Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 365
Non ho scuse eh? :sad2:allora potrai seguire i live di Mc senza spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho scuse eh? :sad2:allora potrai seguire i live di Mc senza spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e dicci, ti è piaciuta l'avventura del buon Isaac in quel dell'Ishimura?Finito Dead Space proprio oggi. Basta horror per un po', ho giocato solo questi nell'ultimo periodo e ho i nervi a pezzi![]()
Molto, infatti vorrei recuperare il secondo più in là. Mi sarebbe piaciuto poter esplorare la nave più liberamente, invece è tutto abbastanza guidato e non ci si sente mai disorientati, però mi va bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife dicci, ti è piaciuta l'avventura del buon Isaac in quel dell'Ishimura?
È vero, la lama potenziata è fortissima, infatti usavo quasi sempre quella! Il 2 e 3 sicuramente li recupero più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa giocare eclusivamente con la lama al plasma....,potenziata al massimo è una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq giocati anche il 2 e il 3 che meritano...;forse (specialmente il 3)nn sono all'altezza del primo,ma a me son piaciuti tantissimo lo stesso.
Se vuoi sentire un po' di più la parte survival, giocalo a difficoltà impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto, infatti vorrei recuperare il secondo più in là. Mi sarebbe piaciuto poter esplorare la nave più liberamente, invece è tutto abbastanza guidato e non ci si sente mai disorientati, però mi va bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine non è proprio un survival horror, ha delle fasi action in cui devi per forza sconfiggere tutti i nemici (e te credo, ti mettono in quarantena :sad2e puoi comprare munizioni e medikit, però mi è capitato di rimanere senza niente in più di un'occasione.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che certe volte il gioco sembra volerti spaventare per forza e non c'è quasi mai un momento per tirare un po' il fiato. All'inizio potrebbe pure sembrare positivo ma dopo qualche capitolo diventa abbastanza prevedibile e sai già che verrà sempre qualche stronzone a romperti l'anima (e sono rare le volte che te li ritrovi direttamente in stanza perchè escono dalle pareti nel 90% dei casi :.bip.
Per il resto mi è piaciuto tanto :sasa:
Mi sa che ancora qui nessuno lo ha giocato, aspettiamo qualche sconto.Layers of fear com e? :morristend:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi hai ucciso, ho, da una vita, il gioco nella libreria di steam ma non ho ancora neanche avuto il tempo per scaricarloFinito Escape Dead Island, un gioco pieno di problemi e che mi ha fatto imprecare come pochi altri: più di una volta sono stato sul punto di mollarlo, a causa di una difficoltà veramente mal calibrata (come tutto il resto).
La storia è confusa, ho fatto veramente fatica a seguirla e non ci ho capito niente, tant'è che
alla fine, dopo i titoli di coda, parte un filmato con la scritta "sei mesi dopo" e... il gioco ricomincia dall'inizio, come se fosse in un loop infinito!
Tecnicamente lascia molto a desiderare, per non parlare del gameplay: i comandi rispondono agli input 1 volta su 2, il personaggio si manovra come un tank e si "incastra" nello scenario che è un piacere.
Un gioco veramente poco curato, sotto ogni aspetto.
Non sbagli....esce il 31 maggio!Di dead island 2 non si e piu saputo nulla?Ma sbaglio o esce una collection con il primo e riptide per la 4?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Alla grande! Poi facci sapere come va con lo stage della torre dell'orologio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi è successo un miracolo;pspulciando negli armadi ho trovato un cd, perso con una vecchia, sconosciuta e defuntissima rivista (week giochi) din nientepopòdimeno che:
URCA!RESIDENT EVIL 3 -NEMESIS
è uno dei pochissimi titoli della saga che mi mancava e non mi pare di aver sentito parlare di remastered
la cosa incredibile è che, con win 10, funziona ancora
l'ho provato per pochi minuti, dal punto di vista tecnico-grafico si fa un po' di fatica, il pad 360 non lo riconosce (e questi giochi con m/t sono una tragedia) ma sono contentone come un pasquone!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif