PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volevo chiedere 2 cose, e vera la storia che con 1 copia possono giocare 2 persone online e l'intero gioco? E anche la seconda sblocca i trofei o solo chi possiede il disco? Grazie
Da quello che leggevo in rete, solo chi ha il gioco ed ospita la sessione online può sbloccare i trofei. Ah, sì, chi ha la copia può invitare a giocare un'altra persona che dovrà semplicemente scaricare la free trial dallo store.

Qualcuno mi sa dire se è possibile giocare due o più storie contemporaneamente? In altre parole, quanti slot di salvataggio ci sono (se ci sono)? Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quello che leggevo in rete, solo chi ha il gioco ed ospita la sessione online può sbloccare i trofei. Ah, sì, chi ha la copia può invitare a giocare un'altra persona che dovrà semplicemente scaricare la free trial dallo store.
È con la tria si può giocare il gioco completo?

Finito adesso.. finale clamoroso.. il gioco e un crescendo di azioni e sequenze d'azione mozzafiato.. spettacolo!!Vale ogni signolo centesimo dei 30 euro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ottimo, mi fa veramente piacere sentirlo :ahsisi:

Qualcuno mi sa dire se è possibile giocare due o più storie contemporaneamente? In altre parole, quanti slot di salvataggio ci sono (se ci sono)? Grazie.

Ecco questa è la domanda che mi sono posto ieri, dato che ho almeno 4-5 amici che si sono prenotati per giocarci insieme :asd:

dalle domande vedo che siamo abbastanza confusi:asd:, da una cosa molto semplice poi. leggete i post precedenti è tutto spiegato 100 volte e facilissimo :sisi:

Sulle 7 ore.. però ho esplorato ogni angolo del gioco
Solo 7 ore?

Un po pochino.

Il gioco mi ispira molto, ma vorrei poterlo giocare in single player :(

Solo 7 ore?Un po pochino.

Bhè considerato il prezzo.. la durata è buona fidati..

Ragazzi un paio di domande: si può giocare co-op in locale con due pad o necessariamente online con due ps4? e se si può giocare in locale è necessario il ps plus?

Ragazzi un paio di domande: si può giocare co-op in locale con due pad o necessariamente online con due ps4? e se si può giocare in locale è necessario il ps plus?
Anche in locale, per il plus non so ma dubito servi dato che non ci staresti giocando online :sisi:

Solo 7 ore?Un po pochino.

allora non hai capito il gioco se vuoi giocarlo in single: il gameplay gira tutto intorno alla coop e alla coordinazione guardando anche la meta dello schermo del compagno.Non è come un qualsiasi gioco coop dove il secondo player è stato messo per compagnia nel giocare.Qui è come se 2 storie di pg venissero vissute assieme e ognuno fa qualcosa contemporaneamente: io distraggo la guardia mentre tu rubi qualcosa esempio.Poi il finale è un capolavoro.

Preso ieri, dovrò giocarlo tipo con 5 amici :rickds: almeno lo platinerò sicuramente :stema:

Ha tutto quello che non mi piace in un videogioco.

Giocato 2 ore abbondanti, finalmente un titolo che porta una ventata d’aria fresca. Estremamente soddisfatto per ora.

Ci ho giocato ieri 1 oretta, veramente bello!

L'unica cosa che non mi ispira troppo è lo split screen anche online. In questo modo non servirebbe neanche coordinarsi a voce dato che basta guardare nell'altra metÃ* per vedere se sta succedendo qualcosa.

Mi riferisco per es. a quando

siamo in prigione, uno deve fare da palo e l'altro svita le viti del water e buca il muro

Mi sarebbe piaciuto non poter vedere nell'altra schermata e dovermi affidare completamente al compagno, per il resto bello e divertente!

Giocato ieri sera con un mio amico, per ora siamo arrivati al punto

di rubare il furgoncino da riparare e abbiamo legato i due vecchietti

per il momento ci sta piacendo, poi le risate :rickds::rickds:

Aspetto un calo di prezzo e lo prendo sicuramente. Per Giugno spero lo si trovi già a 20€.

Aspetto un calo di prezzo e lo prendo sicuramente. Per Giugno spero lo si trovi già a 20€.
sicuro, ti consiglio anche di vedere siti dito subito, ci saranno tante persone che apppena finito lo venderanno istant

sicuro, ti consiglio anche di vedere siti dito subito, ci saranno tante persone che apppena finito lo venderanno istant
Lo prenderò nuovo, su subito rischio di prenderlo con il codice coop già riscattato.

Lo prenderò nuovo, su subito rischio di prenderlo con il codice coop già riscattato.
Non esiste alcun codice. Puoi benissimo prenderlo usato, colui che non ha il disco deve scaricare la versione prova sullo store che funzionerà solo se riceve un invito da chi ha il gioco su disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro