Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì l'IA da quanto ho visto è terrificante.Ne ho viste di IA stupide nella vita ma queste sono su un livello superiorenemico cerca Amicia nell'erba che brucia e muore bruciato. Altro nemico esclama "qualcuno l'ha ucciso" va nell'erba che brucia e muore anche lui
![]()
Eh ma c'ha il graficoneNe ho viste di IA stupide nella vita ma queste sono su un livello superiorenemico cerca Amicia nell'erba che brucia e muore bruciato. Altro nemico esclama "qualcuno l'ha ucciso" va nell'erba che brucia e muore anche lui
![]()
È più furba l’ia dei ratti mi sa.Sì l'IA da quanto ho visto è terrificante.
Almeno di 2 generazioni indietro. E tale e quale al precedente.![]()
![]()
"Stealth" game![]()
queste sono perleNe ho viste di IA stupide nella vita ma queste sono su un livello superiorenemico cerca Amicia nell'erba che brucia e muore bruciato. Altro nemico esclama "qualcuno l'ha ucciso" va nell'erba che brucia e muore anche lui
![]()
L'IA per me è quella che dev'essere per non farci entrare in frustrazioneAllora, com'è?
Io ancora non l'ho preso, ma sono curioso di sentire pareri spoiler-free (mi pare di capire che con l'IA questi di Asobo non ci vanno molto d'accordo, ma lo si era già capito col primo capitolo).
Lungi da me elogiare l'IA (come si é visto dal mio post precedente) ma sta roba qua la facevano anche in tlou 2 eh![]()
![]()
"Stealth" game![]()
Si con l'IA settata a facile.Lungi da me elogiare l'IA (come si é visto dal mio post precedente) ma sta roba qua la facevano anche in tlou 2 eh![]()
Anche a normale in realtàSi con l'IA settata a facile.
Eh io non l'ho giocato a normale TLOU2 e ti posso dire che oltre avere delle routine ottime anche l'IA lo è a responsività, sta roba è paro paro il primo.Anche a normale in realtà![]()
Sisi lo so ho giocato diverse difficoltà (ma la prima run la faccio sempre a normale per godermi la storia). Comunque anche qua bisogna vedere a che difficoltà era. Che sia scema in altre cose poi non ci piove.Eh io non l'ho giocato a normale TLOU2 e ti posso dire che oltre avere delle routine ottime anche l'IA lo è a responsività, sta roba è paro paro il primo.
Ma cè la possibilità di selezionare la difficoltà ? Perché sta roba mi sa prorio di difficoltà facile.![]()
![]()
"Stealth" game![]()
Si. Anche a difficile vai via abbastanza liscio. Qualche sezione è un pelo più ostica ma nulla di particolare. Sono a metà giocoMa cè la possibilità di selezionare la difficoltà ? Perché sta roba mi sa prorio di difficoltà facile.![]()
Ma in che realtà parallela?Lungi da me elogiare l'IA (come si é visto dal mio post precedente) ma sta roba qua la facevano anche in tlou 2 eh![]()