Cosa c'è di nuovo?

A che horror state giocando?

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
9
Medaglie
9
Downpour ti consiglio recuperarlo, non merita quanto la trilogia originaria, ma di quelli fatti in seguito è uno dei meglio riusciti
Per il resto, visto che citi downpour suppongo tu abbia anche console old gen, e che la grafica un pò vecchiotta non ti spaventa, in questo caso Deadly Premonition è d'obbligo.

Come dice Makino Alien Isolation è forse l'ultimo grande gioco survival horror uscito.

Se invece vuoi qualche gioco horror scappa scappa, con dinamiche poco profonde ma con una bella atmosfera gli Outlast sono consigliati.:sisi:
Mentre per xbox one/ps4 come horror che cosa trovo?alien lo devo recuperare a breve,the evil within il primo lo giocato e mi mancano pochi capitoli per finirlo,davvero carino,mentre il secondo lo devo ancora prendere.

Deadly premonition l'ho giocato un poco per 360 ma è rimasto sullo scaffale in attesa di essere giocato e finito. :asd::asd:

Julie

Signorina
LV
1

Iscritto dal
15 Dic 2015
Reazioni
227
Medaglie
5
E ho finito pure Rebirth, è sempre un piacere giocarlo. In futuro dovrò cominciarlo in modalità real survival visto che ormai conosco bene il gioco e a normale diventa abbastanza facile :sisi:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
12
Medaglie
6
:ivan:

Ricordati stasera se ci sei siamo live :fiore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
318
Medaglie
5
Io con gli Horror sono in pausa, sto giocando la Trilogia di Crash su PS4 :sisi:

Non vedo l'ora di riprenderli :gab:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
4,592
Medaglie
30
Rianimo il topic annunciando che, finalmente, dopo la pressione di mezzo staff (:sard:) inizio The Evil Within :asd:  Che Akumu abbia pietà di me.

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
12
Medaglie
6
Rianimo il topic annunciando che, finalmente, dopo la pressione di mezzo staff (:sard:) inizio The Evil Within :asd:  Che Akumu abbia pietà di me.
Alla buon ora :sard:  meglio tardi che mai, il primo è veramente un bel gioco! Ad Akumu? in bocca al lupo :asd:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
4,592
Medaglie
30
Fortunatamente non è disponibile dall'inizio, ho cominciato a normale :asd:  Più che altro perché ho anche il secondo già comprato e nell'attesa di RE2 voglio ingannare il tempo :sisi:  

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
4,592
Medaglie
30
Niente, io ormai sono assuefatto da RE2 :asd:  Ho già fatto due run con Leon per i collezionabili ed i trofei dedicati, macinando una decina di ore. Vediamo se entro qualche giorno inizio lo scenario di Claire :sard:  

SANJI87

Moderatore
sezione altro
mercatino
LV
3

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
3,032
Medaglie
19
Con Claire dicono sia bella tosta ad Hard :asd:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
12
Medaglie
6
Niente, io ormai sono assuefatto da RE2 :asd:  Ho già fatto due run con Leon per i collezionabili ed i trofei dedicati, macinando una decina di ore. Vediamo se entro qualche giorno inizio lo scenario di Claire :sard:  
Si è pazzesco, una droga direi, veramente a mani basse il miglior Re di sempre

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
4,592
Medaglie
30
Devo dire che preferisco Claire :chris:  sarà l’inquadratura eh!

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
41
Medaglie
8
Con Claire dicono sia bella tosta ad Hard :asd:
Ma infatti! Io sto facendo Leon B ad Hard che è alza la difficoltà ulteriormente rispetto allo scenario A ma è anche vero che Leon ha un arsenale e Claire 2 pistolette :rickds:

SANJI87

Moderatore
sezione altro
mercatino
LV
3

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
3,032
Medaglie
19
Ma infatti! Io sto facendo Leon B ad Hard che è alza la difficoltà ulteriormente rispetto allo scenario A ma è anche vero che Leon ha un arsenale e Claire 2 pistolette :rickds:
Più che altro leggevo per la massiccia presenza di Mr. X. Io sto ancora alla prima Run, Hardcore, quindi dovrebbe essere Leon A...

Abbastanza tosta, nulla di proibitivo, però è necessario sfruttare al meglio le risorse, cure e proiettili, sopratutto nelle fasi iniziali e quando non si conosce la mappa (e gli oggetti che servono per sbloccare i percorsi).

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
41
Medaglie
8
Più che altro leggevo per la massiccia presenza di Mr. X. Io sto ancora alla prima Run, Hardcore, quindi dovrebbe essere Leon A...

Abbastanza tosta, nulla di proibitivo, però è necessario sfruttare al meglio le risorse, cure e proiettili, sopratutto nelle fasi iniziali e quando non si conosce la mappa (e gli oggetti che servono per sbloccare i percorsi).
Massiccia presenza di Mr X? Ma dove? Anzi...

SANJI87

Moderatore
sezione altro
mercatino
LV
3

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
3,032
Medaglie
19
Massiccia presenza di Mr X? Ma dove? Anzi...
Mi sembrava di aver letto che con Claire

Mr. X lo hai fin quasi dalle prime battute... :hmm:

A dispetto della prima run con Leon, che lo incontri la prima volta quasi verso alla fine della Stazione di Polizia.

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
41
Medaglie
8
Mi sembrava di aver letto che con Claire

Mr. X lo hai fin quasi dalle prime battute... :hmm:

A dispetto della prima run con Leon, che lo incontri la prima volta quasi verso alla fine della Stazione di Polizia.
Claire A incontra Mr. X dopo aver spento le fiamme dell'elicottero precipitato.

Claire B come Leon B incontra subito Mr. X alla stazione praticamente appena spawni :rickds:

SANJI87

Moderatore
sezione altro
mercatino
LV
3

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
3,032
Medaglie
19
Claire A incontra Mr. X dopo aver spento le fiamme dell'elicottero precipitato.

Claire B come Leon B incontra subito Mr. X alla stazione praticamente appena spawni :rickds:
Ah ok, si anche con Leon A lo incontri appena spegni le fiamme dell'elicottero.

Invece nei percorsi B lo incontri da subito...

Non avendo ancora giocato i percorsi B non lo sapevo :ahsisi:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
4,592
Medaglie
30
E si cominciano le speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6a00a9cdedc9454c39415d087a33f831.jpg

pipigno

Master of Puppets
LV
3

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
387
Medaglie
17
Ho finito Resident Evil 2 tutte le 4 campagne, che dire gioco stratosferico. Aspetto con ansia il 15 Febbraio per il dlc gratuito. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ivan: :ivan:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
12
Medaglie
6
pipigno ha detto:
Ho finito Resident Evil 2 tutte le 4 campagne, che dire gioco stratosferico. Aspetto con ansia il 15 Febbraio per il dlc gratuito. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Tanta roba si