Ero convinto che fosse presente fin dal lancio.Come nessuno?
Minchia nel video fanno vedere la sarthe, è difficile non notarlo
Pubblicità
Ero convinto che fosse presente fin dal lancio.Come nessuno?
Minchia nel video fanno vedere la sarthe, è difficile non notarlo
Project bug? Bel gioco?Ho preso finalmente anche PC2 (una settimana fa) e GTS (beh a questo ci ho giocato stasera e basta), così potrò gettare meglio merd addosso a tutti.
PC2 mi ha impressionato, è migliorato in modo pazzesco, soprattutto nel FFB. Volante alla mano è davvero ben fatto, il modello di guida è molto soddisfacente e si è molto avvicinato al classico ISI (mi da praticamente lo stesso feeling di automobilista, infatti sono riuscito ad andare forte subito). Davvero ben fatte le GT3, ottimo parco piste e discreto parco auto. Dispiace solo non vedere F1 moderne, dato che l'isi engine da il meglio di sé sulle ruote scoperte. Quello che non mi ha convinto invece è la carriera praticamente inalterata dal primo capitolo. Potevano impegnarsi un po di più per quella. Plauso per la IA, combattiva e realistica.
GTS ci ho giocato solo stasera ma avevo comunque provato la beta, la prima sensazione è la solita, il modello di guida non mi piace. Auto troppo stabili e grippose, non è realistico. In generale lo trovo molto piatto. Graficamente è qualcosa di impressionante, migliorate in modo pauroso anche le animazioni del pilota davvero naturali. Il sonoro boh, mi sembra molto altalenante. In alcune auto è fatto bene, in altre è il solito aspirapolvere. Il parco auto in realtà mi sembra buono e vario, non capisco le critiche. Carriera non mi esprimo dato che l'ho appena iniziata, anche se mi sembra davvero appena abbozzata.
In conclusione l'unico davvero che mi piace è PC2. GTS lo devo ancora inquadrare bene, ma la fisica di guida non mi piace quindi probabilmente è no. FM7 ne ho parlato in abbondanza, capitolo peggiore della serie e più che altro si dovrebbe chiamare "forza 6 ultimate"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per ora bug non ne ho ancora trovatiProject bug? Bel gioco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pcars1 come il 2 rimane un gioco lagarmente non ottimizzato e pieno di bug. Per certi aspetti e piu bello il primo che il secondopcars2, così come pcars prima per non parlare dei due shift, sono ottimi giochi, l'unica accortezza è di comprarli dopo 6 mesi che sono usciti e dopo 20 giga di patch.chi lo fa? forse il 5% (ad esser buoni) di chi lo compra. il restante 95% compa se non al d1, molto vicino, sopporta a malapena i mille bug e poi lo rivende.
evidentemente va bene così.
Eh ma io l'ho comprato ora, non ho idea di quale fosse la situazione al D1 dato che non seguii. Era così grave?pcars2, così come pcars prima per non parlare dei due shift, sono ottimi giochi, l'unica accortezza è di comprarli dopo 6 mesi che sono usciti e dopo 20 giga di patch.chi lo fa? forse il 5% (ad esser buoni) di chi lo compra. il restante 95% compa se non al d1, molto vicino, sopporta a malapena i mille bug e poi lo rivende.
evidentemente va bene così.
Era in condizioni pessime anche se giocabili. Anche dopo 6 patch cmq alcuni problemi permangono e molte cose sono lasciate al caso.Eh ma io l'ho comprato ora, non ho idea di quale fosse la situazione al D1 dato che non seguii. Era così grave?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti riferisci a quelli nelle sezioni games?Ma i topic di PC2 che fine hanno fatto? Sono tutti spariti
Si, per qualche motivo non mi venivano fuori con la ricerca, ma con pazienza ho ripescato i topicTi riferisci a quelli nelle sezioni games?
Ciao, c'è un thread dedicato in sezione Xbox:Ciao a tutti...
Forse sbaglio, ma non ho trovato un forum dedicato a FM7 quindi mi metto qui in coda e provo a chiedere se esiste un forum
dedicato o se c'è qualcuno che legge che ci gioca?
Grazie mille
Gox