PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà quante persone lo prenderanno non sapendo che non si può giocar da soli :asd:

Chissà quante persone lo prenderanno non sapendo che non si può giocar da soli :asd:
Sinceramente credo sarà specificato sulla copertina, o almeno spero :asd:

Amazon me lo da in spedizione oggi e in consegna domani. Non vedo l'ora. Finalmente un gioco split screen da poter giocare con mio fratello. Cosa rara di questi tempi :morris82:

Amazon me lo da in spedizione oggi e in consegna domani. Non vedo l'ora. Finalmente un gioco split screen da poter giocare con mio fratello. Cosa rara di questi tempi :morris82:
Son felice anche io della cosa, come te me lo giocherò con mio fratello :gab: Lo prenderò più in là comunque.

Io l'ho preso e lo giocherò con un amico, ho letto cose convincenti...mi ha anche postato una recensione che gli dava 9, ed era descritto come una ventata di novità :sisi:

Io lo prendo perché vorrei ke su ps4 considerano di piu L idea dei giochi in coop a schermo diviso.. e ti posso dire da sonarp incallito di prendere in considerazione nintendo switch sia perche ha esclusive belle belle e sia perche mi sta dando molte soddisfazioni con molti giochi multy da giocare con mio fratello!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Spero infatti come detto già da voi che questo “esperimento” possa far sì che sia introdotto in più giochi lo split screen.

Ci sono giochi con lo split screen “tagliati a metà” come Battlefront II dove puoi giocare in split screen ma non online contro altri giocatori, che non sarebbe stato male e altri giochi che nell’era PS2 avrebbero avuto al 99% lo split screen come Rainbow 6 Vegas e Ghost Recon che invece ne sono sprovvisti.

Per il gioco in se e per se invece spero sia relativamente lungo. Non 20 e passa ore ma neanche un’esperienza da 3-4 insomma.

Secondo me con la giusta varietà 7-8 ore sarebbero giuste, magari con la possibilità di rigiocarlo con approcci leggermente (perché comunque penso sia molto lineare) diverso alle varie situazioni.

Spero infatti come detto già da voi che questo “esperimento” possa far sì che sia introdotto in più giochi lo split screen.Ci sono giochi con lo split screen “tagliati a metà” come Battlefront II dove puoi giocare in split screen ma non online contro altri giocatori, che non sarebbe stato male e altri giochi che nell’era PS2 avrebbero avuto al 99% lo split screen come Rainbow 6 Vegas e Ghost Recon che invece ne sono sprovvisti.

Per il gioco in se e per se invece spero sia relativamente lungo. Non 20 e passa ore ma neanche un’esperienza da 3-4 insomma.

Secondo me con la giusta varietà 7-8 ore sarebbero giuste, magari con la possibilità di rigiocarlo con approcci leggermente (perché comunque penso sia molto lineare) diverso alle varie situazioni.
Mi pare che Fares abbia detto che la durata sarà sulle 6-8 ore.

Speriamo che ci sia un minimo di rigiocabilità, pagandolo 15€ comunque non mi lamento :sisi:

Alla fine salto il d1 ma sono comunque intenzionato a recuperarlo, intanto leggerò i pareri di chi lo gioca.

Idem appena calerà sui 15€ lo prendo sicuramente e spero scenderà di prezzo già a Maggio o Giugno. :ahsisi:

[video=youtube_share;vGZVuw9SMCs]

C'è scritto co-op in ogni dove :asd:

Ed è spiegato come funziona il discorso dell'invito per l'amico, praticamente lo invitate nel gioco e lui scarica il friend pass dallo store,serve però avere entrambi il plus, ovviamente,è un'ea account.

Felicissimo Delle buone recensioni :sisi:

il gioco è interessante, chissà come andrà è molto di nicchia

cmq è materiale da "plus" del futuro al 100% :asd:

Se qualcuno se lo vuole giocare con me io domani lo prendo, fatemi sapere ;)

Compratelo. Sta a prezzo budget e potete smezzare anche la copia retail visto che non serve la seconda copia.

Inutile lamentarsi che arrivi sempre la stessa roba e poi i giochi "diversi" non li prendete nemmeno a prezzo budget :stema:

il gioco è interessante, chissà come andrà è molto di nicchiacmq è materiale da "plus" del futuro al 100% :asd:
Come tutti i numerosissimi giochi EA che son arrivati recentemente sul Plus :stema:

Al 100% arriva solo sull'Access.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro