Cosa c'è di nuovo?

A che horror state giocando?

TiDus_BoSs

El Matador
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
760
Reazioni
86
Medaglie
5
Se non ricordo male con Jill non dovevi battere il mostro finale 2 volte, mentre con Chris si.

p.s.: per me il miglior remale mai fatto, una perla che mi fece acquistare il Cubo, beata gioventù.
Assolutamente é davvero un bel gioco,  inoltre i lamenti degli zombi sono davvero inquietanti. Peró..sicuramente non sono piu abituato ma quanto é scocciante andare a destra e sinistra per prendere gli oggetti?!? Mi spiego meglio 

Sono andato nella stanza dove c'é lo spartito mancante, ma la stanza é troppo buia e non prende lo spartito dalla mansarda..quindi mi tocca Riandare nella stanza dove cé il baule per prendere quel fott*to accendino e ritornare li per prendere quel foglio..ma davvero facciamo?! :sad:

Inoltre gli slot son troppo pochi, e pensare che con chris ne sono ancora meno :/
Detto questo peró il gioco vale la candela solo per l'atmosfera, la villa la senti, senti i lamenti dalle finestre, senti l'angoscia che si riversa su ogni pixel dello schermo. Oggi sarebbe un "ottimo gioco" per via di quelle limitazioni ( che magari volendo possono essere dei pregi) ma a quei tempi capisco perche viene elogiato come capolavoro.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Assolutamente é davvero un bel gioco,  inoltre i lamenti degli zombi sono davvero inquietanti. Peró..sicuramente non sono piu abituato ma quanto é scocciante andare a destra e sinistra per prendere gli oggetti?!? Mi spiego meglio 

Sono andato nella stanza dove c'é lo spartito mancante, ma la stanza é troppo buia e non prende lo spartito dalla mansarda..quindi mi tocca Riandare nella stanza dove cé il baule per prendere quel fott*to accendino e ritornare li per prendere quel foglio..ma davvero facciamo?! :sad:

Inoltre gli slot son troppo pochi, e pensare che con chris ne sono ancora meno :/
Detto questo peró il gioco vale la candela solo per l'atmosfera, la villa la senti, senti i lamenti dalle finestre, senti l'angoscia che si riversa su ogni pixel dello schermo. Oggi sarebbe un "ottimo gioco" per via di quelle limitazioni ( che magari volendo possono essere dei pregi) ma a quei tempi capisco perche viene elogiato come capolavoro.
Si, ricordo quando infilai il disco nel Cubo, mamma mia che brividi. Ci sono alcune scene da cagarella, ma non ti voglio spoilerare nulla. Gioco eccellente sotto ogni punto di vista e anche oggi, al di là degli anni fa la sua por*a figura.

 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
Ho giocato e finito da poco The Medium, bel gioco nel complesso anche se con aspettative decisamente diverse dal risultato finale. Adesso ho iniziato Luigi's Mansion 3, non è horror, ma un minimo di atmosfera c'è dai ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Ho giocato e finito da poco The Medium, bel gioco nel complesso anche se con aspettative decisamente diverse dal risultato finale. Adesso ho iniziato Luigi's Mansion 3, non è horror, ma un minimo di atmosfera c'è dai ?
In effetti dei salti te li fa fare in alcuni frangenti........ "Marrrrioooooooo":lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
MattewMatt96 se vuoi ti dico come finisce..... :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
Già finito, diciamo che anche se me l'avessi spoilerato non è che mi aspettavo grosse soprese ?

Comunque sto giocando ora ad un gioco chiamato White Day a Labyrinth Named School, carino, anche se il sistema di jumpscare è fatto davvero malino ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Già finito, diciamo che anche se me l'avessi spoilerato non è che mi aspettavo grosse soprese ?

Comunque sto giocando ora ad un gioco chiamato White Day a Labyrinth Named School, carino, anche se il sistema di jumpscare è fatto davvero malino ?
Su che piattaforma è?? Pc???

p.s.: ragazzi quota 15.000 messaggi raggiunta sburro:woo::woo::woo::woo::woo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
Su che piattaforma è?? Pc???

p.s.: ragazzi quota 15.000 messaggi raggiunta sburro:woo::woo::woo::woo::woo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::powah::powah::powah::powah::powah::powah:
Si per Pc ? Raga oggi ordinate tutti da bere e da mangiare (d'asporto mi raccomando ?) e dite di mettere sul conto di pipigno, offre lui ??????
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Si per Pc ? Raga oggi ordinate tutti da bere e da mangiare (d'asporto mi raccomando ?) e dite di mettere sul conto di pipigno, offre lui ??????
Non esagerate ragazzi, non ho una lira in Banca:trollface::trollface::trollface::trollface:. Tornando on di che parla il gioco??? Ma lo hai scaricato da Steam???
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
Non esagerate ragazzi, non ho una lira in Banca:trollface::trollface::trollface::trollface:. Tornando on di che parla il gioco??? Ma lo hai scaricato da Steam???
Praticamente parla di alcuni studenti che rimangono a scuola oltre l'orario d'apertura, in quelle ore però la scuola diventa pericolosa a causa di un bidello violento (che giustamente ammazza gli studenti che sporcano la scuola dopo che lui ha pulito ?) e a diversi fenomeni paranormali dovuto al fatto che l'istituto viene costruito dalle fondamenta di un altro edificio che è stato teatro di eventi catastrofici. A livello di gameplay il gioco è in prima persona e la sua componente principale è quella di esplorazione unita alla risoluzione di enigmi, alcuni sotto forma di puzzle altri più incentrati sull'esplorazione dell'ambiente, con la presenza costante del bidello a disturbare le nostre passeggiata. Non è male, però dopo un po' questa figura che ti segue costantemente più che metterti ansia ti innervosisce perché ti fa semplicemente allungare la strada e poi questi fenomeni paranormali per ora si concretizzano solo con alcuni jumpscares ripetuti casualmente allo svolgere di alcune azioni precise, cosa che gli rende presto molto prevedibili. Vediamo se andando avanti le cose migliorano ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Praticamente parla di alcuni studenti che rimangono a scuola oltre l'orario d'apertura, in quelle ore però la scuola diventa pericolosa a causa di un bidello violento (che giustamente ammazza gli studenti che sporcano la scuola dopo che lui ha pulito ?) e a diversi fenomeni paranormali dovuto al fatto che l'istituto viene costruito dalle fondamenta di un altro edificio che è stato teatro di eventi catastrofici. A livello di gameplay il gioco è in prima persona e la sua componente principale è quella di esplorazione unita alla risoluzione di enigmi, alcuni sotto forma di puzzle altri più incentrati sull'esplorazione dell'ambiente, con la presenza costante del bidello a disturbare le nostre passeggiata. Non è male, però dopo un po' questa figura che ti segue costantemente più che metterti ansia ti innervosisce perché ti fa semplicemente allungare la strada e poi questi fenomeni paranormali per ora si concretizzano solo con alcuni jumpscares ripetuti casualmente allo svolgere di alcune azioni precise, cosa che gli rende presto molto prevedibili. Vediamo se andando avanti le cose migliorano ?
"Il solito Bidello" delle superiori:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Rimanendo on topic, ho recuperato, e sto giocando come non ci fosse un domani, a Doom. Ma quelli classici, finito il primo Doom ora sto giocando a Doom2 che gioco assurdo. Spettacolare ragazzi, spettacolare.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
Rimanendo on topic, ho recuperato, e sto giocando come non ci fosse un domani, a Doom. Ma quelli classici, finito il primo Doom ora sto giocando a Doom2 che gioco assurdo. Spettacolare ragazzi, spettacolare.
I classici devo ancora finirli, sai che quasi quasi gli rigioco in questo periodo? Me ne hai fatto venire voglia ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
I classici devo ancora finirli, sai che quasi quasi gli rigioco in questo periodo? Me ne hai fatto venire voglia ?
Dammi retta, ci metti un attimo a scaricarli e valgono tantissimo. Se hai il game pass e l'Xbox One DEVI AVERLI. Non lo dire però al "Bidello delle superiori" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
Dammi retta, ci metti un attimo a scaricarli e valgono tantissimo. Se hai il game pass e l'Xbox One DEVI AVERLI. Non lo dire però al "Bidello delle superiori" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
??? Si ho il game pass, ho già iniziato a rigiocarmeli, stavolta con l'obiettivo di finirli ?
 
U

Utente cancellato 96641

Finito Silent Hill Downpour (ps3), recensione nell'apposito Topic.

Sto facendo una seconda run a TLOU (anche se è più Survival che horror).
bello. ho anche Homecoming sempre per PS3. ormai entrambi quasi introvabili.

stanotte ho fatto due passi su Outlast Trilogy.

ho acceso la luce ammetto.

alla fine ho deciso di andarmene in zona cucina in compagnia di una doppio malto con un cagnolino sulle gambe e un sigarillo in mano con Lazaretto per Android... molto più malvagio.

dormirò
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,817
Reazioni
1,271
Medaglie
24
Resident Evil, il primo su Switch (una figata pazzesca cagarsi addosso e non doversi preoccupare perché gia sul cesso:trollface:). Mamma mia, ho finito ieri la storia con Jill, stasera inizio con Chris:hype3:
:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:
 
Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,686
Reazioni
493
Medaglie
6
Tra non molto inizierò Remothered: Broken Porcelain.

Spero che l'esperienza di gioco non sia stressante come quella del capitolo precedente :dsax:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
402
Reazioni
183
Medaglie
6
Tra non molto inizierò Remothered: Broken Porcelain.

Spero che l'esperienza di gioco non sia stressante come quella del capitolo precedente :dsax:
Il primo (parlo di Remothered) l'avevo preso su Switch, ma appena ho capito come erano le meccaniche ho deciso di aspettare ad un periodo più calmo della mia vita per giocarlo ahahhahah

In compenso ora sto giocando, sempre su Switch, ad un gioco chiamato Hollow. E' un horror in prima persona ambientato sullo spazio, carino anche se si vede davvero molto la natura indie del titolo.
 
Top