Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
>183 auto>26 auto vision

>metà sono inventate

Ok, dopo "metà sono Skyline", continuiamo ad inventare statistiche. :asd:
ne abbiamo parlato per mesi e poi arriva ancora quello "eh ma non è vero"....

a parte che metà è un modo di dire...

Ma elencami QUALI vetture ESISTONO su GTS...e quali NO....

Magari vengono fuori sorprese(per te) oltre le vision

- - - Aggiornato - - -

in realtà le auto inventate/inesistenti di gts ci sono perchè sony non voleva pagare i diritti di certe auto da corsa reali e ci ha fatto delle auto racing made in china che scimmiottano l'estetica delle reali auto racing. Forza 7 ad esempio ha la corvette C7R reale, gts si è dovuto inventare una cinesata che somiglia un pò e ci ha messo la livrea reale per tentare di ingannare l'utenza :asd: tristezza a palate.
ma dico c'hai l'editor di caxxate?:rickds:

La 4c da gara dove cacchio l'avete vista? e ne hanno messe ben DUE

- - - Aggiornato - - -

significa che darios ha giocato a fm7 circa 10 minuti scarsi... ha visto che mancano le qualifiche e l ha rivenduto, e purtroppo su certe cose parla senza cognizione di causa.le livree, i potenziamenti e gli assetti ci sono e si possono condividere... altrimenti io mica avrei 350 vetture con la livrea di altri appiccicata.

- - - Aggiornato - - -

boh... se ne escono con cose fuori dal mondo che vedrebbe anche un cieco e poi il fanboy sarei io...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

allora... non ci siamo capiti...

in un gioco simile ai gt vecchi non sono cose fondamentali...

non e ne assetto corsa ne formula 1...

in giochi come fm7 e i vecchi gt e importante avere molti circuiti, molte auto da vincere/provare ed un sistema di guida sim/arcade abbastanza coerente e divertente.(come tu mi dici che negli esport non e fondamentale la coerenza della fisica ma la competizione... lo stesso discorso vale x un gt classico o un fm7).

poi x non fare disinformazione, il cambio gomme in fm7 ce... quando ti si usurano (e l usura e variabile in base allo stile di guida e alla vettura utilizzata, e l ho provato personalmente.. quindi non dire che non e cosi) o finisci la benzina vai ai box ed effettui un cambio gomme.
sei tu che hai la mod su pc per farlo diventare ungioco decente....

la mercedes sta in strada...l'audio migliore...grafica interni migliore...più auto...più piste...a chi vuoi prendere per il sedere?:rickds:

in un gioco simile ai gt vecchi non sono cose fondamentali...

non e ne assetto corsa ne formula 1...

in giochi come fm7 e i vecchi gt e importante avere molti circuiti, molte auto da vincere/provare ed un sistema di guida sim/arcade abbastanza coerente e divertente.(come tu mi dici che negli esport non e fondamentale la coerenza della fisica ma la competizione... lo stesso discorso vale x un gt classico o un fm7).
Le qualifiche c'erano sin dal primo gran turismo eh..

ne abbiamo parlato per mesi e poi arriva ancora quello "eh ma non è vero"....a parte che metà è un modo di dire...

Ma elencami QUALI vetture ESISTONO su GTS...e quali NO....

Magari vengono fuori sorprese(per te) oltre le vision

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

significa che darios ha giocato a fm7 circa 10 minuti scarsi... ha visto che mancano le qualifiche e l ha rivenduto, e purtroppo su certe cose parla senza cognizione di causa.le livree, i potenziamenti e gli assetti ci sono e si possono condividere... altrimenti io mica avrei 350 vetture con la livrea di altri appiccicata.

- - - Aggiornato - - -

boh... se ne escono con cose fuori dal mondo che vedrebbe anche un cieco e poi il fanboy sarei io...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

sei tu che hai la mod su pc per farlo diventare ungioco decente....

la mercedes sta in strada...l'audio migliore...grafica interni migliore...più auto...più piste...a chi vuoi prendere per il sedere?:rickds:
sisi ho moddato tutto...

ho la carriera... ho scaricato una mod x far stare incollata la sls gtr e x far diventare poco guidabile la f1 cosi almeno tribulo un po di piu...

ho scaricato una bella mod x gli interni di 750 vetture e soprattutto una x peggiorare il sonoro... in modo che quello su gts risultasse migliore...:stema:

in piu ho scaricato una mod che permettesse di dare voti alti a fm7 e voti mediocri a gts...

sono il male impersonificato...:asd:

solo xche ho un centinaio di ore su fm7 e conosco bene il gioco, dico le cose che vedo e sono un fanboy, invece che ci ha giocato mezzora mette sentenze alla emula e quello xo va bene...

che significa che non si possono condividere con gli altri ???
- - - Aggiornato - - -

mmmmm...sono confuso

- - - Aggiornato - - -

L'audio motori di gt fa tendenzialmente caghare.

L'audio di fm7 fa meno caghare...e lo sente anche un sordo

- - - Aggiornato - - -

il folletto può accompagnare solo:pffs:
Allora sei sordo.

Per fortuna ci sono le comparative che vi smentiscono:asd:

Se uno desse ascolto a voi, GTS sarebbe lammerda:asd:

Le qualifiche c'erano sin dal primo gran turismo eh..
parli del online?

xche in gt5/6 non mi pare ci fossero...

almeno nelle gare che ho fatto io... o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Allora sei sordo.Per fortuna ci sono le comparative che vi smentiscono:asd:

Se uno desse ascolto a voi, GTS sarebbe lammerda:asd:
a beh... ci sono le comparative...:asd:

invece quello che sento non vale... saremmo tutti sordi... anche darios che difende gts a spada tratta lo ritiene fatto peggio... e gts ha solo 180 vetture campionate contro 750...

xo tu hai le comparative...

e poi... non girare le carte in tavola... sul online io di gts non ho criticato nulla... a parte le vetture che gareggiano insieme che penso dovevano farle piu coerenti...

io di gts critico il sonoro, il sistema danni e la poverta di contenuti..(parlo soprattutto di piste)

x la fisica non mi sono espresso (a differenza di altri che dopo mezzora di gioco sparano sentenze)

il problema semmai e che quando si parla di gt voi volete che si scrive che e tutto bello... anche quando non lo e...

Ultima modifica da un moderatore:
parli del online?xche in gt5/6 non mi pare ci fossero...

almeno nelle gare che ho fatto io... o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

a beh... ci sono le comparative...:asd:

invece quello che senso non vale... saremmo tutti sordi... anche darios che difende gts a spada tratta lo ritiene fatto peggio... e gts ha solo 180 vetture campionate contro 750...

xo tu hai le comparative...

e poi... non girare le carte in tavola... sul online io di gts non ho criticato nulla... a parte le vetture che gareggiano insieme che penso dovevano farle piu coerenti...

io di gts critico il sonoro, il sistema danni e la poverta di contenuti..(parlo soprattutto di piste)

x la fisica non mi sono espresso (a differenza di altri che dopo mezzora di gioco sparano sentenze)
Darios non ha detto che è fatto peggio ha detto che alcune auto non suonano bene, che è ben diverso:asd: ma poi questi tutti chi sono? tu, lucio e...?:asd:

Cmq ricapitolando, voi preferite avere tante auto con una fisica del cazz e riprodotte discretamente piuttosto che un piccolo numero di auto, fatto da ***, di cui un parte inventate, ma che hanno una fisica fatta meglio è credibile.

Difficile scelta:.bip:

Darios non ha detto che è fatto peggio ha detto che alcune auto non suonano bene, che è ben diverso:asd: ma poi questi tutti chi sono? tu, lucio e...?:asd:
Cmq ricapitolando, voi preferite avere tante auto con una fisica del cazz e riprodotte discretamente piuttosto che un piccolo numero di auto, fatto da ***, di cui un parte inventate, ma che hanno una fisica fatta meglio è credibile.

Difficile scelta:.bip:
tu senti solo quello che vuoi sentire, darios ha detto che piu o meno siamo li come sonoro, solo che fm7 ha delle vetture dove e fatto molto bene, e altre che sono piu o meno a livello di gts...

opinione condivisibile o meno, e il suo pensiero.

il mio e che il sonoro di gts e migliorato ma rimane un gradino sotto a forza, mentre lucio dira la sua...

la fisica fatta meglio a detta di chi?

di chi ci ha giocato mezzora?

vedi che prendi solo quello che vuoi e i commenti che vuoi tu?

io preferisco un gioco con tante auto riprodotte in maniera ottima con interni da ***, un bel sonoro, tanti circuiti,meteo variabile e ciclo giorno/notte, una carriera offline soddisfacente e un discreto online e che riproduce un buon senso di velocita ed una buona fisica...ad un gioco con poche vetture fatte da *** con dei buoni interni,con poche piste di cui molte inventate, basato solo sul competitivo online fatto molto bene ,senza offline, con un sonoro discreto, senza meteo variabile e ciclo giorno/notte, e una pessima resa dei danni... con poche vetture reali e una buona fisica...

si dico questo e non ho dubbi...:stema:

tu senti solo quello che vuoi sentire, darios ha detto che piu o meno siamo li come sonoro, solo che fm7 ha delle vetture dove e fatto molto bene, e altre che sono piu o meno a livello di gts...opinione condivisibile o meno, e il suo pensiero.

il mio e che il sonoro di gts e migliorato ma rimane un gradino sotto a forza, mentre lucio dira la sua...

la fisica fatta meglio a detta di chi?

di chi ci ha giocato mezzora?

vedi che prendi solo quello che vuoi e i commenti che vuoi tu?

io preferisco un gioco con tante auto riprodotte in maniera ottima con interni da ***, un bel sonoro, tanti circuiti,meteo variabile e ciclo giorno/notte, una carriera offline soddisfacente e un discreto online e che riproduce un buon senso di velocita ed una buona fisica...ad un gioco con poche vetture fatte da *** con dei buoni interni,con poche piste di cui molte inventate, basato solo sul competitivo online,senza offline, con un sonoro discreto, senza meteo variabile e ciclo giorno/notte, e una pessima resa dei danni... con poche vetture reali e una buona fisica...

si dico questo e non ho dubbi...:stema:
Puoi vedere il mio profilo su XBOX e sul live del PC.

Cmq generalmente il sound tipo di certe auto nelle visuale interne e' meglio quello di FM. Ma sono cmq dettagli.

Per la fisica purtroppo tra tutti i giochi e quello messo peggio. Fisica poco credibile ed handling delle auto che si porta sempre gli stessi problemi. GTS per quel che ci ho giocato è stranamente fatto bene e vario.

Per le livree quando ci ho giocato e l'ho comprato non le trovavo, ho pure chiesto e mi avete detto (te compreso mi ricordo) che era vero

Puoi vedere il mio profilo su XBOX e sul live del PC. Cmq generalmente il sound tipo di certe auto nelle visuale interne e' meglio quello di FM. Ma sono cmq dettagli.

Per la fisica purtroppo tra tutti i giochi e quello messo peggio. Fisica poco credibile ed handling delle auto che si porta sempre gli stessi problemi. GTS per quel che ci ho giocato è stranamente fatto bene e vario.

Per le livree quando ci ho giocato e l'ho comprato non le trovavo, ho pure chiesto e mi avete detto (te compreso mi ricordo) che era vero
x la fisica hai la tua idea... io la trovo in linea di massima fatta bene e coerente, parlando sempre di un sim-arcade... certo ci sono delle sbavature in certe vetture, ma su 750 non possono essere fatte tutte bene...

sulla fisica di gts non mi esprimo avendolo provato poco, xo mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore di gt5/6..

come gia detto x il sonoro, tu hai la tua idea, io la mia e lucio la sua... ma almeno noi lo abbiamo sentito da entrambi i giochi... virgil sostiene cose dalle comparative online... cosa che accetto meno, soprattutto dopo avere sentito entrambi i giochi.

x le livree le ho sempre usate e trovate, dal d1... e ti ho anche scritto che non capisco come facevi a non trovarle visto che sia quando prendi una vettura dal concessionario, sia quando sali sulla vettura dal menu puoi mettere la tua livrea in maniera veloce.. e ti propone una marea di livree fatte da altri.

stessa cosa x i potenziamenti e gli assetti, che potevi cambiarli anche durante il caricamento della gara...

non ho guardato, ma x curiosita quante ore hai su fm7?

Dire che è di nicchia giocare un gioco online nel 2017 mi pare ridicolo... E ve lo dico io lo ho preso con scetticismo, l'online è una droga dopo che ci si finisce dentro avere a che fare con ia più o meno intelligenti(o dementi:rickds:) perde di ogni significato. Quando ti capitano cose come infilare all'ultima curva dopo 10 giri un crucco e un francese(non è una barzelletta^^) godi come un dannato, certo imprechi anche per tutti i contatti e le penalità ancora non perfette ma proprio non c'è storia.

x quanto riguarda la fisica...

ditemi che auto provare e vi dico come si comporta... poi voi valutate se e coerente o meno...

xche dite di problemi che io non riscontro quando gioco...

- - - Aggiornato - - -

Dire che è di nicchia giocare un gioco online nel 2017 mi pare ridicolo... E ve lo dico io lo ho preso con scetticismo, l'online è una droga dopo che ci si finisce dentro avere a che fare con ia più o meno intelligenti(o dementi:rickds:) perde di ogni significato. Quando ti capitano cose come infilare all'ultima curva dopo 10 giri un crucco e un francese(non è una barzelletta^^) godi come un dannato, certo imprechi anche per tutti i contatti e le penalità ancora non perfette ma proprio non c'è storia.
e di nicchia rispetto ad un gran turismo classico...

avere solo l online, se fatto bene, e molto bello... ma non puoi farci una partita sciallato quando torni stanco da lavoro... devi essere concentrato e sul pezzo...

giochi come rfactor sono piu di nicchia rispetto ad un gran turismo/forza motorsport classico qualsiasi..

mi spiace ma qui le caXXate le stai tirando tu. La c7r reale è presente su forza, assetto corsa e pcars2, quella di gts è una cinesata o auto tuning come ti pare di chiamarla, a cui per ingannare più gente possibile hanno messo la livrea della corvette racing.

Riguardo la 4c, c'è la gr.3 e gr.4. Come nel caso della c7r, è un auto palesemente inesistente, una macchina uscita da un nfs underground praticamente :ahsisi:

questi sono fatti non opinioni :nfox:

- - - Aggiornato - - -

x quanto riguarda la fisica...ditemi che auto provare e vi dico come si comporta... poi voi valutate se e coerente o meno...

xche dite di problemi che io non riscontro quando gioco...
mi associo, anzi se mi dite se esiste un modo per salvare le registrazioni video della console su penna usb, sarò felice di postare anche i video con hud della telemetria

Online ci sono sempre state. No io dicevo offline, c'erano nel primo, nel terzo e nel quarto. Sparite nel quinto, nel sesto non saprei.
io ho giocato 1-2-5-6..

nel 5 e 6 non mi pare ci fossero...

nei primi 2 non mi ricordo piu...

ma guarda che nel online piacerebbero anche a me le qualifiche...

nel offline forse no... cambierebbe il tipo di gioco... se sei veloce parti sempre primo e sarebbe noioso...

- - - Aggiornato - - -

mi spiace ma qui le caXXate le stai tirando tu. La c7r reale è presente su forza, assetto corsa e pcars2, quella di gts è una cinesata o auto tuning come ti pare di chiamarla, a cui per ingannare più gente possibile hanno messo la livrea della corvette racing.

Riguardo la 4c, c'è la gr.3 e gr.4. Come nel caso della c7r, è un auto palesemente inesistente, una macchina uscita da un nfs underground praticamente :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

mi associo, anzi se mi dite se esiste un modo per salvare le registrazioni video della console su penna usb, sarò felice di postare anche i video con hud della telemetria
secondo me vi siete capiti male... state dicendo la stessa cosa...:asd:

dobbiamo risolvere la sls e la f1.... :nev:

dimmi una vettura che stasera la proviamo entrambi e vediamo come si comporta...

ma ti ho in lista amici?

che in caso proviamo le vetture direttamente in una stanza multiplayer

Online ci sono sempre state. No io dicevo offline, c'erano nel primo, nel terzo e nel quarto. Sparite nel quinto, nel sesto non saprei.
infatti parliamo solo di offline.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

nbon ho capitp eprche non esiste l'alfa rome 4c da gara

- - - Aggiornato - - -

nbon ho capitp eprche non esiste l'alfa rome 4c da gara
in teoria se non ho capito male xche non corre in nessun campionato... e quindi e un tuning... come la c7r..

- - - Aggiornato - - -

in teoria se non ho capito male xche non corre in nessun campionato... e quindi e un tuning... come la c7r..
Mi sono cercato per curiosita la cosa su internet.

Esiste la versione racing di pogea con modifiche che portano il tutto sopra i 400cv ed e pure recensita da vari siti nostrani.

Poi non capisco il motivo di dire per quell'auto INVENTATA. Tutte le auto possono essere portate da corsa.

Anche te che citavi il Beetle modificato ho scoperto esiste ed asociato a vetture come prestazioni tipo ferrari o porsche.

- - - Aggiornato - - -

appunto è un auto farlocca
Se esiste ed e' recensita come fa ad essere inventata? che poi inventata non e' farlocca. Nella logica del gioco anche io avrei messo la 4c come da competizione essendo dell'alfa la vettura sportiva che la rappresenta

certo che la beatle esiste... infatti non ho mai detto che non esiste... ma che contro un 458 preferivo una supercar equivalente... solo quello...

io di 4c racing, fermo restando che parliamo di auto modificate da privati e quindi mai riconosciute dal costruttore, conosco solo questa, che è usata per le cronoscalate

e non è il modello presente in gts.

Le auto tunizzate di gts stanno lì perchè sono auto tuning racchiuse nella classe gr3/gr4 per livellarle alle prestazioni delle altre della stessa categoria (cioè le gt3 davvero esistenti).

Nel caso limite della c7l (scritto L di proposito per risaltare la cinesata) è un espediente davvero misero per avere un auto che ricalca molto le forme dell'auto vera che per motivi di budget e/o licenze sony non è riuscita a piazzare nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro