Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere le copie review in che versione le han distribuite.Su metacritic sta a 86 su xbox e 84 su PS5Quindi 85 di media fra le medie
![]()
Tecnicamente i recensori giocano sempre la versione peggiore senza patchBisogna vedere le copie review in che versione le han distribuite.
In teoria qui c'era la 1.01, ma insomma non la 1.02.Tecnicamente i recensori giocano sempre la versione peggiore senza patch![]()
Xbox Series X: 1440p/30fps | 40fps on 120hz (51,90Gb)
PS5: 1440p/30fp | 40fps on 120hz (50,03Gb)
Per quanto mi riguarda meglio sacrificare qualcosa e avere i 60.Mizzeca un mattone sto motore grafico, al netto che usare la fotogrammetria deve essere una tecnologia non facile da comprimere.
Peccato per l’assenza di una qualsivoglia modalità a 60, si vede che probabilmente avrebbero dovuto scendere troppo di risoluzione per mettercela.
Finito il primo capitolo pure io appena adesso, bello bello cazzoChe inizio col botto ha sto gioco
Domani mi ci sfondo![]()
è un seguito diretto, ma volendo uno si può pure leggere un riassunto della storia...Si può giocare senza saper nulla del primo?
yesNon sono molto pratico visto che acquisto raramente giochi in formato fisico. Amazon di solito rispetta la consegna entro la data di uscita?
Una volta.Non sono molto pratico visto che acquisto raramente giochi in formato fisico. Amazon di solito rispetta la consegna entro la data di uscita?
Dura poco tanto vale giocarlo invece che leggere dei riassunti in cui ti perdi sicuramente qualche dettaglio.Si può giocare senza saper nulla del primo?
Perché ste cose le vengo sempre a sapere dopo l'addebito?Che bella porcata la versione PS5Gioco buttato palesemente fuori non pronto ancora, se ne riparla quando scende a 20€ al massimo
Si sa che il 99% dei titoli non va comprato al day one, una storia vecchia come il mondoPerché ste cose le vengo sempre a sapere dopo l'addebito?
Ma quindi gli ennemila video visti sinora (compreso una recensione ieri sera) son tutti sul PC ?![]()