- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale lo stesso per me, anche perché il personaggio doppiato dalla Hanazawa è un po' schizzato ;p La mia preferita di tutte però è quella di Yuzuki (Saori Hayami, la stessa della tipa di Kakegurui), adoro troppo il tono della sua voce :claudia:non credevo dato che nelle mie classifiche le davo grosso modo alla pari, ma al momento inori>>>kana![]()
e anche di kokoro di darling in the franxxFinalmente un po' di movimento in questo topic! :bravo:
Vale lo stesso per me, anche perché il personaggio doppiato dalla Hanazawa è un po' schizzato ;p La mia preferita di tutte però è quella di Yuzuki (Saori Hayami, la stessa della tipa di Kakegurui), adoro troppo il tono della sua voce :claudia:
magariEpisodio 12
Poche storie, questo è da standing ovation, non so che altro direSe non fosse per un piccolo dettaglio sul finale che mi ha fatto un po' storcere il naso
Ma visto quello che succede dopo glielo perdono :kappe:Ho seri dubbi che un laptop, anche il più rugged (progettato per ambienti ad alto rischio) mai esistito, possa rimanere funzionante dopo tre anni di sepoltura o quasi fra i ghiacci
Da leggere ad opera conclusa ovviamente
mi tengo le doppiatrici :stema:A Place Further Than The Universe: Intervista alla regista Atsuko Ishizuka
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro la regista è questa tipa
:claudia:![]()
![]()
Anch'io ovviamente, ma qualcosa di più "maturo" male non fa :pffs:mi tengo le doppiatrici :stema:
non so, ha qualcosa che non mi convince :morristend:Davvero bella quell'intervista, ti fa capire che per questo anime ci hanno messo davvero molta passione e attenzione ai dettagliPerò per quanto mi riguarda hanno reso un po' troppo "ideale" la permanenza in Antartide delle protagoniste, facendola sembrare quasi una passeggiata, le classiche cose da anime ;p
Anch'io ovviamente, ma qualcosa di più "maturo" male non fa :pffs:
in che senso non vedremo mai? sono entrambi licenziati :morristend:Iniziata ieri sera e finita poco fa, mi è piaciuta tantissimo, gli ultimi due episodi sono davvero commoventi.Plauso alla OST, soprattutto le insert song erano bellissime, piaciuti in generale anche i vari personaggi. Vederlo mi ha ricordato un po' Shirobako per l'alchimia tra le ragazze e che non lo vedremo mai qua da noi perché Yamato merd@Sti katzi, ci ho pensato anche io al notebook che sopravvive tra i ghiacci ma lasciamo passare![]()
Intendevo yamato che non farà mai un'edizione HV di Shirobakoin che senso non vedremo mai? sono entrambi licenziati :morristend:
se non l'hai fatto dopo passa a yuru campSto recuperando la serie, e non credevo e non pensavo nonostante i buoni commenti ma per il momento è davvero ottimo come anime.
Grazie Jukki Hanada, amo quest'uomo :hail: :love: