A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato Metro 2033, che sinceramente non so quanto possa essere horror perchè è la prima volta che mi avvicino alla saga, però ha tanta atmosfera :sisi:
Esatto gioco d'atmosfera più che horror. Il gioco più capace di trasmettere la sensazione di sopravvissuto

Iniziato Metro 2033, che sinceramente non so quanto possa essere horror perchè è la prima volta che mi avvicino alla saga, però ha tanta atmosfera :sisi:
Non è puramente un horror ma a noi piace ;) atmosfera a palate e la sua dose di ansia la mette in alcuni punti, ti fa sentire davvero in pericolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Esatto gioco d'atmosfera più che horror. Il gioco più capace di trasmettere la sensazione di sopravvissuto

Non è puramente un horror ma a noi piace ;) atmosfera a palate e la sua dose di ansia la mette in alcuni punti, ti fa sentire davvero in pericolo.
Vero, trasmette un grande senso di precarietà e pericolo. Sinceramente mi sta stupendo parecchio questo gioco, sapevo che meritava ma non pensavo che mi avrebbe preso così tanto :asd:

Giocati anche il seguito, che merita anch'esso :stema:

Giocati anche il seguito, che merita anch'esso :stema:
merita sì, ma a mio avviso non trasmette la stessa sensazione di comunità del precedente, aggiungiamo una trama un pò confusa. Le fasi tra interno ed esterno invece sono ottime, le stesse che dovremmo vedere in Exodus.

merita sì, ma a mio avviso non trasmette la stessa sensazione di comunità del precedente, aggiungiamo una trama un pò confusa. Le fasi tra interno ed esterno invece sono ottime, le stesse che dovremmo vedere in Exodus.
Più o meno un seguito sempre trasmette sensazioni differenti, poi troviamo un Artiom più "maturo" quindi lui adesso è più abituato al mondo esterno, lo affronta con meno insicurezza del primo (cui può stare), a me è piaciuto quanto il primo :ahsisi:

Finito pure Metro: Last Light, sicuramente li giocherò di nuovo quando Metro: Exodus sarà più vicino. Nel frattempo mi sto leggendo anche i libri (ho cominciato oggi il 2035) quindi potete immaginare quanto mi siano piaciuti questi due giochi :rickds:

Ritenete Bigfoot (Steam) possa essere definito Horror?

A proposito, visto il discretamente divertente multi, se qualcuno vuole aggregarsi su Steam è il/la benvenuto/a.

La mia game-partner abituale è in ferie! :tragic:

Detto uesto stavo giusto rispolverando i Metro e Outlast.

Ritenete Bigfoot (Steam) possa essere definito Horror?A proposito, visto il discretamente divertente multi, se qualcuno vuole aggregarsi su Steam è il/la benvenuto/a.

La mia game-partner abituale è in ferie! :tragic:

Detto uesto stavo giusto rispolverando i Metro e Outlast.
Non l'ho mai provato, non lo conosco..vedrò di farmi un giro su Steam, ti aggiungo appena accedo in ogni caso. Se hai Dead by daylight ;) ci sono per qualche partita

Certo figurati sarebbe un piacere. :stema:

Non ho DbD, attendo magari un'offerta. :morristend:

Week end massacrante su RE Rebirth HD. Madonna che gioco ancora oggi. Ho già trovato l'ultima chiave della villa e "penso" completata l'area esterna.

Ps: Registrati tipo una ventina di parti del Walktrough. Il tempo di caricarle e trovare la soluzione completa sul canale ;)

Week end massacrante su RE Rebirth HD. Madonna che gioco ancora oggi. Ho già trovato l'ultima chiave della villa e "penso" completata l'area esterna.
Ps: Registrati tipo una ventina di parti del Walktrough. Il tempo di caricarle e trovare la soluzione completa sul canale ;)
Ho finito di recente Resident Evil 7. Ho completato quasi tutte le videocassette, mi rimane incubo. Maialaccia che fatica.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho finito di recente Resident Evil 7. Ho completato quasi tutte le videocassette, mi rimane incubo. Maialaccia che fatica.
io lo dovrò giocare prima o poi mannaggia! Assurdo come ancora non abbia giocato questo capitolo :morristend:

io lo dovrò giocare prima o poi mannaggia! Assurdo come ancora non abbia giocato questo capitolo :morristend:
Approfittai di un'offerta sullo store Microsoft, lo presi a 47,5€ completo di tutto. Gran bel gioco, recuperalo ne vale.

Approfittai di un'offerta sullo store Microsoft, lo presi a 47,5€ completo di tutto. Gran bel gioco, recuperalo ne vale.
è stato a sconto in questi periodi, vorrei recuperarlo a non più di 30€ onestamente, se potessi anche a meno, non che non li valga, ma ho speso troppo in giochi e ho una marea di roba :rickds:

Uppiamo un po' questo topic va :sisi:

Allora, dopo mesi che non lo facevo, finalmente mi dedico ad un gioco horror vecchia scuola: sua maestà Resident Evil Rebirth :ivan: Inutile dire che è stato un mezzo trauma ricominciare con quei comandi e quelle inquadrature, infatti sono già morta :rickds:

Uppiamo un po' questo topic va :sisi:
Allora, dopo mesi che non lo facevo, finalmente mi dedico ad un gioco horror vecchia scuola: sua maestà Resident Evil Rebirth :ivan: Inutile dire che è stato un mezzo trauma ricominciare con quei comandi e quelle inquadrature, infatti sono già morta :rickds:
Eh però tanta roba il rebirth! Inutile girarci intorno per me il migliore

Ragazzi consigliatemi dei giochi horror per console,(i re li ho giocati tutti,anche i silent hill anche se manca downpour).

Ragazzi consigliatemi dei giochi horror per console,(i re li ho giocati tutti,anche i silent hill anche se manca downpour).
Alien isolation? L'hai giocato? Per noi uno dei migliori horror della gen, soprattutto se ti piace il contesto Alien, poi i the Evil whitin 1/2, se ti piacciono gli Story driven layers of Fear e Observer, se hai un PC assolutamente Remothered tormentes fhater, su due piedi questi

Downpour ti consiglio recuperarlo, non merita quanto la trilogia originaria, ma di quelli fatti in seguito è uno dei meglio riusciti

Per il resto, visto che citi downpour suppongo tu abbia anche console old gen, e che la grafica un pò vecchiotta non ti spaventa, in questo caso Deadly Premonition è d'obbligo.

Come dice Makino Alien Isolation è forse l'ultimo grande gioco survival horror uscito.

Se invece vuoi qualche gioco horror scappa scappa, con dinamiche poco profonde ma con una bella atmosfera gli Outlast sono consigliati.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro