luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
ne abbiamo parlato per mesi e poi arriva ancora quello "eh ma non è vero"....>183 auto>26 auto vision
>metà sono inventate
Ok, dopo "metà sono Skyline", continuiamo ad inventare statistiche.![]()
a parte che metà è un modo di dire...
Ma elencami QUALI vetture ESISTONO su GTS...e quali NO....
Magari vengono fuori sorprese(per te) oltre le vision
- - - Aggiornato - - -
ma dico c'hai l'editor di caxxate?in realtà le auto inventate/inesistenti di gts ci sono perchè sony non voleva pagare i diritti di certe auto da corsa reali e ci ha fatto delle auto racing made in china che scimmiottano l'estetica delle reali auto racing. Forza 7 ad esempio ha la corvette C7R reale, gts si è dovuto inventare una cinesata che somiglia un pò e ci ha messo la livrea reale per tentare di ingannare l'utenzatristezza a palate.

La 4c da gara dove cacchio l'avete vista? e ne hanno messe ben DUE
- - - Aggiornato - - -
significa che darios ha giocato a fm7 circa 10 minuti scarsi... ha visto che mancano le qualifiche e l ha rivenduto, e purtroppo su certe cose parla senza cognizione di causa.le livree, i potenziamenti e gli assetti ci sono e si possono condividere... altrimenti io mica avrei 350 vetture con la livrea di altri appiccicata.
- - - Aggiornato - - -
boh... se ne escono con cose fuori dal mondo che vedrebbe anche un cieco e poi il fanboy sarei io...
- - - Aggiornato - - -
sei tu che hai la mod su pc per farlo diventare ungioco decente....allora... non ci siamo capiti...
in un gioco simile ai gt vecchi non sono cose fondamentali...
non e ne assetto corsa ne formula 1...
in giochi come fm7 e i vecchi gt e importante avere molti circuiti, molte auto da vincere/provare ed un sistema di guida sim/arcade abbastanza coerente e divertente.(come tu mi dici che negli esport non e fondamentale la coerenza della fisica ma la competizione... lo stesso discorso vale x un gt classico o un fm7).
poi x non fare disinformazione, il cambio gomme in fm7 ce... quando ti si usurano (e l usura e variabile in base allo stile di guida e alla vettura utilizzata, e l ho provato personalmente.. quindi non dire che non e cosi) o finisci la benzina vai ai box ed effettui un cambio gomme.
la mercedes sta in strada...l'audio migliore...grafica interni migliore...più auto...più piste...a chi vuoi prendere per il sedere?![]()