PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Ne ho viste di IA stupide nella vita ma queste sono su un livello superiore :sard: nemico cerca Amicia nell'erba che brucia e muore bruciato. Altro nemico esclama "qualcuno l'ha ucciso" va nell'erba che brucia e muore anche lui :lol:

Ne ho viste di IA stupide nella vita ma queste sono su un livello superiore :sard: nemico cerca Amicia nell'erba che brucia e muore bruciato. Altro nemico esclama "qualcuno l'ha ucciso" va nell'erba che brucia e muore anche lui :lol:
Sì l'IA da quanto ho visto è terrificante.

Eh ma c'ha il graficone :sisi:

Allora, com'è?

Io ancora non l'ho preso, ma sono curioso di sentire pareri spoiler-free (mi pare di capire che con l'IA questi di Asobo non ci vanno molto d'accordo, ma lo si era già capito col primo capitolo).

Concordo IA terrificante, i nemici non si girano per darti il tempo di eseguire l azione :asd:
Peccato perché come gioco in generale non e' neanche malaccio

6x9myb.gif

6x9om4.gif

"Stealth" game :fantozzi:

Purtroppo il loro tallone d’achille è l’ia, sono migliorati sul piano tecnico e sulla narrativa ma cascano ancora su ste cose.
Post automatically merged:

Sì l'IA da quanto ho visto è terrificante.
È più furba l’ia dei ratti mi sa. :sard:

queste sono perle :sisi:

Allora, com'è?

Io ancora non l'ho preso, ma sono curioso di sentire pareri spoiler-free (mi pare di capire che con l'IA questi di Asobo non ci vanno molto d'accordo, ma lo si era già capito col primo capitolo).
L'IA per me è quella che dev'essere per non farci entrare in frustrazione :asd: E' vero che se parte la battaglia possiamo avanzare comunque ma ci può stare che abbiano coni visivi stretti (anche se a me quelle gif non quadrano, l'ho fatto due volte e son stato visto) e siano facilmente fregabili perchè il fulcro è altro. Come trama, location, situazioni in cui ti ritrovi e cose davvero importanti per me è un signor gioco.

Anche a normale in realtà :sisi:
Eh io non l'ho giocato a normale TLOU2 e ti posso dire che oltre avere delle routine ottime anche l'IA lo è a responsività, sta roba è paro paro il primo.

Eh io non l'ho giocato a normale TLOU2 e ti posso dire che oltre avere delle routine ottime anche l'IA lo è a responsività, sta roba è paro paro il primo.
Sisi lo so ho giocato diverse difficoltà (ma la prima run la faccio sempre a normale per godermi la storia). Comunque anche qua bisogna vedere a che difficoltà era. Che sia scema in altre cose poi non ci piove.

Sto all'ultimo terzo di gioco più o meno e ci stanno un paio di cose che non mi aspettavo minimamente ma se ve le dico vi rovino la sorpresa...diciamo che ad enigmi hanno fatto un ottimo lavoro, più dei giochi famosi che hanno molte sezioni in coppia diciamo...qui fa di meglio ma non solo per quello :asd:

Ma cè la possibilità di selezionare la difficoltà ? Perché sta roba mi sa prorio di difficoltà facile. :hmm:
Si. Anche a difficile vai via abbastanza liscio. Qualche sezione è un pelo più ostica ma nulla di particolare. Sono a metà gioco

Lungi da me elogiare l'IA (come si é visto dal mio post precedente) ma sta roba qua la facevano anche in tlou 2 eh :asd:
Ma in che realtà parallela?

last 2 ha credo la miglior ia vista in un gioco e da manuale.
anzi se ne avete di giochi con un’ia migliore ditemeli grazie 😌

Finito. Per me gran gioco. Pecca in alcune cose ma è indubbiamente migliore del primo in tutto. Un terzo sarebbe stato perfetto e mi fa piacere che nell'intervista sul blog che hanno fatto pochi giorni fa non chiudano del tutto ad un terzo gioco :sisi: Anche se...so cosa farebbero e forse è meglio di no.

Ora si va di platino :sisi:

Ps: ah, parte finale clamorosamente ispirata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro