PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini da un evento stampa:

vTLHdjBG

FUWQs8C9

8Ap29wHP

Cavolo, sembra fatto bene.

Temo però una certa monotonia e ripetitività nel gameplay.
Sembra un bel gioco , nn per tutti, l'unico ostacolo sarà il gameplay anche secondo me, devono affinarlo bene. La cosa importante è che non ci siano tanti bug , e non risulti macchinoso.

Aspettiamo un po di pareri preview 

Sembra molto meglio di quel che pensassi, ma non c'ho capito granchè del gameplay, visto che per tutto il tempo camminano per manina e basta, con un gioco che sembra così figo non andranno mica a fare un walking simulator vero? la tizia non combatte mai, va in giro qua e la.

Sembra molto meglio di quel che pensassi, ma non c'ho capito granchè del gameplay, visto che per tutto il tempo camminano per manina e basta, con un gioco che sembra così figo non andranno mica a fare un walking simulator vero? la tizia non combatte mai, va in giro qua e la.
No, ci sono le meccaniche legate ai topi e in generale allo stealth.

Nascondi Contenuto

Ma qualche forma di combattimento c'è? pure a cazzotti in faccia andrebbe bene, non mi sembra ci sia niente di tutto ciò, 100% stealth con un setting simile mi fa molto strano.

Ma qualche forma di combattimento c'è? pure a cazzotti in faccia andrebbe bene, non mi sembra ci sia niente di tutto ciò, 100% stealth con un setting simile mi fa molto strano.
Nah quello non credo, almeno ad ora non si è visto niente del genere, credo che ci sia al massimo solo la fionda e cose cosi. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sorpresa, credevo sarebbe stato il classico titolo minore da 6 orette e invece...

Eh ma il discorso è sempre lo stesso, bisogna vedere quanta varietà è in grado di garantire e finora mi ha dato qualche perplessità a riguardo. Avere troppe ore sarebbe un'arma a doppio taglio.

Han mostrato talmente tante ambientazioni che pure avesse un gameplay noioso c'è molto da esplorare, magari è per quello che risultano 12-15 ore, che comunque non sono neanche chissà che, e dubito sarà granchè rigiocabile.

Eh ma il discorso è sempre lo stesso, bisogna vedere quanta varietà è in grado di garantire e finora mi ha dato qualche perplessità a riguardo. Avere troppe ore sarebbe un'arma a doppio taglio.
Bisogna vedere anche quanta veritiera la cosa, di solito alla ore dette dagli sviluppatori bisogna sempre togliere qualcosina. :rickds:  

Comunque continuo ad essere positivo verso il gioco. :sisi:  

D1 purtroppo non penso perché sono già fin troppo pieno, ma entro l'estate conto di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

D1 purtroppo non penso perché sono già fin troppo pieno, ma entro l'estate conto di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Idem ,lo recupero di sicuro al primo taglio prezzo  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro