Robo@nte
Divinità
Oggi sessione devastante su DQ 8 (3DS). Maronn, mi son messo a cercare le monete che mi mancavano, e guardando un po' di video e guide nel punto in cui mi trovo avrei dovuto averne 116, eppure a me ne risultavano 115. Non potete immaginare che incubo è stato trovare quella maledetta moneta, roba che mi sono ri-esplorato mezza mappa di gioco con relativi dungeon e città varie. C'ho la nausea
Fortunatamente alla fine sono riuscito a trovarla, ma che parto ragazzi, che parto.
Comunque

Comunque
poi ho portato a termine l'arena dei mostri, schierando in campo per il gran finale il trio di colossi, dopo un po' fanno una fusione e diventano un mega colosso indistruttibile. Che meraviglia
E che sorpresa vedere Morrie unirsi al gruppo. Idem Red, anche se di lei già mi ero spoilerato qualcosa un po' di tempo fa
Comunque, prese le maledette monete che mi mancavano, ora procedo con uno dei due dungeon bonus di questa versione, e poi si vola verso il finale
Tanto se penso a quello che mi aspetta dopo la fine del gioco aivoglia ancora a giocare qui ahahahah

Comunque, prese le maledette monete che mi mancavano, ora procedo con uno dei due dungeon bonus di questa versione, e poi si vola verso il finale