Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70% d1,30 no,sono un po' indeciso,il gioco mi attrae molto,ma come dice Clyde il rischio monotonia è dietro l'angolo,decadrebbe con una storia fatta come si deve.Chi altro va di D1?
anch'io, ma ho come il presentimento sarà un po' noioso da giocareChi altro va di D1?
Senza elementi fantastici da come ho capito.Ma è fantasy o "verosimile"?
Mi pare non abbia niente di fantasy. Se non ricordo male il gioco è ambientato in Francia nel 1300 qualcosa (periodo della pesta nera).Ma è fantasy o "verosimile"?
ratti a parte ovviamente..che più che fanatsy sono irrrealistici ma volutamenti fatti così per accentuare il significato della peste come la morte che cammina e ti travolge quanto meno te lo aspetti, poi i topi e i cadaveri sono i primi a trametterlaMi pare non abbia niente di fantasy. Se non ricordo male il gioco è ambientato in Francia nel 1300 qualcosa (periodo della pesta nera).
Oddio, li non so come fosse la questione ratti all'epoca ahah. Sicuramente l'hanno accentuata per dare quel senso di angoscia, pericolo e paura, oltre che vabbe finalizzata per certe meccaniche di gioco.ratti a parte ovviamente..che più che fanatsy sono irrrealistici ma volutamenti fatti così per accentuare il significato della peste come la morte che cammina e ti travolge quanto meno te lo aspetti, poi i topi e i cadaveri sono i primi a trametterla![]()