Ufficiale A cosa avete giocato oggi? (MAX UN POST AL GIORNO)

• Autore discussione Autore discussione Alex64
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Deadstorm pirates

Metal Slug 6

The King of Fighters Neowave

The King of Fighters XI

Neo Geo Battle Coliseum

Samurai Shodown VI

Tekken 5: Dark Ressurection

PGR 4

Conan unconquered,

total war warhammer 2

Lego Pirati dei Caraibi

Su Pc crasha ogni tanto, ma tralasciando la bontà media della saga, con poche eccezioni, si vede che è tra quelli che si son divertiti a fare   :asd:

Hellblade: Senua's Sacrifice (PS4)

A plague tale, finito su ps4

Finito Far Cry 3, e proprio su quest'ultimo spendo qualche parola. Ne ho sentito parlare sempre bene, ma il fatto di essere un po' contro gli FPS rispetto altri generi me ne sono sempre infischiato dell'acquisto. Ultimamente dopo averlo beccato a quattro spicci (12 €) nella sua versione Classic per PS4, l'ho giocato in maniera approfondita e che dire mi è piaciuto un botto, giocato praticamente per 1 mese, 30 ore di gioco, ma secondo me i ceckpoint quando crepi non tengono conto del tempo quindi in realtà mi è durato nettamente di più. Ho scelto di

Salvare Liza e company, anche perché dopo essersi uccisi per salvarli a destra e manca imho era il finale secondo me più sensato. Per curiosità poi ho visto il bad final su YouTube il quale fortifica la mia scelta fatta, anche se il fatto che Jason viene pugnalato a tradimento da Citra è un colpo di scena.
Insomma pienamente soddisfatto, area ambientazione interessante e vasta, buon arsenale di armi, caccia di animali vari, diverse cose da fare e cercare, personaggi ben caratterizzati e storia tutto sommato interessante, dove nelle parti finali sale in cattedra

La partita di poker contro Hoyt ad esempio stupenda.
Adesso sotto con un altro game, molto probabilmente Shadow of Damned  :lalala:

Fifa20 e Astro Bot VR (figgata assurda) su Ps4

In sti giorni sto tenendo una media di 7 ore abbondanti al giorno su Dragon's Crown, non vedo l'ora mi finiscano le ferie  :monkashake:

Indivisible

Assassin's Creed Odyssey - DLC Il Destino di Atlantide, Episodio 2

Sunset Overdrive - DLC La rivincita delle macchine cadute

Metal Slug 6

The King of Fighters XI

Samurai Shodown (2019)

Samurai Shodown II

Bug Princess

Castle of Shikigami

Castle of Shikigami 2

Pubblicità
Pubblicità