Rubrica A che Retrogames avete giocato oggi? [MAX 1 Post al giorno]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo aver finito Batman: Arkham Knight, mii che epilogo, e concluso con i 4 criminali della Stagione dellInfamia (ottimo dlc), ora mi sto dedicando alle ministorie dlc degli amici/nemici del pipistrello.
Sono divertenti perché è come leggete videogiocando dei mini fumetti.
Finora ho fatto
  1. il Pacchetto Storia di Harley Quinn (quando in modalità detective si vede tutta la sua pazzia interiore con frasi che appaiono sui muri e lei che parla con sé stessa, la Harley ancora buona e quella psicopatica :asd:).
  2. Testa o Croce in cui l'attuale Robin deve battere Harvey 'Due Facce' Dent.
  3. La vendetta di Catwoman. Che da buona ladra ha il livello strutturato quasi tutto in stealth.
Se riesco a resistere voglio lasciarmi per ultimo il dlc di Batgirl, che ho letto che è il più lungo e meglio strutturato.

Che gioco ragazzi. Bravi Rocksteady.
Io anni fa finii sia Arkham City che Asylum, uno più bello dell'altro :ahsisi:

Il Knight ce l'ho da molti anni, ma purtroppo la parte della Batmobile non la sopporto, e l'avveo abbandonato :dsax: peccato perchè il gioco è tanta roba come gli altri

Io anni fa finii sia Arkham City che Asylum, uno più bello dell'altro :ahsisi:

Il Knight ce l'ho da molti anni, ma purtroppo la parte della Batmobile non la sopporto, e l'avveo abbandonato :dsax: peccato perchè il gioco è tanta roba come gli altri
Eilá amico:)
Guarda, a me era successa la tua identica situazione, poi però a distanza di anni ci ho riprovato e devo dire che una volta che ti abitui dopo i primi scogli alla Batmobile, poi non ci fai più caso; anzi ti piacerà sempre di più per l'uso che gli hanno dedicato e i gadget che sblocchi. Il resto poi è stupendo come i primi due giochi.

Eilá amico:)
Guarda, a me era successa la tua identica situazione, poi però a distanza di anni ci ho riprovato e devo dire che una volta che ti abitui dopo i primi scogli alla Batmobile, poi non ci fai più caso; anzi ti piacerà sempre di più per l'uso che gli hanno dedicato e i gadget che sblocchi. Il resto poi è stupendo come i primi due giochi.
Holà :gab:
Prima o poi lo rigiocherò, anche perchè è un peccato non godersi un titolo così.. con la Batmobile cercherò di non bestemmiare troppo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro