Ufficiale A Knight of the Seven Kingdoms | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | HBO (Amazon prime ita)

ufficiale

Per HBO, "A Knight of the Seven Kingdoms" is averaging close to 13 million U.S. viewers per episode, with five of the first season's six episodes available to date. That puts it on pace to be the third biggest series debut in the history of HBO Max.

The legendary “Ozymandias” episode of Breaking Bad has officially dropped to a 9.9 rating on IMDb, ending its nearly 13-year run with a perfect 10/10 score on the platform.

With the slight dip, “End of the Prologue” from Vinland Saga now holds the title of highest-rated episode on IMDb (with a minimum of 30,000 ratings).

According to reports circulating on X, the shift may be tied to recent fan rating activity. The fifth episode of A Knight of the Seven Kingdoms allegedly dropped from 9.8 to 9.7 after receiving a wave of 1-star reviews from Breaking Bad fans.

In response, members of the Game of Thrones fandom reportedly targeted “Ozymandias,” which contributed to its rating falling from a historic 10.0 to 9.9.

:sard:

Rieccomi in due giorni mi sono sparato tutti e 5 gli episodi usciti :ohyess:

Che dire signori , era dal trono di spade ( le prime stagioni )una serie fantasy non mi prendeva cosi sono commosso quanta monnezza è uscita in questi ultimi anni :bruniii:

Comunque intro delle prime due puntate una comica :rickds:

Non mi aspettavo aprisse subito con una cagata da parte del protagonista:rickds:

Molto bravo l'attore che interpreta il piccolo scudiero:iwanzw:

Rieccomi in due giorni mi sono sparato tutti e 5 gli episodi usciti :ohyess:

Che dire signori , era dal trono di spade ( le prime stagioni )una serie fantasy non mi prendeva cosi sono commosso quanta monnezza è uscita in questi ultimi anni :bruniii:

Comunque intro delle prime due puntate una comica :rickds:

Non mi aspettavo aprisse subito con una cagata da parte del protagonista:rickds:

Molto bravo l'attore che interpreta il piccolo scudiero:iwanzw:
Una citazione al 🐴.

Finale stupendo, scene finali da absolute cinema :bruniii:

Grandissima stagione, per me praticamente perfetta. Azzardo una posizione forte, ma per quanto mi riguarda è uno dei rarissimi casi in cui la trasposizione è perfino migliore del materiale letterario originale, complice l’estrema fedeltà alla novella, ma al tempo stesso il maggior approfondimento che hanno potuto dedicare ai personaggi (d’altronde la novella sono 100 pagine scarse)

Si aspetta con ansia la seconda stagione adesso :sadfrog:

Questa serie è una perla. Finale stupendo

AKOTSK-EP-6-SUNSET.gif
Meraviglioso.

Aspettiamo trepidanti le prossime avventure

Finita anch'io mi accodo riguardo la scena finale veramente d'impatto e molto bella .

Serie consigliatissima mi è piaciuta un po' tutta dall'inizio alla fine non mi appassionavo a una serie fantasy dal trono di spade come dicevo sopra.

Scena comica 1x6

mentre Duncan è a mangiare al banchetto i ragazzini che giocano sotto al tavolo si prendono a parolacce come se fosse normale sono partiti dei vaff** e anche altro :rickds::sard:

Dopo quel merdone di HOD pensavo di aver detto basta con GOT ma la gente mi ha incuriosito con A Knight of the Seven Kingdoms. Penso che lo proverò.

Anche qua parete veramente tutti soddisfatti.

L'ho iniziata e visto le prime 3 tutte in un colpo, volano.

Bellissima, non mi aspettavo questo cambio comunicativo rispetto a GOT e HOD. Molto più leggera e divertente (per lo meno durante le prime 3 che ho visto), con un montaggio molto frizzantino e fuori dagli schemi di un fantasy medievale in alcune situazioni.
Bei personaggi, bello tutto.

Non vorrei spoiler ma dite che ci sarà una seconda stagione? Ho letto sopra che la storia da cui è tratta la serie è di 100 pagine circa, mi sembra strano.

Bellissima, non mi aspettavo questo cambio comunicativo rispetto a GOT e HOD. Molto più leggera e divertente (per lo meno durante le prime 3 che ho visto), con un montaggio molto frizzantino e fuori dagli schemi di un fantasy medievale in alcune situazioni.

Non vorrei spoiler ma dite che ci sarà una seconda stagione? Ho letto sopra che la storia da cui è tratta la serie è di 100 pagine circa, mi sembra strano.
Gia rinnovata

La storia della prima stagione. Sono novelle.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro