red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
[TWEET]
[/TWEET] Josef idolo
[/TWEET] Josef idolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non aprite se non avete finito il titolo...Appena finito con un mio amico, sono venuto a leggere i commenti e noto con piacere che, per il resto davvero eccezionale, vale fino all'ultimo centesimo il prezzo del bigliettonon sono l'unico che avrebbe preferito un terzo finale dove al massimo lo arresti oppure scappi con Leo, sinceramente non riesco a capire il motivo per cui sei costretto a sparare per uccidere ma va be :tragic:![]()
confermoFinito oggi con un mio amicoAPPLAUSI
Gioco stupendo per me
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E' molto molto lineare, ci sono però situazioni co-op carine alla fine, e punta a colpirti nella parte finale. Nessuno può non essere colpito. E' un gioco che sicuramente è giusto informarsi un minimo com'è e ciò che hai visto è sufficiente per capirne il genere ed il tipo di gioco, ma vale la pena giocarlo. Costa poco, si deve giocare per forza con un amico quindi si può fare a metà, e ho visto già parecchi che lo vendono usato (visto che alla fine non è un gioco che rigiochi) quindi secondo me i propositi per "rischiare" ci sonoDa quello che ho visto guardando delle live la scrittura lascia molto a desiderare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk