Cosa c'è di nuovo?

Nindies A Hat in Time

A Hat in Time
In A Hat in Time vesti i panni di Hat Kid, una bambina con un grande cappello a cilindro che viaggia nello spazio. D'un tratto, la sua avventura si interrompe quando perde tutto il carburante, le Schegge del tempo, che vengono disseminate su un pianeta. Hat Kid dovrà quindi saltare, combattere e confezionare cappelli per raggiungere ogni angolo di questo nuovo mondo e recuperare tutto il carburante che le serve per riprendere il viaggio! Lungo il cammino, si troverà di fronte la terribile Mafia of Cooks, gli strambi uccelli di Dead Bird Studio, le spaventose ombre di Subcon Forest e molto altro ancora!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Humble Bundle

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
non si sa nulla della release fisica sui canali italiani?  :dsax:

 avrebbero già dovuto metterlo fuori a quest'ora, esce venerdì prossimo!

ho visto la pubblicità di playasia su fb e me n'ero completamente dimenticato!!

è disponibile al preorder su amazon uk ma avrei preferito ovviamente il triangolo blu  :dsax:

oltretutto stica 45£!!!

che poi ho detto una cavolata perché amazon segna l'8 novembre come release retail :unsisi:
Su Play Asia costa 38 euro a cui vanno aggiunte le ss, quindi arriverà a 45 euro circa?

PS: tu sai in media in quanto spedisce Play Asia? Ho un ordine che è partito da 20 giorni ma di cui ancora non c'è traccia

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Su Play Asia costa 38 euro a cui vanno aggiunte le ss, quindi arriverà a 45 euro circa?

PS: tu sai in media in quanto spedisce Play Asia? Ho un ordine che è partito da 20 giorni ma di cui ancora non c'è traccia
Eeeh per la consegna ci vogliono dai 30 ai 45 gg

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Eeeh per la consegna ci vogliono dai 30 ai 45 gg
Aiuto!

Stavo ri-giochicchiando a Dark Souls pensando che tanto a giorni avrei iniziato finalmente AI, ma a questo punto ci sta inserire un altro gioco in mezzo :asd:  Il problema è cosa

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,613
Reazioni
791
Medaglie
12
Aiuto!

Stavo ri-giochicchiando a Dark Souls pensando che tanto a giorni avrei iniziato finalmente AI, ma a questo punto ci sta inserire un altro gioco in mezzo :asd:  Il problema è cosa
eh si purtroppo per gli ordini da playasia bisogna avere pazienza  :dsax:

è il prezzo da pagare per ste esclusive retail only jap del cavolo  :badboy:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
eh si purtroppo per gli ordini da playasia bisogna avere pazienza  :dsax:

è il prezzo da pagare per ste esclusive retail only jap del cavolo  :badboy:
Io mi sto mangiando le mani che Va-11-H4ll4 è sold out. Pensavo di recuperarlo per fine anno/inizio anno prossimo e invece ora mi sto mangiando le mani.

Anche quello ovviamente retail solo in Giappone...Uff

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ma solo a me sembra un banalissimo platform senza nessuna particolarità? Ho visto qualche sessione di gameplay, ma non mi sembra chissà che.... 

Oltretutto ho visto che su switch pesa più di 16 gb! Ottimizzazione portami via...... 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Peso: 16.2GB

un po più di quel che dovrebbe, considerando i modelli alla wind waker  :hmm:

su pc è praticamente un terzo

bisognerà aspettare qualche ripulitura alla spyro


 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,613
Reazioni
791
Medaglie
12
certo che sono un po' merde però eh!  :bah:

cazzo, fai l'edizione fisica a 50€ e non ci metti dentro l'ultimo dlc?

se non è pronto piuttosto ritarda il retail, tanto se lo prenderà una strettissima fetta di persone  :badboy:

così si avrà un'edizione incompleta e in più bisognerà sganciare altri 5-6€ per l'ultimo dlc per lucrarci ulteriormente... bah

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,862
Reazioni
1,355
Medaglie
7
Ok, con 16 gb non lo prenderò mai in digitale.

Finisce nel “forse quando esce retail e scende di prezzo”.

Anche perché a guardarlo non mi ispira granché artisticamente.

Non capisco cosa la gente ci veda.

 

Godot

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2011
Messaggi
469
Reazioni
34
Medaglie
5
Giocato su pc e devo dire che non mi è per nulla piaciuto. Non ha nulla di particolare e i mondi non sono neanche un granché, personalmente, Non capisco perché questo gioco sia davvero lodato in giro, mentre poi parlano male di Yooka-Layle.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Giocato su pc e devo dire che non mi è per nulla piaciuto. Non ha nulla di particolare e i mondi non sono neanche un granché, personalmente, Non capisco perché questo gioco sia davvero lodato in giro, mentre poi parlano male di Yooka-Layle.
Yooka per me parte davvero bene nei primi due mondi, i due successivi mi hanno talmente annoiato che ho perso la voglia di andare avanti :sadfrog:

Ti dirò, guardando A Hat in Time pure a me non ispira da giocare :asd:  I personaggi sembrano simpatici ed ha comunque personalità... ma boh, lato gameplay non mi dice molto  :dsax:  Magari è davvero divertente ma allo stato attuale tra peso e prezzo aspetto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
certo che sono un po' merde però eh!  :bah:

cazzo, fai l'edizione fisica a 50€ e non ci metti dentro l'ultimo dlc?

se non è pronto piuttosto ritarda il retail, tanto se lo prenderà una strettissima fetta di persone  :badboy:

così si avrà un'edizione incompleta e in più bisognerà sganciare altri 5-6€ per l'ultimo dlc per lucrarci ulteriormente... bah
Esce fisico nei negozi normali o roba tipo limited run? :hmm:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Giocato su pc e devo dire che non mi è per nulla piaciuto. Non ha nulla di particolare e i mondi non sono neanche un granché, personalmente, Non capisco perché questo gioco sia davvero lodato in giro, mentre poi parlano male di Yooka-Layle.


una combo di penuria del platform 3D e stile teneroso. A me i spira, ma dopo Yooka , che ho apprezzato, ho ridimensionato le mie aspettative. Lo prenderò, ma in forte sconto, perchè se abbiamo tardivamente la lingua di dante lo dobbiamo a un paio di anime pie che si sono messe volontariamente a tradurlo.

Yooka per me parte davvero bene nei primi due mondi, i due successivi mi hanno talmente annoiato che ho perso la voglia di andare avanti :sadfrog:




a me non ha mai annoiato, certo non era nemmeno il top, ma carino, l'unica rottura era tornare a raccattare i pezzi mancanti per aprire la porta di Capital B. Purtroppo è un limite dei collectatlon che non ho mai gradito. Perlomeno non è esigente e severo come i capisaldi del genere ma li la voglia di mollare è dietro l'angolo.

Nintendo World Report - Voto 7


Nascondi Contenuto






 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Leggevo in giro che il gioco ha un po' di problemi tecnici, peccato. Aspetto altri pareri, perché il gioco mi ispira ma tecnicamente non sono sicuro sia un buon porting

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ho visto il confronto con la versione ps4, mamma mia è impietoso....... e il bello è che su Switch pesa 4 volte la versione ps4...... ma che hanno combinato?

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
L'edizione fisica del gioco richiederà uno scaricamento di 5,4 GB. La parte digitale riguarda il Dlc Seal the Deal, che è incluso nella confezione, ma in forma di codice. Il gioco base al contrario è su cartuccia e ovviamente si può usare liberamente anche senza il dlc.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top