Cosa c'è di nuovo?

A che horror state giocando?

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Io ho preso poco fa Fobia. Un horror che ispira molto a RE7 come hud e meccaniche.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Giocato e finito ieri sera il primo " The Last of Us ", adesso devo finire il dlc. Gioco fottutamente poetico, una perla :dajee::dajee::dajee::predicatore:
P.s: i funghi sono pericolosi:trollface:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Iniziato Remothered Broken Porcelain.

Ho giocato un'oretta e già lo sto odiando.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Giocato e finito ieri sera il primo " The Last of Us ", adesso devo finire il dlc. Gioco fottutamente poetico, una perla :dajee::dajee::dajee::predicatore:
P.s: i funghi sono pericolosi:trollface:
Molto bello The Last of Us, il dlc purtroppo non l'ho mai giocato, sono curioso di sapere cosa ne pensi anche di quello
Post unito automaticamente:

Iniziato Remothered Broken Porcelain.

Ho giocato un'oretta e già lo sto odiando.
Ottimo ahahahah
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Molto bello The Last of Us, il dlc purtroppo non l'ho mai giocato, sono curioso di sapere cosa ne pensi anche di quello
Post unito automaticamente:


Ottimo ahahahah
Bellissimo il Dlc, anche se troppo breve:sadfrog::sadfrog:

Comq ci sono delle trovate talmente geniali che vale la pena giocarlo, senza dubbio.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Ottimo ahahahah
Comunque, ho notato che sono state apportate grosse modifiche dopo la patch.

Lo dico perchè inizialmente avevo fatto partire il gioco senza completare l'aggiornamento ed aveva dei bug mostruosi. Ricordo soprattutto i sottotitoli, a volte, non sincronizzati con il parlato. In ogni caso, lo sto trovando abbastanza tedioso anche se lo stalker attuale...
Quella buzzicozza di Andrea.
Mi sembra un po' meno ostinata rispetto agli stalker del capitolo precedente (che ti seguivano fino in capo al mondo).
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Appena iniziato Little Nightmares 2 :ohyess:
Fatte 2 orette. Magistrale
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Ma visage non lo ha provato nessuno qui? Ve lo consiglio se cercate esperienze in stile PT
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Comunque, ho notato che sono state apportate grosse modifiche dopo la patch.

Lo dico perchè inizialmente avevo fatto partire il gioco senza completare l'aggiornamento ed aveva dei bug mostruosi. Ricordo soprattutto i sottotitoli, a volte, non sincronizzati con il parlato. In ogni caso, lo sto trovando abbastanza tedioso anche se lo stalker attuale...
Quella buzzicozza di Andrea.
Mi sembra un po' meno ostinata rispetto agli stalker del capitolo precedente (che ti seguivano fino in capo al mondo).
Eh si il primo mi ha traumatizzato infatti xD
Ma visage non lo ha provato nessuno qui? Ve lo consiglio se cercate esperienze in stile PT
Io si, mi è piaciuto davvero tantissimo :D
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Una cagata rara, lo considero davvero un aborto, e mi domando se questo 2 sia l'errore o non lo sia stato il primo, ad essere uscito discreto per puro culo.
Io mi sono già espressa a riguardo e ho odiato anche il primo per i motivi che già sai.

Li considero due mezzi fallimenti perchè se l'intento era quello di riprendere le meccaniche di Clock Tower dico che hanno fallito clamorosamente. Tra l'altro i CT originali erano dei "punta e clicca", non c'erano elementi stealth come nei due Remothered. Poi insomma, non puoi fare due giochi così frustranti che finirli diventa un incubo. Oltretutto ho visto che Broken Porcelain, al contrario di Tormented Fathers, ha il Platino ma i trofei mi sembrano una palla assurda. Penso che sarà già tanto se lo finirò una volta.

A proposito... Ho sentito dire che, a causa del flop di Broken Porcelain, il terzo capitolo di quella che sarebbe dovuta essere la trilogia di Remothered è stato cancellato. Vi risulta?

Non che mi dispiaccia se fosse vero.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Io mi sono già espressa a riguardo e ho odiato anche il primo per i motivi che già sai.

Li considero due mezzi fallimenti perchè se l'intento era quello di riprendere le meccaniche di Clock Tower dico che hanno fallito clamorosamente. Tra l'altro i CT originali erano dei "punta e clicca", non c'erano elementi stealth come nei due Remothered. Poi insomma, non puoi fare due giochi così frustranti che finirli diventa un incubo. Oltretutto ho visto che Broken Porcelain, al contrario di Tormented Fathers, ha il Platino ma i trofei mi sembrano una palla assurda. Penso che sarà già tanto se lo finirò una volta.

A proposito... Ho sentito dire che, a causa del flop di Broken Porcelain, il terzo capitolo di quella che sarebbe dovuta essere la trilogia di Remothered è stato cancellato. Vi risulta?

Non che mi dispiaccia se fosse vero.
Ma in realtà credo non abbiano detto nulla, ne in un senso ne nell'altro sul 3, cioè non ho visto dichiarazioni in giro. :hmm:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Non sapevo. :sisi: Beh grazie, molto interessante, allora dire che non c'è altro da aggiungere a quello che dice lì, non so se esserne contento o meno.
Meglio esserne contenti :ahsisi:

Sono andata avanti con Broken Porcelain e sono arrivata in un punto a dir poco assurdo.
Ho da poco iniziato il secondo capitolo e mi ritrovo ben 3 stalker a inseguirmi! Stefano, Elisa e Andrea! Il primo armato di pistola! Ciliegina sulla torta c'è un cane che mi sbarra la strada. Questo gioco è proprio da bestemmia, santa pazienza :stress:

Inutile dire che sono stata massacrata e ho ragequittato :dsax: Ho pure sbloccato il trofeo delle 5 morti :rickds: Oltretutto il nuovo potere di Jennifer mi sembra un po' "impreciso", non riesco a controllarlo bene.
Comunque, nonostante la patch, continuano a capitarmi dei bug fastidiosi. Ad esempio,, durante una sequenza, i sottotitoli sono diventati inglesi all'improvviso (e io sto giocando con i testi in Italiano), quindi ho dovuto rivedere quella parte su You Tube.

Finita la prima partita mi sa che il disco farà un volo dalla finestra.
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
Iniziato Madison. Di notte, in cuffia ti caghi in mano :unsisi:
Consigliato per ora :lol:
 
Top