PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono imbattuto in questo titolo percaso, mica male.  :morris:

Mi sa che vado pure io di d1, soprattutto dopo sekiro, voglio rilassarmi :asd:

Questo gioco sarà una rivelazione, tipo Hellblade se non meglio. Setting affascinante, graficamente fuori di testa per essere un piccolo studio e una trama potenzialmente eccezionale. D1 ovvio.

È una splendida raffigurazione del Medioevo, peccato si basi così tanto sullo stealth, genere che non sopporto  :tristenev:

Il gameplay mi ha sorpreso. Se punta così sullo stealth per me va bene visto che lo adoro, in più con il fattore ratti/luce possono tirare fuori enigmi ambientali niente male. Spero si riveli una sorpresa.

Ma è fantasy o "verosimile"?
Mi pare non abbia niente di fantasy. Se non ricordo male il gioco è ambientato in Francia nel 1300 qualcosa (periodo della pesta nera). 

Mi pare non abbia niente di fantasy. Se non ricordo male il gioco è ambientato in Francia nel 1300 qualcosa (periodo della pesta nera). 
ratti a parte ovviamente..che più che fanatsy sono irrrealistici ma volutamenti fatti così per accentuare il significato della peste come la morte che cammina e ti travolge quanto meno te lo aspetti, poi i topi e i cadaveri sono i primi a trametterla :sisi:

ratti a parte ovviamente..che più che fanatsy sono irrrealistici ma volutamenti fatti così per accentuare il significato della peste come la morte che cammina e ti travolge quanto meno te lo aspetti, poi i topi e i cadaveri sono i primi a trametterla :sisi:
Oddio, li non so come fosse la questione ratti all'epoca ahah. Sicuramente l'hanno accentuata per dare quel senso di angoscia, pericolo e paura, oltre che vabbe finalizzata per certe meccaniche di gioco.

E' verosimile, ma l'elemento fantascienza, funzionale al videogioco, c'è, non so se sono i ratti o cosa però. L'ho letto in qualche anteprima. Su Amazon c'è il preordine a 45€ comunque :sisi:  

Dopo davvero una marea di tempo ho fatto un pre order per un gioco, spero di non pentirmene ma mi affascina moltissimo l'ambientazione e le fasi stealth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro