PS4 A Hat in Time

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,357

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ci si ferma al chara-design e/o al comparto grafico, pare davvero un bel giochino curato e divertente.

A Hat in Time is releasing December 6th for Xbox One and PS4Digital only, via Xbox One and PS4 store. Price: $29.99 USD.

All backers that upgraded to Xbox One or PS4 via this Kickstarter update will receive their game key on day of launch (Dec 6th) via email.

Releasing A Hat in Time on PC has been wonderful, and we're so happy to re-live that experience again as A Hat in Time comes to consoles. Thank you everyone for the fantastic journey.

Ho sentito parlare incredibilmente bene di questo platform. Immagino sia digital only però.

Il mio avatar parla da solo. Giocato e finito su PC mesi fa, è davvero una perla :asd:

Chiudete un occhio sul comparto tecnico e godetevi questo tributo ai vecchi platform dell'era N64/GC, non ve ne pentirete, il gioco merita tantissimo :asd:

Peccato per il prezzo, aspetterò uno sconto sostanzioso.

Il trailer mi ha decisamente incuriosito, interessante.

Il prezzo però è un po' altino in effetti :sisi:

* Up anti cut off *

L'ho preso in sconto, ho finito il primo mondo e iniziato il secondo, onestamente speravo mi piacesse di più, me lo aspettavo più curato, ha svariati problemi tecnici, grafici per lo più. Il world design del primo mondo l'ho trovato davvero confusionario x__x

Poi non si capisce bene come sono distribuiti gli oggetti, c'è un mucchio di roba inaccessibile, altri collezionabili sparsi random in base al livello (e non parlo delle casseforti), mboh, tanta confusione.

Però non è male eh.

Inoltre, aggiungo (è scritto nell'articolo ma dato che non è nel titolo lo riporto) che la patch che arriverà assieme ai DLC avrà anche un PS5 enhancement - per ora hanno confermato che su next-gen il gioco girerà a 60 fps, diversamente da cosa accadeva su entrambi i precedenti modelli old-gen.

Lo sto giocando su PC in questi giorni.

Ma quanto è bello?! :bruniii: Non mi appassionavo così tanto ad un gioco platform 3D nuovo dai tempi della PS2, forse. La cosa divertente è che devo pure giocarlo con tutto al minimo, frame rate dimezzato e comunque instabile, 720p di risoluzione ecc ma comunque mi sta piacendo un botto e lo trovo artisticamente ispiratissimo.

Ma poi cosa non è la OST :bruniii:

Veramente, qui potrei pure pensare di fare il double dip e prendere pure la versione PS4 in futuro, DLC compresi, per il semplice gusto di poterlo 100%are e platinare (dato che una volta raggiunto il finale su PC dovrò fermarmi lì, a meno di fondere il computer) :rickds:

Ultima modifica:

Sembra uscirà retail in Europa, con su disco Seal the Deal. :sisi:

Se per caso qualcuno non l'ha giocato e potrebbe pensare di recuperarlo visto che non compra in digital ma adesso arriva in retail il gioco:

COMPRATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:bip:

ma ricordo male o i DLC erano due? che palle se ce ne dovessero mettere solo uno :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro