A Certain Saga | Star Comics | Crunchyroll | Railgun 3 in corso

Pubblicità
Sto seguendo la prima serie da qualche settimana, ho il torrent completo ma proprio non mi dice molto... insomma, è ben fatta e ha anche dei personaggi carini, ma molti episodi li trascorro nell'apatia più totale, la trama non mi piace molto.
Più che altro seguo la prima serie perchè la seconda mi ispira molto di più. Sul Railgun non mi esprimo, molti dicono che sia puro fanservice per i fan di Misaka.
quando vedrai Accelerator cambierai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=brPbGt6WObU

:XD: :XD:

Si, Accellerator è il personaggio che mi attizza di più, si può dire che all'80% sono più interessato a lui che di tutta la serie.

Si, Accellerator è il personaggio che mi attizza di più, si può dire che all'80% sono più interessato a lui che di tutta la serie.
ti metto sotto spoiler una scvena di Index 2, non è spoiler perchè non rivela nulla della trama, ma mostra solo potenza di Accelerator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo già vista sotto forma di gif, degno del miglior Shizuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ho gia finito le prime serie di Majustu e Railgun tutte e due fantastiche e sono arrivato alla decima puntata di Index 2!!

comunque si Railgun è puro fan service ma come si deduce dal mio avatar,lo apprezzo tantissimo

RAILGUNNER IS THE BEST:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Nuova opening + cambio di vestiti per Index 2...mi piace:kappe:

quant'è carina la mia Railgun:claudia::claudia::claudia::claudia::claudia:

Nuova opening + cambio di vestiti per Index 2...mi piace:kappe:

Accelerator alla fine spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come potete notare dal mio nuovo set,amo Misaka ancora di più!!!:claudia::claudia::claudia:

ieri ho iniziato index I, era da troppo che lo rimandavo, beh mi ha piacevolmente sorpreso. sono alla 14, giusto un pò ripetitiva e tirata la parte del dicorso

tra misaka e il main, sul ponte
però lo scontro con

accellerator
è stato molto bello, imho.

bello, mi sta appassionando, pero che si mantenga sullo stesso regime!

dimenticavo, i pg mi piaciono un pò tutti, giusto misaka ha il solito carattere che non amo particolarmente, però devo dire che nel complesso è ottimo come cast. almeno per ora.

ieri ho iniziato index I, era da troppo che lo rimandavo, beh mi ha piacevolmente sorpreso. sono alla 14, giusto un pò ripetitiva e tirata la parte del dicorso
tra misaka e il main, sul ponte
però lo scontro con

accellerator
è stato molto bello, imho.

bello, mi sta appassionando, pero che si mantenga sullo stesso regime!

dimenticavo, i pg mi piaciono un pò tutti, giusto misaka ha il solito carattere che non amo particolarmente, però devo dire che nel complesso è ottimo come cast. almeno per ora.
BLASFEMO:shady::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

immaginavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata 22 di index 2........fantastico, coinvolgente,dinamico.-..

una puntata con i fiocchi..

finalmente acc che si risveglia. speravo non dover attendere un altro episodio.

prossima puntata group probabilmente :loris:

Dopo due serie TV, arriva l'anime film per To Aru Majutsu no Index

Il sito ufficiale e l'account di Twitter dell'anime franchise Toaru Majutsu no Index hanno annunciato, che è in lavorazione un lungometraggio per il titolo. Dopo la prima rivelazione al Dengeki Bunko Autumn Festival 2011 di domenica scorsa, maggiori informazioni si avranno soltanto l'11 ottobre, all'uscita del magazine Dengeki Bunko di ASCII Media Works.

News22857.jpg

Il terzo volume di Shinyaku To Aru Majutsu no Index, il sequel della lightnovel To Aru Majutsu no Index di Kazuma Kamachi uscirà il 10 dicembre; e intanto le novel hanno già ispirato 2 serie anime per la TV, e anche To Aru Kagaku no Railgun ha ispirato un franchise tutto suo.

Fonte consultata: Anime News Network

Dopo due serie TV, arriva l'anime film per To Aru Majutsu no Index

Il sito ufficiale e l'account di Twitter dell'anime franchise Toaru Majutsu no Index hanno annunciato, che è in lavorazione un lungometraggio per il titolo. Dopo la prima rivelazione al Dengeki Bunko Autumn Festival 2011 di domenica scorsa, maggiori informazioni si avranno soltanto l'11 ottobre, all'uscita del magazine Dengeki Bunko di ASCII Media Works.

News22857.jpg

Il terzo volume di Shinyaku To Aru Majutsu no Index, il sequel della lightnovel To Aru Majutsu no Index di Kazuma Kamachi uscirà il 10 dicembre; e intanto le novel hanno già ispirato 2 serie anime per la TV, e anche To Aru Kagaku no Railgun ha ispirato un franchise tutto suo.

Fonte consultata: Anime News Network

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ivan::hype::superhype:

To Aru Majutsu no Index: il Film

Il sito ufficiale e l’account twitter di To Aru Majutsu no Index (Riguardo ad un certo Indice magico) hanno confermato la produzione di un adattamento cinematografico per questo titolo. L’annuncio era stato dato durante il Dengeki Bunko Autumn Festival 2011.

Maggiori informazioni saranno rilasciate con l’uscita di Degeki Bunko Magazine di ASCII Media Factory, in vendita dall’11 Ottobre in Giappone.

Nel frattempo in Giappone uscirà per il 10 Dicembre il terzo volume di Shinyaku To Aru Majutsu no Index, il light novel sequel scritto da Kazuma Kamachi.

Per chi non l’avesse scordato il primo romanzo di To Aru Majutsu no Index ha ispirato la creazione di due serie animate e uno spin-off intitolato To Aru Kagaku no Railgun (Riguardo ad un certo scientifico Railgun) e la loro trasposizione a manga.

Eddaje pure il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, voglio una terza serie dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eddaje pure il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, voglio una terza serie dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La aspettiamo tutti quella :hype:
Sperando che non sia il film.... Non so' se sperare nel filler o nel rifacimento della prima stagione =/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro