A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito Cold Fear. Alla fine rimango dell'opinione che non è malaccio come gioco. L'ho finito a normale e non ho avuto problemi nè di munizioni nè di medikit (ah, nel gioco non esiste l'inventario quindi i medikit non si possono raccogliere ma si usano subito interagendoci. Io me ne sono bruciati un paio prima di capire che non li stavo raccogliendo :rickds:). Una cosa che non mi è piaciuta è la mancanza della mappa che secondo me avrebbero fatto meglio a mettere visto che il gioco lascia abbastanza spazio all'esplorazione. Confermo che i comandi fanno pena e considerato che il gioco è comunque molto action non sono proprio il massimo, bisogna prenderci un po' la mano e avere pazienza prima di farsi partire la sciabbarabba ahah

Parlando di trama e personaggi, non aspettatevi niente di che, anzi, non aspettatevi proprio nulla :sad2: In compenso le ambientazioni e le atmosfere sono buone (in alcuni casi ottime), ci sono un paio di sezioni che mi hanno messo parecchia ansia e che ho trovato davvero riuscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo Resident Evil HD, oggi ho finito RE 0 HD.
Molto belli entrambi..sono stato tentato dal riprenderli, ma li avevo già finiti all'epoca del cubo e poi su Wii..direi che può bastare: sard:

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Avevo cominciato state of decay per poi notare che il gioco va avanti anche quando la.console è spenta quindi l ho interrotto in attesa di un periodo più libero.

Il progetto è fantastico peccato che vada a 15 fps... State of decay 2 sarà sicuramente un grosso passo avanti.

Ax, ma poi l'hai più finito Dead Space? :morristend:

Ax, ma poi l'hai più finito Dead Space? :morristend:
L ho iniziato ma siccome ogni volta la one ha problemi con l emulatore e non mi sblocca gli obiettivi non sono andato avanti.

Adesso sono su metro 2033, appena lo finisco mi ci ributto un po' ora che mi hai ricordato. Comunque per quanto riguardava l inizio decisamente un atmosfera spettacolare, personaggio lento e goffo come piace a me e niente salvataggio automatico.

L ho iniziato ma siccome ogni volta la one ha problemi con l emulatore e non mi sblocca gli obiettivi non sono andato avanti.Adesso sono su metro 2033, appena lo finisco mi ci ributto un po' ora che mi hai ricordato. Comunque per quanto riguardava l inizio decisamente un atmosfera spettacolare, personaggio lento e goffo come piace a me e niente salvataggio automatico.
Prima togli l'avatar di Trissina, poi non finisci Dead Space... Sparisci Ax! :rarereaction:

:rickds:

Spero che continuerà a piacerti quando ci giocherai di nuovo, merita davvero :morris82:

Prima togli l'avatar di Trissina, poi non finisci Dead Space... Sparisci Ax! :rarereaction:

:rickds:

Spero che continuerà a piacerti quando ci giocherai di nuovo, merita davvero :morris82:
Si in effetti sono in un periodo buio :rickds:

Un giorno tornerò con Triss fino a quel momento mi sta bene che la onori tu :asd:

Per Dead Space lo farò sicuramente... Il tempo di sistemarmi a casa.

Attualmente ho finito un gioco per Saturn only jap (gakku no kaidan), uno di quelli in stile phantasmagoria.

Con fantasmi e spiriti ma molto fanciullesco.

:morristend:

Emily Wants To Play.

Ci ho giocato giusto una mezz'ora e ho già avuto due/tre infarti. Mamma mia.

vedo che è solo in eng...
Sì ma a livello di dialoghi stiamo a zero, ci sono solo alcuni nastri da sentire (durano pochi secondi) e due righe sui disegni di Emily (roba che si capisce senza problemi).

Ha ricevuto ottime recensioni, tienici informato su come ti sembra.
Tutto si basa sul capire come non morire a causa delle bambole e a sopravvivere fino alle sei del mattino. A livello di gameplay stiamo terra terra, ma il gioco punta su altro, tipo farti infartare (ci riesce) e a creare un'atmosfera da paura (e ci riesce).

Per 5,99€ una possibilità gli va data!

Sto per cominciare F.E.A.R :Morrisfuma:

Sì ma a livello di dialoghi stiamo a zero, ci sono solo alcuni nastri da sentire (durano pochi secondi) e due righe sui disegni di Emily (roba che si capisce senza problemi).

Tutto si basa sul capire come non morire a causa delle bambole e a sopravvivere fino alle sei del mattino. A livello di gameplay stiamo terra terra, ma il gioco punta su altro, tipo farti infartare (ci riesce) e a creare un'atmosfera da paura (e ci riesce).

Per 5,99€ una possibilità gli va data!
Tipo five nights e qualcosa su smartphone?

Sto giocando a Dead Space 3 e niente, non riesce proprio a prendermi. È troppo diverso dai primi due e la cosa non mi garba. L'aggiunta dei materiali per potenziare la tuta e creare armi la trovo pessima, perché praticamente o hai la fortuna di trovare tutto quello che ti serve per farti un'arma bomba o prosegui con le armi base e tanti saluti. Idem per il potenziamento della tuta. Le ambientazioni per ora non mi piacciono, nel secondo capitolo erano claustrofobiche e davano i brividi, qua zero proprio. Boh, ora come ora non mi sta dicendo nulla e ci sto giocando pochissimo proprio per questo fatto, ma dubito di cambiare idea una volta concluso il tutto.

Sto giocando a Dead Space 3 e niente, non riesce proprio a prendermi. È troppo diverso dai primi due e la cosa non mi garba. L'aggiunta dei materiali per potenziare la tuta e creare armi la trovo pessima, perché praticamente o hai la fortuna di trovare tutto quello che ti serve per farti un'arma bomba o prosegui con le armi base e tanti saluti. Idem per il potenziamento della tuta. Le ambientazioni per ora non mi piacciono, nel secondo capitolo erano claustrofobiche e davano i brividi, qua zero proprio. Boh, ora come ora non mi sta dicendo nulla e ci sto giocando pochissimo proprio per questo fatto, ma dubito di cambiare idea una volta concluso il tutto.
Tranquillo, dopo la seconda metà peggiora pure:rickds:

Vedere Dead Space trasformato in un gears mal fatto per poi vederlo scomparire è una delle ferite più grandi degli amanti dell'horror:tristenev:

Tranquillo, dopo la seconda metà peggiora pure:rickds:
Vedere Dead Space trasformato in un gears mal fatto per poi vederlo scomparire è una delle ferite più grandi degli amanti dell'horror:tristenev:
Ah, bene... :sad:

Che poi che diavolo si sono fumati per implementare certe robe e stravolgere così il tutto? Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro