xbox Series x|s A Plague Tale: Requiem | SG: 7.8 | GAME PASS |

Pubblicità
Spiegato...
Diciamo che ti sei impuntato...tutti parlano di impatto wow, e cmq ci sono particellari, nebbia volumetrica e tante altre cosine che su old gen non girerebbero (compresi i ratti)
Tu dici a chi ne parla bene "cambiate occhiali", io dico a te "cambia TV"

Edit ah ma hai serie s? Vabbè di che parliamo allora...magari è collegata pure a un Samsung 4k di tre anni fa ? :asd:

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Arrivato al cap 4, resto della mia idea che non è un gioco next gen da nessun punto di vista. Sorvolando le animazioni pietose, stessi pattern d'attacco, guardie che aspettano le tue mosse per farsi ammazzare, oggi ho killato un intero esercito a sassate sui denti. Tutte cose che comunque risolverai con un bel tv Oled 8k, fai un tentativo :asd:
Post automatically merged:

Fatti i primi atti, gioco nel complesso carino ma dopo un po ha un periodo di stanca. I nemici si comportano tutti in modo automatico e non naturale, rimangono girati per darvi il tempo di fare quella determinata azione..
Ambiente un po troppo delimitato, spero che più avanti migliori
Nah, è la tv vecchia il problema :segnormechico:

Arrivato al cap 4, resto della mia idea che non è un gioco next gen da nessun punto di vista. Sorvolando le animazioni pietose, stessi pattern d'attacco, guardie che aspettano le tue mosse per farsi ammazzare, oggi ho killato un intero esercito a sassate sui denti. Tutte cose che comunque risolverai con un bel tv Oled 8k, fai un tentativo :asd:

Ma si stava parlando di grafica, che centra quella roba adesso?

Ma si stava parlando di grafica, che centra quella roba adesso?
Di grafica ne avevo parlato ieri, ho poco da aggiungere e non vedo la maestosità che dite. Ma oggi ho scoperto che con una tv più vecchia di 2 anni la grafica di un gioco non è la stessa, probabile che il motivo sia quello. Ringrazio sempre l'internet per ste rivelazioni :asd:

Ma che il gioco sia una mezza cacata non si discute...parlavamo di mera grafica
E cmq si, la TV conta

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Beh dai commenti mi sembra di capire che abbia gli stessi difetti del primo: la ripetivitá nei combattimenti che dopo un pó annoia.

Beh dai commenti mi sembra di capire che abbia gli stessi difetti del primo: la ripetivitá nei combattimenti che dopo un pó annoia.
Diciamo che questa tipologia di giochi non brilla per tipologia, varietà e profondità di gameplay ma piuttosto per la narrazione... vai avanti perchè vuoi vedere come va a finire il "racconto" :asd:

Mi spiace leggere tutto questo malcontento...
Il rapporto che c'era tra Amicia ed Hugo nel 1 APT lo ritroveremo anche qui.
AL di là di tutto, un gioco non è solo grafica. :sisi:
Non vedo l'ora che mi arrivi la mia copia fisica.

(Questi team di sviluppo che fanno 2A, meritano di essere supportati in ogni modo possibile)
Che poi leggendo in giro... al dayone di Stray (un altro titolo 2A) ha ricevuto per lo più solo elogi.. quando li davvero, si aveva diritto ed il dovere di stroncarlo.
Perchè a livello di gameplay era il nulla cosmico.
Altro che ripetitività.

A me sta piacendo, anche se a parte il lato grafico non c'è stato il salto dal primo capitolo diciamo, almeno per ora.

Ma i talenti come si evolvono esattamente?
Usandoli, cioè tipo lo stealth si potenzia andando avanti di stealth?

Mi spiace leggere tutto questo malcontento...
Il rapporto che c'era tra Amicia ed Hugo nel 1 APT lo ritroveremo anche qui.
AL di là di tutto, un gioco non è solo grafica. :sisi:
Non vedo l'ora che mi arrivi la mia copia fisica.

(Questi team di sviluppo che fanno 2A, meritano di essere supportati in ogni modo possibile)
Che poi leggendo in giro... al dayone di Stray (un altro titolo 2A) ha ricevuto per lo più solo elogi.. quando li davvero, si aveva diritto ed il dovere di stroncarlo.
Perchè a livello di gameplay era il nulla cosmico.
Altro che ripetitività.
Ma che alla fine in realtà, tranne una manciata di persone, il titolo è stato accolto molto bene. Il gameplay è quello del primo con qualche novità, e la storia è bella e raccontata bene.. È pure sul comparto grafico le lamentele sono ben poche.
Vedrai che ti piacerà.

A me sta piacendo, anche se a parte il lato grafico non c'è stato il salto dal primo capitolo diciamo, almeno per ora.

Da come ho capito si auto potenziano ob base a come giochi

Ma che alla fine in realtà, tranne una manciata di persone, il titolo è stato accolto molto bene. Il gameplay è quello del primo con qualche novità, e la storia è bella e raccontata bene.. È pure sul comparto grafico le lamentele sono ben poche.
Vedrai che ti piacerà.

Da come ho capito si auto potenziano ob base a come giochi
:sisi:
Io lo adorerò come ho adorato il 1 (lo giocai al dayone su ps4),
12 ore di puro godimento.
:bruniii: :ivan:

Esatto, se approcci le sezioni di combattimento utilizzando maggiormente lo stealth ti si potenzierà quel talento e così via.

Diciamo che questa tipologia di giochi non brilla per tipologia, varietà e profondità di gameplay ma piuttosto per la narrazione... vai avanti perchè vuoi vedere come va a finire il "racconto" :asd:
si infatti l'anno scorso lo giocai con mia moglie che guardava e mentre io mio annoiavo con quello stealth veramente stupido e ripetitivo (nemici completamente rincoglioniti) lei si era appassionata alla storia ed aspettava con ansia ogni cutscene :asd:

Comunque in alcuni capitoli certe ambientazioni da il meglio di se riguardo alla grafica ero arrivato a
chiamiamola la diga in pratica dove ci stanno i mucchi di fieno da dar fuco mi sembra sia l'atto 4 o 5 non ricordo
e veramente era qualcosa di stupendo a livello grafico, però in questo atto il gioco mi si è frizzato 3 volte per un paio di secondi per poi ripartire da solo, giocando e andando avanti anche con gli altri atti non ho trovato problemi, boh, cmq mi sta piacendo molto, alcuni atti sono un pò monotoni visto che sono sempre uguali cioè devi stare attento alle guardie andare di stealth ecc però la storia veramente ti intrattiene e le cutscene sono veramente fatte bene. Il doppiaggio in francese veramente lo trovo assolutamente fatto bene.

Comunque in alcuni capitoli certe ambientazioni da il meglio di se riguardo alla grafica ero arrivato a
chiamiamola la diga in pratica dove ci stanno i mucchi di fieno da dar fuco mi sembra sia l'atto 4 o 5 non ricordo
e veramente era qualcosa di stupendo a livello grafico, però in questo atto il gioco mi si è frizzato 3 volte per un paio di secondi per poi ripartire da solo, giocando e andando avanti anche con gli altri atti non ho trovato problemi, boh, cmq mi sta piacendo molto, alcuni atti sono un pò monotoni visto che sono sempre uguali cioè devi stare attento alle guardie andare di stealth ecc però la storia veramente ti intrattiene e le cutscene sono veramente fatte bene. Il doppiaggio in francese veramente lo trovo assolutamente fatto bene.
Si anche a me in quel punto ha dato qualche freeze, ma poi riparte dopo un paio di secondi per fortuna.

Si anche a me in quel punto ha dato qualche freeze, ma poi riparte dopo un paio di secondi per fortuna.
Ok allora è proprio il gioco, già mi stavo preoccupando che era la console :asd:

Di che atto parlate?
Solo il numero così sono già pronto :asd:
Io ho problemi anche col quick resume, va quando vuole lui in questo gioco

Buongiorno raga, sto giocando al nuovo plague tale, però sono bloccato al capitolo 2, dove devo prendere alcune cose in una cassaforte, una volta fatto, non riesco ad uscire dalla stanza, e come se ci fosse un muro invisibile davanti, ho provato in tutti i modi ma non riesco più a proseguire, qualcuno ha avuto Questo bug?

Buongiorno raga, sto giocando al nuovo plague tale, però sono bloccato al capitolo 2, dove devo prendere alcune cose in una cassaforte, una volta fatto, non riesco ad uscire dalla stanza, e come se ci fosse un muro invisibile davanti, ho provato in tutti i modi ma non riesco più a proseguire, qualcuno ha avuto Questo bug?
No nessun bug a me.

Comunque i ritmi sono troppo lenti, non dico di volere Gears coi topi però ci sono davvero troppe passeggiate, minuti interi a camminare con dialoghi abbastanza meh :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro