Chissà quante persone lo prenderanno non sapendo che non si può giocar da soli 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente credo sarà specificato sulla copertina, o almeno speroChissà quante persone lo prenderanno non sapendo che non si può giocar da soli![]()
Son felice anche io della cosa, come te me lo giocherò con mio fratelloAmazon me lo da in spedizione oggi e in consegna domani. Non vedo l'ora. Finalmente un gioco split screen da poter giocare con mio fratello. Cosa rara di questi tempi :morris82:
Io lo prendo perché vorrei ke su ps4 considerano di piu L idea dei giochi in coop a schermo diviso.. e ti posso dire da sonarp incallito di prendere in considerazione nintendo switch sia perche ha esclusive belle belle e sia perche mi sta dando molte soddisfazioni con molti giochi multy da giocare con mio fratello!Amazon me lo da in spedizione oggi e in consegna domani. Non vedo l'ora. Finalmente un gioco split screen da poter giocare con mio fratello. Cosa rara di questi tempi :morris82:
Mi pare che Fares abbia detto che la durata sarà sulle 6-8 ore.Spero infatti come detto già da voi che questo “esperimento” possa far sì che sia introdotto in più giochi lo split screen.Ci sono giochi con lo split screen “tagliati a metà” come Battlefront II dove puoi giocare in split screen ma non online contro altri giocatori, che non sarebbe stato male e altri giochi che nell’era PS2 avrebbero avuto al 99% lo split screen come Rainbow 6 Vegas e Ghost Recon che invece ne sono sprovvisti.
Per il gioco in se e per se invece spero sia relativamente lungo. Non 20 e passa ore ma neanche un’esperienza da 3-4 insomma.
Secondo me con la giusta varietà 7-8 ore sarebbero giuste, magari con la possibilità di rigiocarlo con approcci leggermente (perché comunque penso sia molto lineare) diverso alle varie situazioni.
E' venduto a prezzo budget, quindi direi che va bene in tal sensoPerò solo 6 ore di campagna...
Come tutti i numerosissimi giochi EA che son arrivati recentemente sul Plus :stema:il gioco è interessante, chissà come andrà è molto di nicchiacmq è materiale da "plus" del futuro al 100%![]()