Parlavamo di fare l'elaborazione auto.L'assetto o chiamalo come vuoi in vece da profondaita anche per l'online. Semrpe a scrivere le stesse cose.
Riepto , a parte che non ho sentito un tuo parere su FM, dopo l'uscita delle leghe si sono dileguati tutti , visto che online e' monco il gioco mentre GTS stanno aggiungendo cose interessanti
ma ti diro che le leghe non mi dispiacciono...
sono partiti con 2 eventi fantasma... settimana prossima 1 fantasma e 1 simulazione...
gli eventi ti fanno gareggiare su tutti i circuiti a rotazione, con 1 classe di auto.
menzione positiva l equilibrio tra le vetture che ho trovato:
nella classe hot hatch degli anni 80-90 ce una vettura che va un po piu delle altre, e 2-3 che ti permettono buone posizioni 4-7 piazza su 7/8 vetture di qlla classe
nell altro evento delle hypercar, ci saranno circa 30 vetture, di cui ne ho viste 3/4 molto veloci (in sole 6 gare ce ho fatto).
io avevo solo la porsche spider, che non eccelleva in nulla , aveva un ottima accelerazione ma allargava un po troppo in curva rispetto alle prime della classe...
in 6 gare 2 quarti posti, 3 quinti posti ed un sesto posto... di cui in 3 gare mi giocavo il 2 posto...
quindi la varieta di vetture si sente molto online.
meteo dinamico: anche quello fa molto online, in una gara corsa tutta sotto il diluvio macchine meno prestanti ma piu equilibrate andavano meglio di quelle che con l ascitto dominavano, quindi molto bene anche qui.
in un altra gara partiti con l asciutto e arrivati col bagnato...
scegliere una vettura adatta in queste gare e un rischio, xche potrebbe piovere e poi asciugare, diluviare o non piovere affatto, quindi la varieta si sente molto.
poi abbiamo premi x i campionati (il primo d esordio dura un mese e ti regala una bmw z8) e se ottieni podi/vittorie una vettura d epoca...
le vetture non fanno parte delle oltre 750 vetture di partenza, ma sono esclusive, quindi il parco vetture si amplia ancora..
il sistema di partenza e casuale x la prima gara, x poi darti posizioni in base al giro veloce della gara precedente (almeno ho capito cosi... dopo la prima gara partivo da primo a 5)
le gare fatte x adesso durano 4/5 giri, spero che prima di fine mese mettano anche un evento endurance con cambi gomme e simulazione..
definire questa modalita un disastro non si puo sentire.
gts e fatto meglio?
senza ombra di dubbio, anche se rimane il problema varieta, e non e detto che la modalita leghe non la aggiornino man mano (cosi come succede in gts)