Cosa c'è di nuovo?

A Quiet Place - Un posto tranquillo

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
ZN7daAC.jpg











 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Non vedo l'ora.. D1 per me. :predicatore:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,481
Reazioni
666
Medaglie
6
casca a fagiuolo con i cinema days, quindi mi sa che andrò in quell'occasione :sisi: Anche se mi ispira da andarci a prezzo pieno

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Mi ispira, vidi il trailer qualche mese fà :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
casca a fagiuolo con i cinema days, quindi mi sa che andrò in quell'occasione :sisi: Anche se mi ispira da andarci a prezzo pieno
Mi ero dimenticato dei cinema days che culo lunedì sera vado a vederlo allora. :predicatore:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Accipicchia anch'io scopro solo adesso grazie ai vostri post che si colloca nel periodo dei Cinema Days, ottimo :kappe:

Ho visto il trailer al cinema due giorni fa, ero già al corrente delle recensioni USA molto positive ma quello mi ha definitivamente convinto ad andarlo a vedere :ahsisi:

P.S. [MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] ho sostituito la locandina con una più grande ;)
Hai fatto benissimo, io nel dubbio posto sempre immagini non troppo grosse :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Qualcuno lo ha visto o andrà a vederlo questa settimana ?

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
82 di Metacritic e 98% su Rotten Tomatoes con 112 recensioni, not bad :nev:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,481
Reazioni
666
Medaglie
6
Io volevo andarlo a vedere mercoledì prossimo ma forse si va per ready player one :cry: uno dei 2 mi sa che mi tocca andarlo a vedere un altro giorno e pagare prezzo pieno in ogni caso (già al mercoledì dove vado io è ridotto rispetto il resto della settimana)

 

Murasa

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2012
Messaggi
890
Reazioni
38
Medaglie
5
Non fate rumore, mi raccomando.



Non gli davo due lire, essendo prodotto da Platinum Dunes, ma ne parlano bene. Se riesco, vado lunedì.

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Appena tornato dal cinema e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Caga in testa a Get Out e, di conseguenza, a tantissimi horror americani usciti negli ultimi anni. La Blunt è fenomenale. Non è un film particolarmente originale ma è girato e recitato davvero bene. Ritmo perfetto, tensione e suspense a palla fino alla fine.

Complimenti a Krasinski.

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Appena tornato a casa. Film che non ha nulla di originale, ma che propone benissimo ciò che ha da offrire. La Blunt è fenomenale, ma anche Krasinski non sbaglia (anche da attore). Forse qualche minuscola pecca di sceneggiatura, ma nulla di che. Andate a vederlo in massa, e sostenete il progetto, non dategli solo 3 euro.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Caga in testa a Get Out
Vabbè ma Get Out personalmente non lo ritengo un vero horror, non duro e puro come questo almeno, per cui non farei il paragone :sisi:

Andate a vederlo in massa, e sostenete il progetto, non dategli solo 3 euro.
Andare al cinema oramai sta diventando un lusso, se la gente vuole risparmiare che male c'è? :ahsisi:

 

Murasa

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2012
Messaggi
890
Reazioni
38
Medaglie
5
Ma poi "sostenere il progetto", manco fosse un film indipendente che ha bisogno di una spinta. :asd: Parliamo di un horror prodotto e distribuito da due colossi di Hollywood, che ha incassato 4.3 solo alle anteprime (meglio di Annabelle: Creation) e chiuderà il weekend sopra i 40. Arriverà facile a 250-300 WW.

 
Top