- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,824
Si è un prequel, in teoria dovrebbe spiegare com'è cominciato tutto.É un prequel giusto? io i primi 2 li ho visti ma non ricordo tanto, del secondo soprattutto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è un prequel, in teoria dovrebbe spiegare com'è cominciato tutto.É un prequel giusto? io i primi 2 li ho visti ma non ricordo tanto, del secondo soprattutto![]()
Secondo me punteranno sul fatto che sia accaduto tutto così in fretta che non hanno avuto il tempo di organizzarsi. E magari saranno anche moooolto più numerosi di quanti ne abbiamo visti negli altri due, dove vediamo "quelli rimasti"Temo la miinchiata, era meglio lasciare all'immaginazione come abbiano fatto i mostroni a vincere la guerra.
Vederli reggere i bombardamenti, per poi perdere con due bambini, penso che farà più danni che altro.... vedremo.
Per quella che è la mia esperienza, quando vai troppo nel dettaglio a spiegare i mostri/misteri, ti apri solo a 2000 problemi. Sono ben pochi i mostri che reggono con la realtà.Secondo me punteranno sul fatto che sia accaduto tutto così in fretta che non hanno avuto il tempo di organizzarsi. E magari saranno anche moooolto più numerosi di quanti ne abbiamo visti negli altri due, dove vediamo "quelli rimasti"
Sono arrivati all'improvviso e hanno colto di sorpresa tutto il mondo, sono veloci, forti e le loro corazze sono resistenti alle armi da fuoco quindi sono difficili da ammazzare. Inoltre coordinare le forze militari senza la possibilità di comunicare verbalmente è una roba impossibile.Temo la miinchiata, era meglio lasciare all'immaginazione come abbiano fatto i mostroni a vincere la guerra.
Vederli reggere i bombardamenti, per poi perdere con due bambini, penso che farà più danni che altro.... vedremo.
Ma è uscito ? Non lo sapevo.Visto poco fa.
Mi è piaciuto, la tensione si percepisce ogni minuto che passa.
Per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare ai due predecessori.
Menzione d'onore per il gatto Frodo, davvero adorabile. Ho temuto fino alla fine che...
Consigliato.Sarebbe morto, invece per fortuna è sopravvissuto.
Si, è uscito ieriMa è uscito ? Non lo sapevo.![]()
Ovvio vado domenica, grazie per la segnalazione.Si, è uscito ieri
Vedilo se puoi, ti piacerà![]()
E aggiungo:Visto sta sera, mi è piaciuto ma come film nel complesso ha poco senso, da un prequel sinceramente mi aspettavo altro.
Bella la trama
L'ultimo desiderio di Sam che sa di essere ormai vicina alla morte e quindi prima di morire vuole mangiare una pizza. Con il gatto che incontra Eric per caso e lo guida da lei, così da non essere sola in quest'ultimo viaggio.
Peró come dice dante3vergil manca tutto il resto, essendo intitolato giorno 1 avrei voluto avere più info e invece il film narra una semplice avventura.
Non ci vengono date info, avrei preferito vedere come si sono organizzati gli umani mesi successivi, come si è mosso il governo e magari uno sguardo anche a quello che sta succedendo negli altri paesi del mondo. L'unica cosa che apprendiamo è che fin da subito gli umani capiscono che i mostri non possono nuotare, stop non c'è altro.
Insomma un film che non aggiunge nulla anche perchè
Abbiamo già assistito agli eventi del giorno 1 nei flashback del primo capitolo, durante la partita del figlio della famiglia Abbott. Quindi questo film è stato inutile per quanto riguarda la narrativa. Hanno perso l'occasione di approfonidre il tutto peccato.
Non è ai livelli dei due capitoli main ma se siete fan andate a vederlo comunque perchè merita lato atmosfera, effetti speciali e soprattutto per i mostri che hanno tantissimo minutaggio a schermo. Mi è piaciuto tantissimo vederli spaccare tutto e piombare addosso alle persone completamente disorientate.
Vero sarebbe stata un'ottima idea, peccato.E aggiungo:setting diverso mi aspettavo dinamiche diverse con gli alieni (cosa in particolare? Boh magari anche qualcosa che lei aveva scoperto casualmente ma che morendo non aveva potuto tramandare), e invece sono sempre sostanzialmente le stesse da tre film: soliti mostri e solite dinamiche del fare silenzio ma poi qualcosa si rompe/cade e quindi scappa