PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè praticamente hanno fatto un uncharted 4 con cui puoi giocare anche con Sam:asd:.

Cmq l'idea mi piace un botto...lo giocherò sicuramente:sisi:.

interessante e tutto però c'è un "però" enorme :asd:

come si comporterà con giocatori random online? come fai a gestire una run con compagni che cambiano di continuo perchè è impossibile trovare sempre lo stesso?

suppongo sarà a livelli chiusi quindi fai tot cose che si fanno sempre nella stessa maniera e vai avanti.

non so sembra troppo legato al doverlo giocare con una persona affidabile, è difficile prevedere se possa funzionare o meno come formula.

Prison Break the game

Si pure a me ha ricordato tantissimo quella parte di U4 :asd:

Amore a prima vista. Le avventure di questo tipo mi sono sempre piaciute, ma devo dire che è da un bel po' che non gioco a qualcosa di simile. Hype a nastro per questa IP molto promettente.

Beh, l'avatar dice già tutto :pffs:

mi interessa molto, l'unica cosa e che non capisco (e spero) se sia co-op anche online

sicuramente è da seguire :sisi::sisi:

Artwork ad alta definizione:

DXqWRmXn

Come storia mi sarebbe piaciuta ma l'obbligo di farlo in coop non mi va, passo.

Ultima modifica da un moderatore:
Brothers mi piacque, ma questo mi ispira meno di zero, trailer di soli clichè praticamente.

interessante, ma così a palle non vedo molti motivi per giocarci. Potrebbe essere anche un titolo alla friday 13th venduto a prezzo budget

Cioè mettere una modalità dove sei comunque coop ma l'altro tizio è guidato da un'ia non c'è?
No :none:

Solo coop, alla base del progetto a quanto pare c'è questa idea infattibile in SP, visto che il tutto è molto più espanso della classica co-op :sisi:

Peccato, almeno per me :asd:

No :none:Solo coop, alla base del progetto a quanto pare c'è questa idea infattibile in SP, visto che il tutto è molto più espanso della classica co-op :sisi:

Peccato, almeno per me :asd:
Mi sa che se lo tengono peccato perchè sembra molto bello ma non ho nessuno con cui giocarlo(almeno non costantemente) di giocarci sono online boh... Forse per come lo hanno studiato fare un ia decente sarebbe impossibile,

Povero Nate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro