Ufficiale A cosa avete giocato oggi? (MAX UN POST AL GIORNO)

• Autore discussione Autore discussione Alex64
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito AstroBot su VR!!!

Samurai Shodown (2019)

Bug Princess

Bug Princess 2

Metal Slug 3

Samurai Shodown V Special

Under Defeat HD

Darksiders III (ONE)

PES 2020 (PS4)

Zelda Link’s Awakening su Switch

In occasione di Halloween mi sono fatto la maratona della saga di The House of the Dead, solo capitoli canonici usciti prima in sala giochi e poi su console, quindi

-The House of the Dead

-The House of the Dead 2

-The House of the Dead III

-The House of the Dead 4

-The House of the Dead 4  Special (incluso nell'edizione Ps3 di THOTD 4, si tratta di un capitolo che porta avanti la storia del quarto capitolo della serie. Nell'edizione console funziona molto diversamente rispetto alla versione sala giochi dove entrambi i giocatori condividono la stessa salute ed in caso di sconfitta è Game Over immediato senza possibilità di usare i Continua. Nell'edizione console funziona come nel gioco normale con possibilità di continuare tutte le volte che si desidera, a patto di avere  crediti)

Che dire bella maratona, una serie dalle atmosfere horror, ma per niente spaventoso (non mi piace essere spaventato). Mi fa sentire un distruttore di mutanti e mostri di vario genere, in attesa sia dell'arrivo di The House of the Dead Scarlet Dawn (una speranza) sia delle prime informazioni sui remake dei primi due The House of the Dead.

Pokémon Nero

giuro, non avrei mai ricordato che il Nintendo DS Lite fosse così piccolo se non avessi riprovato a prenderlo tra le mani  :monkashake:

Sto provando a fare il 100% su Dusk Diver, mi si stanno sfibrando i nervi usando l'indice e il medio per spammare a oltranza cerchio e quadrato, ma non so come altro impugnare il pad dovendo anche gestire la telecamera e tenendo premuto L1, vero dolore fisico  :bruniii:

L'ho alternato un pochino a DS dato che ha parecchi tempi morti tra una consegna e l'altra e allora vado in contemporanea di action ignorante  :solo:

The Last of Us, ho finito la storia principale e ora mi gioco Left Behind...a ogni modo veramente gioco stupendo, lo consiglio vivamente

Mi porto avanti e dirò cosa giocherò appena tornato a casa: Assassin's Creed Rogue  :asd:

Ne approfitto per segnalarvi VideoGameTrack, vi permette di tenere traccia dei giochi che state giocando, avete giocato, giocherete e così via.

Credo che a molti tornerà utile qui dentro, soprattutto ai pazzi come me che hanno qualcosa come 20-30 giochi in corso e se li sono letteralmente dimenticati per strada  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Rise of the Tomb Raider (ONE)

Devo ancora "inquadrarlo" bene, per il momento non posso ritenermi pienamente soddisfatto 

Giocato a Cod Modern Warfare su Ps4!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro