto sta guida almeno so già cosa recuperare.
EDIT
Ok io con Index 3 mi ero fermato alla 4, mi sarebbero bastati due episodi in più e mi sarei evitato ora l'interruzione, vedo di recuperare all'istante.
Riviste le prime 4 di Index 3 ed arrivato alla 6, ci sarà un bel rush potente e le prime due erano saghe da un volume in ogni caso, tanta amarezza anche perché tecnicamente è altalenante da far schifo, devono proprio aver avuto direttive del tipo o lo fate cosi o non lo fate proprio
Ci sono rimasto
letteralmente di merda per Frenda, io spero sia morta pure Mugino, che vada a fanculo proprio.
Railgun 23 bell'episodio con OST azzeccata, questa nuova saga non è assolutamente ai livelli della precedente, ma c'è comunque un bell'abisso rispetto ai filler che propinavano nelle altre stagioni. Scavenger come gruppo mi piace, dovrò recuperare anche Accelerator a sto punto.
Riviste le prime 4 di Index 3 ed arrivato alla 6, ci sarà un bel rush potente e le prime due erano saghe da un volume in ogni caso, tanta amarezza anche perché tecnicamente è altalenante da far schifo, devono proprio aver avuto direttive del tipo o lo fate cosi o non lo fate proprio
Si, 9 volumi per 26 episodi era pazzia purtroppo. Sword Art Online con Alicization che sono 10 volumi si prende 47 episodi ed i risultati si vedono decisamente in termini di adattamento.