Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che se c'è un recensore che ha la fobia dei ratti..
Sembra un bel gioco , nn per tutti, l'unico ostacolo sarà il gameplay anche secondo me, devono affinarlo bene. La cosa importante è che non ci siano tanti bug , e non risulti macchinoso.Cavolo, sembra fatto bene.
Temo però una certa monotonia e ripetitività nel gameplay.
No, ci sono le meccaniche legate ai topi e in generale allo stealth.Sembra molto meglio di quel che pensassi, ma non c'ho capito granchè del gameplay, visto che per tutto il tempo camminano per manina e basta, con un gioco che sembra così figo non andranno mica a fare un walking simulator vero? la tizia non combatte mai, va in giro qua e la.
Nah quello non credo, almeno ad ora non si è visto niente del genere, credo che ci sia al massimo solo la fionda e cose cosi.Ma qualche forma di combattimento c'è? pure a cazzotti in faccia andrebbe bene, non mi sembra ci sia niente di tutto ciò, 100% stealth con un setting simile mi fa molto strano.
Bisogna vedere anche quanta veritiera la cosa, di solito alla ore dette dagli sviluppatori bisogna sempre togliere qualcosina.Eh ma il discorso è sempre lo stesso, bisogna vedere quanta varietà è in grado di garantire e finora mi ha dato qualche perplessità a riguardo. Avere troppe ore sarebbe un'arma a doppio taglio.
Idem ,lo recupero di sicuro al primo taglio prezzoD1 purtroppo non penso perché sono già fin troppo pieno, ma entro l'estate conto di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi altro va di D1?
Forse anch'io, devo vedere.