One/Series A Plague Tale: Innocence | SG: 7.4 |

Pubblicità
Eccolo finalmente, appena finisco la serie Metro lo inizio subito.  :predicatore:

Ottimo lo aspettavo. Il pass sta diventando sempre più interessante, devo ammetterlo. 

finalmente sono curioso di questo gioco, non lo preso con la speranza del pass ed ecco qui l'occasione

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete per caso, o concretezza avendolo già provato a differenza mia, se gira bene o maluccio su xbox one liscia?
Dopo Tekken 7 ormai mi faccio le pare mentali....

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Giocatevelo assolutamente. Personalmente lo ritengo uno dei migliori giochi usciti nel 2019, specialmente se poi viene fuori da un team che fino a quel momento aveva fatto perlopiù giochi su licenza e con un certo target come riferimento.

Naturalmente non aspettatevi un gameplay chissà che complesso o stratificato, ma sul resto (grafica, narrazione ecc..) è uno di quei titoli che riuscirà a sorprendervi fino alla fine. Spero che prima o poi facciano qualche altro titolo ambientato in quel contesto storico, per me sti sviluppatori hanno il potenziale per migliorare ancora in futuro...

Giocatevelo assolutamente. Personalmente lo ritengo uno dei migliori giochi usciti nel 2019, specialmente se poi viene fuori da un team che fino a quel momento aveva fatto perlopiù giochi su licenza e con un certo target come riferimento.

Naturalmente non aspettatevi un gameplay chissà che complesso o stratificato, ma sul resto (grafica, narrazione ecc..) è uno di quei titoli che riuscirà a sorprendervi fino alla fine. Spero che prima o poi facciano qualche altro titolo ambientato in quel contesto storico, per me sti sviluppatori hanno il potenziale per migliorare ancora in futuro...
ma dura tanto, oppure è breve?

ma dura tanto, oppure è breve?
La prima (e unica) run l'ho finita il 13 ore e mezza, però non ho perso tempo a trovare tutti i collezionabili, sennò arriverebbe tranquillamente (penso) a 17-18.

Appena finisco Sekiro ho in mente di iniziarlo a difficoltà maggiore visto che la predefinita è piuttosto semplice

ragazzi ma il gioco è in inglese sottolineato in ita? oppure è doppiato in ita?

La prima (e unica) run l'ho finita il 13 ore e mezza, però non ho perso tempo a trovare tutti i collezionabili, sennò arriverebbe tranquillamente (penso) a 17-18.

Appena finisco Sekiro ho in mente di iniziarlo a difficoltà maggiore visto che la predefinita è piuttosto semplice
Wow non male come longevità. 

ottimo,mi incuriosisce molto,vedo se dopo aver finito horizon zero down lo inizio

Sub ita con doppiaggio in Inglese,Francese(consigliato) e Tedesco
Ottima segnalazione, non ci avevo pensato a giocarlo in francese; ci sta come cosa (un po' come mettere l'audio giapponese su certi giochi giapponesi, tanta roba). Anzi addirittura nella mia ignoranza pensavo fosse doppiato solo in inglese nonostante fosse ambientato e sviluppato in francia.....

Farò così (se mi ricordo di modificare le impostazioni prima di iniziare)  :asd:   In ogni caso grazie dell'onesta segnalazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Sub ita con doppiaggio in Inglese,Francese(consigliato) e Tedesco
Avevo letto il tuo messaggio ma non sapendo quasi nulla del gioco non capivo il perché, ma ieri dopo un paio di ore dal gioco ho capito :asd:  

Però penso continuerò a giocarlo in inglese anche perché hanno pronunce orecchiabili ed è sempre un buon modo per farsi l’orecchio. 

Del francese conosco giusto omelette e qualche altra parola :asd:  

Ottima segnalazione, non ci avevo pensato a giocarlo in francese; ci sta come cosa (un po' come mettere l'audio giapponese su certi giochi giapponesi, tanta roba). Anzi addirittura nella mia ignoranza pensavo fosse doppiato solo in inglese nonostante fosse ambientato e sviluppato in francia.....

Farò così (se mi ricordo di modificare le impostazioni prima di iniziare)  :asd:   In ogni caso grazie dell'onesta segnalazione.
Io ho giocato il primo capitolo in Inglese,per poi mettere in Francese,soprattutto il doppiaggio del bambino è molto più credibile,cosi come quella di Amicia

Avevo letto il tuo messaggio ma non sapendo quasi nulla del gioco non capivo il perché, ma ieri dopo un paio di ore dal gioco ho capito :asd:  

Però penso continuerò a giocarlo in inglese anche perché hanno pronunce orecchiabili ed è sempre un buon modo per farsi l’orecchio. 

Del francese conosco giusto omelette e qualche altra parola :asd:  
Pure il mio Francese è molto scolastico ? però mi piace molto come lingua,detto ciò,nonostante abbia completato soltanto i primi 3 capitoli,il gioco direi che resta bello in qualunque lingua :asd:

Gioco fantastico

Lo dico dopo 14 capitoli

Migliora ad ogni nuovo capitolo

Si aggiungono man mano nuovi elementi e il level design per me è stratosferico

Un ottimo stealth game,xke quella è la sua anima, condito da enigmi piuttosto semplici e una narrazione/colonna sonora sempre su livelli altissimi

A tratti presenta decise tonalità horror

Va giocato in francese, il doppiaggio oltre a contestualizzare il tutto è tecnicamente superiore a quello inglese al quale l ho preferito nettamente

Veramente uno dei migliori giochi mai giocati...e ne ho giocati a 40 anni ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro