A Certain Saga | Star Comics | Crunchyroll | Railgun 3 in corso

Pubblicità
Comunico che alla recente conferenza Star Comics Di Lucca è stato annunciato il manga di :

To Aru Majutsu no Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Kazuma Kamachi e Chuuya Kogino

Square Enix - shonen - 8 voll. (in corso) - Sulla collana Mitico, bimestrale

In un mondo in cui le capacità degli esper sono migliorabili attraverso l'uso della tecnologia, Touma Kamijou è uno studente come tanti senza particolari abilità, sebbene il suo braccio sia dotato di un potere straordinario che ne condiziona la fortuna. Un giorno incontra una strana suora apparentemente caduta dal cielo svenuta sul suo balcone.

Devo dire la verità???

sicuramente preferirò l'anime alla versione cartacea:ahsisi:

Devo dire la verità???sicuramente preferirò l'anime alla versione cartacea:ahsisi:
E fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente non renderà come l'anime però noto che il chara del manga è alquanto somigliante e ben strutturato.

Questo mi ispira fiducia

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEGATON :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Sono un mega fan della serie animata, spero che il manga incoraggi a portare in italia sia l'Anime che le Novel! Anche perchè in ordine di putenza:

Manga<<<<<<

Cercherò di acquistarli ugualmente nonostante dalle mie parti non esiste negozio che vende manga o fumetti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MEGATON :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Sono un mega fan della serie animata, spero che il manga incoraggi a portare in italia sia l'Anime che le Novel! Anche perchè in ordine di putenza:

Manga<<<<<<

Cercherò di acquistarli ugualmente nonostante dalle mie parti non esiste negozio che vende manga o fumetti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Internet is the way:ahsisi:

Internet is the way:ahsisi:
Probabilmente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque a pensarci bene non è ipotesi così remota l'arrivo dell'anime o delle novel. La serie in giappone è stato un crescendo di successo, dalle light novel son nati il manga, lo spin off Railgun, due serie animate e per il prossimo anno anche un film, in più in America hanno i diritti di manga e serie TV e ora arriva il manga anche in Italia. To Aru dominerà il mondo :ivan:

Probabilmente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque a pensarci bene non è ipotesi così remota l'arrivo dell'anime o delle novel. La serie in giappone è stato un crescendo di successo, dalle light novel son nati il manga, lo spin off Railgun, due serie animate e per il prossimo anno anche un film, in più in America hanno i diritti di manga e serie TV e ora arriva il manga anche in Italia. To Aru dominerà il mondo :ivan:
Effettivamente non sono poche le possibilità di vedere licenziata la serie anime ( magari da Dynit ? ) .

Speriamo in bene.

Di sicuro molto dipenderà dal successo che avrà il debutto del manga nel nostro paese

E' bello Index? Io ho cominciato Railgun direttamente

E' bello Index? Io ho cominciato Railgun direttamente
Sei partito dalla parte peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io Railgun l'ho trovato bruttino, manca di mordente in più parti, gli archi belli si limitano ad un paio (anzi è un arco spezzato in 2 ed infatti è l'unico che si collega a Index) e le protagoniste non mi sono garbate neanche un po' (Level 5 bla bla bla la potentissima railgun bla bla bla... sembra che il mondo ruoti intorno a Misaka Mikoto e poi miss Shirai "onee sama" Kuroko è letteralmente odiosa, l'unica protagonista decente è Saten).

Insomma, Railgun a mio modo di vedere è un unghia di Majutsu.

Effettivamente non sono poche le possibilità di vedere licenziata la serie anime ( magari da Dynit ? ) .Speriamo in bene.

Di sicuro molto dipenderà dal successo che avrà il debutto del manga nel nostro paese
Si ma abbiamo un piccolo problemino......la trama di Index

vi ricorda qualcosa il Vaticano????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'anime, la chiesa(per come viene intesa) è praticamente il "nemico"......poi c'è anche tutta la storia degli angeli...

Si ma abbiamo un piccolo problemino......la trama di Indexvi ricorda qualcosa il Vaticano????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'anime, la chiesa(per come viene intesa) è praticamente il "nemico"......poi c'è anche tutta la storia degli angeli...
Eh... però prima o poi ci arriveranno anche nel manga a quel pezzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh... però prima o poi ci arriveranno anche nel manga a quel pezzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il manga non viene seguito da TUTTI.....se mettessero To aru in televisione(magari non Rai4) ma trasmesso dalla Mediaset(:rickds:) sai che bel putiferio

Ma il manga non viene seguito da TUTTI.....se mettessero To aru in televisione(magari non Rai4) ma trasmesso dalla Mediaset(:rickds:) sai che bel putiferio
Impossibile, dovrebbero censurare ogni frame :rickds: Mi immagino già il Fukou-da trasformato in "Acciderbolina che sfortunaccia!!!111" :rickds: E la violenza sadica di Accelerator? :rickds:

vado a milano distruggo la merdaset.

non sò se vi interessa ma comunque probabilmente il film di to aru lo subbero io <_< dagli FTF.

qualcuno mi può dare delle indicazioni sui manga? che io non sono questo gran lettore (non ho mai letto un libro in vita mia idem per i manga).

mi servirebbe sapere i termini come faccio a sapere i volumi più ricercati evitare le truffe ristampe ect.....

voglio cominciare a leggere manga solo per to aru e kami nomi zo shiro sekai....

per ora sò solo che si leggono da destra verso sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sò se vi interessa ma comunque probabilmente il film di to aru lo subbero io <_< dagli FTF.

qualcuno mi può dare delle indicazioni sui manga? che io non sono questo gran lettore (non ho mai letto un libro in vita mia idem per i manga).

mi servirebbe sapere i termini come faccio a sapere i volumi più ricercati evitare le truffe ristampe ect.....

voglio cominciare a leggere manga solo per to aru e kami nomi zo shiro sekai....

per ora sò solo che si leggono da destra verso sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Innanzitutto complimenti bel il tuo incarico di traduzione del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai un buon lavoro mi raccomando che poi lo vedrò pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda i "cenni preparatori" a leggere manga non è che ci sia tanto da dire.

Una volta che ha capito "come" si leggono ( cioè il senso di lettura e l'ordine dei baloon ) il resto è facile.

Termini giapponesi o riferimenti a detti o modi di dire giapponesi troveranno ampia spiegazione nei richiami a bordo pagina oppure troverai sempre una esaustiva enciclopedia a fine volume dei termini "intraducibili" nella nostra lingua.

Per il resto nulla da segnalare ; certi termini vengono chiaramente dati per scontato come per esempio "otaku" ; "net" ; "ikkikomori" e i relativi gradi onorifici tipo "senpai" ; "sensei" e gli appellativi "chan" ; "kun" ecc ..

Questi sono solo esempi chiaramente , ce ne sono moltissimi altri ma ricordarseli tutti non è cosa semplice.

Il miglior modo secondo me è prendersi un manga , leggerlo e fare delle domande di volta in volta ( vedrai che qui in sezione troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

mi occuperò dell encode non traduzione :.bip:

per i termini non è un problema :kep88: mi preoccupa più di tutti la parte dell edizioni perchè sò che ci sono varie edizioni per manga tipo ristampe primi volumi ect.... e ognuna ha un suo valore monetario...

mi occuperò dell encode non traduzione :.bip:
per i termini non è un problema :kep88: mi preoccupa più di tutti la parte dell edizioni perchè sò che ci sono varie edizioni per manga tipo ristampe primi volumi ect.... e ognuna ha un suo valore monetario...
Beh ma allora hai intenzione di iniziare col manga di to aru e kami nomi zo shiro sekai oppure con altre opere ?

Perchè nel primo caso non c'è il problema delle numerose edizioni poichè entrambi i titoli devono ancora uscire ...

Bhè penso sia comunque impossibile che Mediaset licenzi To Aru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se c'è qualche possibilità sarà grazie a Dynit.

Per il film complimenti, i FTF hanno release di ottima qualità e quasi sempre di peso contenuto, ho visto un bel po' di anime da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il manga magari qualche informazioni datele anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che ToAru sarà proprio il mio primo manga perchè fino ad ora mi sono limitato agli anime e visto che la mia serie preferita è appunto ToAru, non posso far altrimenti che sostenerla in questa release italiana del manga (anche se so' che è stato tagliato molto, per esempio due archi stupendi come Deep Blood e Angel Fall).

Kami nomi mi è piaciuto molto nella prima serie, moooolto meno la seconda... se dovessi incominciare a comprare varie serie cartacee ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Beh ma allora hai intenzione di iniziare col manga di to aru e kami nomi zo shiro sekai oppure con altre opere ? Perchè nel primo caso non c'è il problema delle numerose edizioni poichè entrambi i titoli devono ancora uscire ...
per ora sono interessato a quei 2 e anche a to love ru...

ma comunque mi interesserebbe saperlo per non tornarci più sopra :sasa:

beh , che posso dirvi ragazzi .

non è che ci siano poi tante informazioni da darvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il manga di To aru majutsu no index conta attualmente 8 volumi in Giappone ed è ancora in prosecuzione.

L'uscita qui in Italia non ha ancora una data certa mentre il prezzo può oscillare tra i 3.90€ e i 4.20€ .

La cadenza sarà bimestrale e molto probabilmente sarà una serie esclusivamente da fumetterie ( nell'eventualità che arrivi anche in edicola il prezzo calerà a 3.90€ )..

C'è altro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro