A Quiet Place - Un posto tranquillo

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Offline
ZN7daAC.jpg











 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora.. D1 per me. :predicatore:

 
casca a fagiuolo con i cinema days, quindi mi sa che andrò in quell'occasione :sisi: Anche se mi ispira da andarci a prezzo pieno

 
casca a fagiuolo con i cinema days, quindi mi sa che andrò in quell'occasione :sisi: Anche se mi ispira da andarci a prezzo pieno
Mi ero dimenticato dei cinema days che culo lunedì sera vado a vederlo allora. :predicatore:

 
Accipicchia anch'io scopro solo adesso grazie ai vostri post che si colloca nel periodo dei Cinema Days, ottimo :kappe:

Ho visto il trailer al cinema due giorni fa, ero già al corrente delle recensioni USA molto positive ma quello mi ha definitivamente convinto ad andarlo a vedere :ahsisi:

P.S. [MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] ho sostituito la locandina con una più grande ;)
Hai fatto benissimo, io nel dubbio posto sempre immagini non troppo grosse :asd:

 
Qualcuno lo ha visto o andrà a vederlo questa settimana ?

 
Io volevo andarlo a vedere mercoledì prossimo ma forse si va per ready player one :cry: uno dei 2 mi sa che mi tocca andarlo a vedere un altro giorno e pagare prezzo pieno in ogni caso (già al mercoledì dove vado io è ridotto rispetto il resto della settimana)

 
Non fate rumore, mi raccomando.



Non gli davo due lire, essendo prodotto da Platinum Dunes, ma ne parlano bene. Se riesco, vado lunedì.

 
Appena tornato dal cinema e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Caga in testa a Get Out e, di conseguenza, a tantissimi horror americani usciti negli ultimi anni. La Blunt è fenomenale. Non è un film particolarmente originale ma è girato e recitato davvero bene. Ritmo perfetto, tensione e suspense a palla fino alla fine.

Complimenti a Krasinski.

 
Appena tornato a casa. Film che non ha nulla di originale, ma che propone benissimo ciò che ha da offrire. La Blunt è fenomenale, ma anche Krasinski non sbaglia (anche da attore). Forse qualche minuscola pecca di sceneggiatura, ma nulla di che. Andate a vederlo in massa, e sostenete il progetto, non dategli solo 3 euro.

 
Caga in testa a Get Out
Vabbè ma Get Out personalmente non lo ritengo un vero horror, non duro e puro come questo almeno, per cui non farei il paragone :sisi:

Andate a vederlo in massa, e sostenete il progetto, non dategli solo 3 euro.
Andare al cinema oramai sta diventando un lusso, se la gente vuole risparmiare che male c'è? :ahsisi:

 
Ma poi "sostenere il progetto", manco fosse un film indipendente che ha bisogno di una spinta. :asd: Parliamo di un horror prodotto e distribuito da due colossi di Hollywood, che ha incassato 4.3 solo alle anteprime (meglio di Annabelle: Creation) e chiuderà il weekend sopra i 40. Arriverà facile a 250-300 WW.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top