Ufficiale A Knight of the Seven Kingdoms | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | HBO (Amazon prime ita)

ufficiale
Purtroppo era abbastanza chiamato per chi aveva visto Got e si ricordava il discorso con cui Aemon rivelava la sua identità a Jon:

Se Maekar, che è il quartogenito, è diventato re, evidentemente gli altri eredi prima di lui erano morti prima di lui

Ultima modifica:
Mamma mia che cazzo di capolavoro, puntata incredibile

A voler essere pignoli c’è qualche strafalcione come Dunk che viene un po’ troppo infilzato, la sua cotta dovrebbe proteggerlo di più, subisce un po’ troppi danni però credo sia sempre dentro la linea per rendere combattimenti di tipo medievale un po’ più spettacolari di quelli che erano realmente.

Per il resto ha dato un gran senso di immersione dentro quella bolgia, sembrava di respirare come Dunk.
Finale da brividi.

Mi sento di dire che Ira Parker almeno in questa stagione ha capito molto più di GoT di quanto abbia fatto Condal nella S2 di HotD.

Ultima modifica:
A voler essere pignoli c’è qualche strafalcione come Dunk che viene un po’ troppo infilzato, la sua cotta dovrebbe proteggerlo di più, subisce un po’ troppi danni però credo sia sempre dentro la linea per rendere combattimenti di tipo medievale un po’ più spettacolari di quelli che erano realmente.

Per il resto ha dato un gran senso di immersione dentro quella bolgia, sembrava di respirare come Dunk.
Finale da brividi.

Mi sento di dire che Ira Parker almeno in questa stagione ha capito molto più di GoT di quanto abbia fatto Condal nella S2 di HotD.
Io non pensavo che nella quinta
pigliasse tutte quelle mazzate, poi mi ha fatto morire il fratello di egg alla fine e diventato lui la sorella :adrian:

Finale da brividi.

Se ricordi Raymun quando lo visita assieme al fabbro dice che la cotta è stata spinta in profondità fino a dentro la carne, quindi in realtà l'ha protetto abbastanza, poi sì è vero che per spingere così forte serve parecchia forza nelle stilettate :asd:
Invece la punta della lancia spezzata con lo scontro a cavallo ci sta tutta, è assolutamente possibile che riesca a rompere la maglia con l'urto, tanto più se è un armatura solo di maglia un pò vecchiotta come la sua,invece con le piastre eviteresti questo problema.
[automerge]1771411326[/automerge]
Absolute cinema :sisi:
a-knight-of-the-seven-kingdoms-v0-m7gymkfposig1.jpg

Se ricordi Raymun quando lo visita assieme al fabbro dice che la cotta è stata spinta in profondità fino a dentro la carne, quindi in realtà l'ha protetto abbastanza, poi sì è vero che per spingere così forte serve parecchia forza nelle stilettate :asd:
Invece la punta della lancia spezzata con lo scontro a cavallo ci sta tutta, è assolutamente possibile che riesca a rompere la maglia con l'urto, tanto più se è un armatura solo di maglia un pò vecchiotta come la sua,invece con le piastre eviteresti questo problema
Sì quelle ci stanno, mi sono dimenticato di specificare un episodio in particolare che mi ha fatto fare wtf, quando Aerion usa la spada come una freccetta. Oltre che a essere una mossa stupida di per sé che se lo missava si era disarmato da solo :asd:

Sì quelle ci stanno, mi sono dimenticato di specificare un episodio in particolare che mi ha fatto fare wtf, quando Aerion usa la spada come una freccetta. Oltre che a essere una mossa stupida di per sé che se lo missava si era disarmato da solo :asd:
Il personaggio è abbastanza stronzo ed audace da fare una cosa del genere (e l'azione spaccava) :asd: :asd:

Comunque nessuno che mi cita quel chad di Sir Arlan che completamente sbronzo marcio trucida malissimo due cappe dorate :rickds: anche quel pov nel vicolo mi ha fatto volare, a livello tecnico e coreografico sta serie è incredibile.

Il personaggio è abbastanza stronzo ed audace da fare una cosa del genere (e l'azione spaccava) :asd: :asd:

Comunque nessuno che mi cita quel chad di Sir Arlan che completamente sbronzo marcio trucida malissimo due cappe dorate :rickds: anche quel pov nel vicolo mi ha fatto volare.
Sì era coerente col pg, meno che restasse infilzata perfettamente :asd:

Fondo delle Pulci in purezza :sard:.

Me ne stanno parlando tutti strabene in settimana si comincia in velocità :ohyess:

La fanbase di Baking Bread è corsa a mettere 1 all’ultimo episodio che solo BB può avere ep da 10, non sapevo ci fossero altri tossici oltre i weeb e i console warriorari :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro