Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 365
Finito Cold Fear. Alla fine rimango dell'opinione che non è malaccio come gioco. L'ho finito a normale e non ho avuto problemi nè di munizioni nè di medikit (ah, nel gioco non esiste l'inventario quindi i medikit non si possono raccogliere ma si usano subito interagendoci. Io me ne sono bruciati un paio prima di capire che non li stavo raccogliendo
). Una cosa che non mi è piaciuta è la mancanza della mappa che secondo me avrebbero fatto meglio a mettere visto che il gioco lascia abbastanza spazio all'esplorazione. Confermo che i comandi fanno pena e considerato che il gioco è comunque molto action non sono proprio il massimo, bisogna prenderci un po' la mano e avere pazienza prima di farsi partire la sciabbarabba ahah
Parlando di trama e personaggi, non aspettatevi niente di che, anzi, non aspettatevi proprio nulla :sad2: In compenso le ambientazioni e le atmosfere sono buone (in alcuni casi ottime), ci sono un paio di sezioni che mi hanno messo parecchia ansia e che ho trovato davvero riuscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di trama e personaggi, non aspettatevi niente di che, anzi, non aspettatevi proprio nulla :sad2: In compenso le ambientazioni e le atmosfere sono buone (in alcuni casi ottime), ci sono un paio di sezioni che mi hanno messo parecchia ansia e che ho trovato davvero riuscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif