A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima scelta.Atmosfera e ambientazioni di altissimo livello, trama complessa perciò segui attentamente.
Ottimo!

E aspetta ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco veramente ben fatto, ti sarai già accorto come l'approccio alla zona è molto significativo, studia bene prima di agire, a me è questo che mi è piaciuto molto nel gioco
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ho già pagato il prezzo più alto per questa cosa, ora sono decisamente più attento e guardo molto in giro prima di procedere.

Iniziata da qualche giorno una partita di prova con Until Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mi serve solo per familiarizzare con i controlli e fare pratica, a breve inizierò la partita vera e propria :kep88:

Appena tornato dalla palestra, mi sono docciato e mo ho appena concluso il terzo capitolo a "The Evil Within".

Ammazza, il gioco è davvero tostissimo e non perdona il giocatore, il minimo errore può esserti fatale. Il tizio con

la motosega
m'ha fatto fuori tipo quattro/cinque volte.

Btw, mi sta piacendo molto, esplorare è molto bello e killare i nemici senza essere visti è soddisfacente!

Appena finito Alien: isolation :morristend:

Finito Silent Hill 2. Bellissimo, non ne avevo mai giocato uno, la storia è riuscita pure a commuovermi :cry:

Ora si comincia Alone in the Dark: The New Nightmare :morris82:

Finito Silent Hill 2. Bellissimo, non ne avevo mai giocato uno, la storia è riuscita pure a commuovermi :cry:Ora si comincia Alone in the Dark: The New Nightmare :morris82:
Recupera anche il terzo capitolo ed il "The Room" (capolavoro)! Io ti consiglio anche l'Homecoming e ti sconsiglio il Downpour che, secondo me, è veramente bruttissimo.

Finito Silent Hill 2. Bellissimo, non ne avevo mai giocato uno, la storia è riuscita pure a commuovermi :cry:Ora si comincia Alone in the Dark: The New Nightmare :morris82:
ammazza! vai proprio di retrogaming te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto bene. sono dei capolavori entrambi, SH poi è un must, come Gouki ti consiglio di giocare tutti i silent ed io al contrario suo però ho apprezzato anche downpour però

Iniziato silent hill 2 sulla hd collection per ps3, e leggo pareri pessimi sul 3 per quanto riguarda il lato tecnico

Recupera anche il terzo capitolo ed il "The Room" (capolavoro)! Io ti consiglio anche l'Homecoming e ti sconsiglio il Downpour che, secondo me, è veramente bruttissimo.
Silent Hill 3 l'ho già recuperato, però ho letto che è meglio giocare il primo Silent Hill e successivamente questo per capire bene la trama. The Room lo comincio dopo Alone in the Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ammazza! vai proprio di retrogaming te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto bene. sono dei capolavori entrambi, SH poi è un must, come Gouki ti consiglio di giocare tutti i silent ed io al contrario suo però ho apprezzato anche downpour però
E' vero :rickds:

Per Downpour leggo sempre opinioni contrastanti, a me incuriosisce molto sinceramente :morris82:

Io Silent Hill Downpour l'ho giocato e non mi è sembrato così terribile :morris82:

Certo, pecca di gameplay e mostri veramente poco ispirati ma si lascia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato silent hill 2 sulla hd collection per ps3, e leggo pareri pessimi sul 3 per quanto riguarda il lato tecnico
tutta la rimasterizzazione dei SH, 2 e 3 è pessima, se ne avete possibilità recuperatili in versione originale per le vecchie console:sisi:

Silent Hill 3 l'ho già recuperato, però ho letto che è meglio giocare il primo Silent Hill e successivamente questo per capire bene la trama. The Room lo comincio dopo Alone in the Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, recupera prima il primo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi vai giù col terzo (però andavano giocati in ordine :l4gann:).

tutta la rimasterizzazione dei SH, 2 e 3 è pessima, se ne avete possibilità recuperatili in versione originale per le vecchie console:sisi:
Io sapevo che la versione ps3 era stata patchata rendendo la collection buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Silent Hill Downpour l'ho giocato e non mi è sembrato così terribile :morris82:
Certo, pecca di gameplay e mostri veramente poco ispirati ma si lascia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, penso proprio che lo recupererò piu' in là. Peccato non sia uscito pure su pc, sarebbe stato piu' facile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sì, recupera prima il primo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi vai giù col terzo (però andavano giocati in ordine :l4gann:).
Hai ragione però ero troppo curiosa di giocare qualcosa della saga :morristend: Magari quando recupero anche il primo me la gioco tutta in ordine, una seconda run a Silent Hill 2 me la faccio volentieri, magari a una difficoltà piu' alta e sbloccando un finale differente (io ho beccato il finale acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif).

Troppi bug tecnici però ,riscontrati anche personalmente,almeno parlo dell'epoca poco dopo l'uscita del D1,sperando che abbiano patchato per bene il gioco nel frattempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Silent hill shattered memories per psp..non sembra malaccio, alcune trovate sono geniali, ma quando bisogna scappare, diventa quasi frustrante.

Silent hill shattered memories per psp..non sembra malaccio, alcune trovate sono geniali, ma quando bisogna scappare, diventa quasi frustrante.
Giocato su wii non soffre di questi problemi

Giocato su wii non soffre di questi problemi
Io lo giocai sulla WII,ma quelle parti li di fuga nell'hotherworld le ho trovate pure io frustranti..; piu che frustranti,pallose ,a parte le primissime volte.

Io però l'ho apprezzato tanto come gioco

Sono arrivato al decimo capitolo (da iniziare) a "The Evil Within".

Mi sta piacendo davvero tantissimo e, secondo me, è anche piuttosto arduo per quanto riguarda la difficoltà.

In alcuni frangenti ci sono parecchi nemici e spesso vanno via tutte le munizioni per abbatterli, rimanendo così senza ammo per le fasi successive. Insomma, l'aspetto survival è molto presente e la cosa mi piace.

La storia devo ancora comprenderla bene e non vedo l'ora di proseguire per fare chiarezza sul tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro