Cosa c'è di nuovo?

A Quiet Place: Day One

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,459
Reazioni
3,456
Medaglie
13
É un prequel giusto? io i primi 2 li ho visti ma non ricordo tanto, del secondo soprattutto :sisi:
Si è un prequel, in teoria dovrebbe spiegare com'è cominciato tutto.
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,626
Reazioni
27
Medaglie
5
Temo la miinchiata, era meglio lasciare all'immaginazione come abbiano fatto i mostroni a vincere la guerra.

Vederli reggere i bombardamenti, per poi perdere con due bambini, penso che farà più danni che altro.... vedremo.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,399
Reazioni
1,524
Medaglie
10
Temo la miinchiata, era meglio lasciare all'immaginazione come abbiano fatto i mostroni a vincere la guerra.

Vederli reggere i bombardamenti, per poi perdere con due bambini, penso che farà più danni che altro.... vedremo.
Secondo me punteranno sul fatto che sia accaduto tutto così in fretta che non hanno avuto il tempo di organizzarsi. E magari saranno anche moooolto più numerosi di quanti ne abbiamo visti negli altri due, dove vediamo "quelli rimasti"
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,626
Reazioni
27
Medaglie
5
Secondo me punteranno sul fatto che sia accaduto tutto così in fretta che non hanno avuto il tempo di organizzarsi. E magari saranno anche moooolto più numerosi di quanti ne abbiamo visti negli altri due, dove vediamo "quelli rimasti"
Per quella che è la mia esperienza, quando vai troppo nel dettaglio a spiegare i mostri/misteri, ti apri solo a 2000 problemi. Sono ben pochi i mostri che reggono con la realtà.

Quelli di quiet place sono mostri ciechi, non sanno ne nuotare, ne volare. La vedo molto dura dare un senso alla cosa senza inventarsi superc@zzole.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,266
Reazioni
5,084
Medaglie
13
Una distruzione del genere ci sta i mostri oltre che tanti per capire il loro punto debole ci vuole tempo e loro hanno agito nel completo caos :unsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,459
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Temo la miinchiata, era meglio lasciare all'immaginazione come abbiano fatto i mostroni a vincere la guerra.

Vederli reggere i bombardamenti, per poi perdere con due bambini, penso che farà più danni che altro.... vedremo.
Sono arrivati all'improvviso e hanno colto di sorpresa tutto il mondo, sono veloci, forti e le loro corazze sono resistenti alle armi da fuoco quindi sono difficili da ammazzare. Inoltre coordinare le forze militari senza la possibilità di comunicare verbalmente è una roba impossibile. :asd:
Poi come dice Bunu penso che abbiano impiegato un po' di tempo per scoprire il loro punto debole, e nel frattempo chissà quante città sono cadute.
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,626
Reazioni
27
Medaglie
5
Mah, non mi avete convinto. Ci sta che cadano diverse città, ma sono idioti e hanno diversi punti deboli. Mi viene difficile pensare che alla lunga siano riusciti a sterminare l'umanità.

Vedremo cosa faranno in questo terzo film.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,266
Reazioni
5,084
Medaglie
13
Sentono qualsiasi tipo di rumore e reagiscono di conseguenza anche la base più segreta può essere cheesata in questa maniera :asd:
 
Top